Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siiii le previsioni meteo sono ottime!!
Speriamo!!! 😜
Con il sole, a Valle giri che è un piacere! Anche con la pioggia, ma devi già essere uno step avanti, rispetto all’amatore medio. Ma cosa te lo dico a fare che tu, sei dieci step più su! Ti ricordo ‘44 basso a Cremona!
Con il sole, a Valle giri che è un piacere! Anche con la pioggia, ma devi già essere uno step avanti, rispetto all’amatore medio. Ma cosa te lo dico a fare che tu, sei dieci step più su! Ti ricordo ‘44 basso a Cremona!
Ahaha ma figurati Novy, io con la pioggia non ci ho mai girato, non entro manco con l'asfalto umido 😂😂😂
Ahaha ma figurati Novy, io con la pioggia non ci ho mai girato, non entro manco con l'asfalto umido 😂😂😂
Ti ascolterò solo quando girerai al Mugello in 2.29 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Tuttavia, tornando seria, sono certa che il Team di Aprilia, noterà subito che spingi alla grande! È sempre bello, e te lo dico per esperienza lavorativa, interagire con una donna che comprende la moto, che durante i turni immagazzina informazioni tecniche da condividere con gli addetti ai lavori. Va bene, ora gassssssss 💪🏻
Ragazze come vi siete organizzate che cerco di capire se riesco ad aggregarmi
Allora.. da che so... aggiornato... Novy71 arriva tipo da parigi direttamente a fiumicino e poi recupera laje_jessica a termini e salgono verso campagnato.
Allora.. da che so... aggiornato... Novy71 arriva tipo da parigi direttamente a fiumicino e poi recupera laje_jessica a termini e salgono verso campagnato.
E penso che a parte me e Simona le altre ragazze abbiano prenotato non al postiglione (se Aprilia prenota là) ma comunque vicino.
Ho detto tutto bene?
Corretto, non vedo l'ora,anche di conoscere le ragazze dal vivo e vivere quetso weekend insieme in pista, grazie ad Aprilia ma soprattutto grazie a te Davide.
Ragazze come vi siete organizzate che cerco di capire se riesco ad aggregarmi
Dai che bello, siamo in tantissimi, gruppone.Ah sei in dubbio? Avevo letto che venivi, tu poi ci sei stata da poco, sei esperta di quella pista. così ci dici anche dove andare per vedere meglio.
Corretto, non vedo l'ora,anche di conoscere le ragazze dal vivo e vivere quetso weekend insieme in pista, grazie ad Aprilia ma soprattutto grazie a te Davide.
Grazie Marina che vieni a prendermi.
❤️ Almeno facciamo l’ultima parte del viaggio insieme! Poi a Valle ci muoviamo alla grande, conosco il circuito a memoria, fatto sia in moto che in auto e per i posti migliori per far foto, ho carpito i segreti al fotografo ufficiale e al mio Fidanzato! Sarà un weeke pazzesco!!!!
Comment