Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao ragazze! Come sta andando il weekend?
    Oggi mi son fatta 330 km in solitaria, quasi tutti in montagna 🥹 che pace!
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

    Comment


    • Font Size
      #6407
      Buonasera ragazzeeee!brava Altea232 mica pochi km ti sei fatta..: ma scommetto che sono passati in fretta!!
      anche io ieri giretto in montagna … ma decisamente 1/3 dei tuoi km percorsi!

      Ieri per la prima volta in assoluto in vita mia ho indossato la TUTA INTERA! mamma mia ragazze che sensazione stupenda! Ti dà tutta un altra sicurezza!
      non vedo già l’ora di indossarla di nuovo con la mia nuova bestiolina! Io superrrrr feliciona alla fine del giretto! 💜❤️💜❤️


      Comment


      • Font Size
        #6408
        brava Elisaaaa!!!

        Comment


        • Font Size
          #6409
          Buongiorno ragaaaaaa!
          Come state oggi?

          Comment


          • Font Size
            #6410
            Originally posted by Elysa View Post
            Buonasera ragazzeeee!brava Altea232 mica pochi km ti sei fatta..: ma scommetto che sono passati in fretta!!
            anche io ieri giretto in montagna … ma decisamente 1/3 dei tuoi km percorsi!

            Ieri per la prima volta in assoluto in vita mia ho indossato la TUTA INTERA! mamma mia ragazze che sensazione stupenda! Ti dà tutta un altra sicurezza!
            non vedo già l’ora di indossarla di nuovo con la mia nuova bestiolina! Io superrrrr feliciona alla fine del giretto! 💜❤️💜❤️

            Grandeee!

            Comment


            • Font Size
              #6411
              Originally posted by Altea232 View Post
              Ciao ragazze! Come sta andando il weekend?
              Oggi mi son fatta 330 km in solitaria, quasi tutti in montagna 🥹 che pace!
              Mitica 😍 che giro hai fatto?

              Comment


              • Font Size
                #6412
                Originally posted by Altea232 View Post
                Ciao ragazze! Come sta andando il weekend?
                Oggi mi son fatta 330 km in solitaria, quasi tutti in montagna 🥹 che pace!
                Viaggiare in solitaria per me è il top.
                Ci si riesce a godere il viaggio dal primo fino all'ultimo kilometro
                ​​​

                Comment


                • Font Size
                  #6413
                  Originally posted by Elysa View Post
                  Buonasera ragazzeeee!brava Altea232 mica pochi km ti sei fatta..: ma scommetto che sono passati in fretta!!
                  anche io ieri giretto in montagna … ma decisamente 1/3 dei tuoi km percorsi!

                  Ieri per la prima volta in assoluto in vita mia ho indossato la TUTA INTERA! mamma mia ragazze che sensazione stupenda! Ti dà tutta un altra sicurezza!
                  non vedo già l’ora di indossarla di nuovo con la mia nuova bestiolina! Io superrrrr feliciona alla fine del giretto! 💜❤️💜❤️

                  Dai dai dai...consuma quelle saponette

                  Comment


                  • Font Size
                    #6414
                    Originally posted by Karl88 View Post

                    Dai dai dai...consuma quelle saponette
                    Credo che avverrà (mi auguro) quest’anno in pista!!! 😍😍😍

                    Comment


                    • Font Size
                      #6415
                      Buongiorno ragazze!!! Come state??
                      com è andato il weekend?

                      Comment


                      • Font Size
                        #6416
                        Toc toc ✊ ciao ragazze!!
                        come state?

                        Comment


                        • Font Size
                          #6417
                          Giorno girls... azz... 6 giorni che non scriveva nessuna ah,ah.. andiamo bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #6418
                            Originally posted by Elysa View Post
                            Buongiorno ragazze!!! Come state??
                            com è andato il weekend?
                            Originally posted by Elysa View Post
                            Toc toc ✊ ciao ragazze!!
                            come state?
                            In 6 giorni hai scritto solo tu 2 messaggi ... 0.3 messaggi al giorno di media... evviva la sezione rosa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #6419
                              Originally posted by Elysa View Post
                              Buonasera ragazzeeee!brava Altea232 mica pochi km ti sei fatta..: ma scommetto che sono passati in fretta!!
                              anche io ieri giretto in montagna … ma decisamente 1/3 dei tuoi km percorsi!

                              Ieri per la prima volta in assoluto in vita mia ho indossato la TUTA INTERA! mamma mia ragazze che sensazione stupenda! Ti dà tutta un altra sicurezza!
                              non vedo già l’ora di indossarla di nuovo con la mia nuova bestiolina! Io superrrrr feliciona alla fine del giretto! 💜❤️💜❤️

                              Eh già... ma la gente finche non le prova le cose non ci crede.

                              Altro pianeta eh.

                              Dai bene, bel mezzo buon divertimento.

                              Comment


                              • Font Size
                                #6420
                                Toc toc ✊ ciao ragazze!!
                                come state?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X