Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera ragazzeeee!brava Altea232 mica pochi km ti sei fatta..: ma scommetto che sono passati in fretta!!
anche io ieri giretto in montagna … ma decisamente 1/3 dei tuoi km percorsi!
Ieri per la prima volta in assoluto in vita mia ho indossato la TUTA INTERA! mamma mia ragazze che sensazione stupenda! Ti dà tutta un altra sicurezza!
non vedo già l’ora di indossarla di nuovo con la mia nuova bestiolina! Io superrrrr feliciona alla fine del giretto! 💜❤️💜❤️
Buonasera ragazzeeee!brava Altea232 mica pochi km ti sei fatta..: ma scommetto che sono passati in fretta!!
anche io ieri giretto in montagna … ma decisamente 1/3 dei tuoi km percorsi!
Ieri per la prima volta in assoluto in vita mia ho indossato la TUTA INTERA! mamma mia ragazze che sensazione stupenda! Ti dà tutta un altra sicurezza!
non vedo già l’ora di indossarla di nuovo con la mia nuova bestiolina! Io superrrrr feliciona alla fine del giretto! 💜❤️💜❤️
Buonasera ragazzeeee!brava Altea232 mica pochi km ti sei fatta..: ma scommetto che sono passati in fretta!!
anche io ieri giretto in montagna … ma decisamente 1/3 dei tuoi km percorsi!
Ieri per la prima volta in assoluto in vita mia ho indossato la TUTA INTERA! mamma mia ragazze che sensazione stupenda! Ti dà tutta un altra sicurezza!
non vedo già l’ora di indossarla di nuovo con la mia nuova bestiolina! Io superrrrr feliciona alla fine del giretto! 💜❤️💜❤️
Buonasera ragazzeeee!brava Altea232 mica pochi km ti sei fatta..: ma scommetto che sono passati in fretta!!
anche io ieri giretto in montagna … ma decisamente 1/3 dei tuoi km percorsi!
Ieri per la prima volta in assoluto in vita mia ho indossato la TUTA INTERA! mamma mia ragazze che sensazione stupenda! Ti dà tutta un altra sicurezza!
non vedo già l’ora di indossarla di nuovo con la mia nuova bestiolina! Io superrrrr feliciona alla fine del giretto! 💜❤️💜❤️
Eh già... ma la gente finche non le prova le cose non ci crede.
Comment