Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elysa View Post

Ciao cara!!
    è stato un maggio un po così per tanti !!
    uuuh bella la trident poi facci sapere il tuo parere su come ti trovi
    Ciao Elysa!
    Mi consola 😅
    La Trident 800 è una vera Hooligan, in mappa sport è parecchio arrogante, e l’offset estremamente chiuso non è d’aiuto 😂 però è super divertente, mi sta piacendo!

Comment

• Font Size
      Ciao a tutte!!!! Anche per me, maggio full!!!! Poi dopo essere stata ferma per qualche mese, ora ho milioni di cose da fare, in giro per il globo! Come state??? Io ancora ferma con moto e kart, ho ricominciato con il surf, ma soft e tra un paio di settimane si torna in pista, in auto! Cosa mi raccontate di bello? Dai, fatemi rosicare un po’ 💪🏻❤️

Comment

• Font Size
        buongiorno ragazze!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Novy71 View Post
          Ciao a tutte!!!! Anche per me, maggio full!!!! Poi dopo essere stata ferma per qualche mese, ora ho milioni di cose da fare, in giro per il globo! Come state??? Io ancora ferma con moto e kart, ho ricominciato con il surf, ma soft e tra un paio di settimane si torna in pista, in auto! Cosa mi raccontate di bello? Dai, fatemi rosicare un po’ 💪🏻❤️
          Ciao Marinaaaa! Hai già iniziato col surf eh ma vacci piano che i cazziatoni sono sempre dietro l'angolo, lo sai nehh 😂😂

Comment

• Font Size
            Che fate oggi di bello?
            Io al momento faccio schifo 😂 , sarei andata a girare a Cremona ma visto il tempo pessimo ho lasciato perdere, per fortuna non avevo prenotato!
            Eh bo, stà Ducati non riesco ad usarla quest'anno.... ma per fortuna riesco almeno ad usare la Rosmoto!
            Sabato infatti ho girato a Busca e mi sono divertita da matti!

Comment

• Font Size
              Ciao Mari! Sì certo soft 🤪 faremo finta di crederti! Come dice Simo: occhio ai cazziatoni!
              Io tra macchine e moto sempre in pista i weekend!

Comment

• Font Size
                Originally posted by laje_jessica View Post

Ciao Mari! Sì certo soft 🤪 faremo finta di crederti! Come dice Simo: occhio ai cazziatoni!
                Io tra macchine e moto sempre in pista i weekend!
                Sto facendo la brava!!!! Dovete credermi!!!!! Ciaoooooo J ❤️ Tu hai l’immensa fortuna di essere nella MotorValley ❤️ ed oltre alla fortuna della location, anche la professionalità e la preparazione 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post

Ciao Marinaaaa! Hai già iniziato col surf eh ma vacci piano che i cazziatoni sono sempre dietro l'angolo, lo sai nehh 😂😂
                  Eh! Ogni tanto arrivano i cazziatoni! Tutti meritati 😂 ma per ora, niente scariche di adrenalina, solo beveroni di integratori prescritti dai miei urologi 😅😅😅😅😅❤️

Comment

• Font Size

Sto facendo la brava!!!! Dovete credermi!!!!! Ciaoooooo J ❤️ Tu hai l’immensa fortuna di essere nella MotorValley ❤️ ed oltre alla fortuna della location, anche la professionalità e la preparazione 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
                    Grazie Mari ❤️

Comment

• Font Size
                      Hola signorineeeee ! Come state?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laje_jessica View Post

Grazie Mari ❤️
                        ❤️💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Comment

• Font Size
                          Buonasera ragazze!! Come state? Comè andato il weekend?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Elysa View Post
                            Buonasera ragazze!! Come state? Comè andato il weekend?
                            Ciao Elysa! Direi bene, relax, mare e surf! Tu? Luglio è vicino, manca poco alla pista 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Comment

• Font Size
                              Buondì ragazze!
                              Che orrore il lunedì!!!!

Comment

• Font Size

Ciao Elysa! Direi bene, relax, mare e surf! Tu? Luglio è vicino, manca poco alla pista 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
                                Ciao Marina! Aaaaa in spiaggia con i surfisti pettoruti eh brava brava brava ! 😂😂

Comment

X
                                Working...
                                X