Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4-5 ottobre Test Aprilia VALLELUNGA chi viene?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
In bocca al lupo ragazze!!! Per me è stata una delle esperienze più belle mai fatte in vita mia !!! Grazie mito22 e daidegas !!!Originally posted by mito22 View PostAllora ragazze.. gli amici di Aprilia mi hanno chiesto di invitare una di voi.
4-5 ottobre
Vallelunga
Si scende il venerdì sera e si torna la domenica sera, se avete bisogno di un passaggio io scendo da Trento (Verona, Modena, Bologna, Firenze).
Potrete testare i modelli 2025 di RSV4 e RS660 (per serie Tuono, non so ancora), saremo nel box Aprilia.
Serve ovviamente abbigliamento pista. (nel caso vi manchi qualcosa, può essere noleggiato in pista, organizzandosi per tempo)
Post o durante esperienza farete un bel report su Daidegas, come tanti ne avete letti.
Ovviamente più siete presenti su Daidegas ( quindi scrivete) più è facile che veniate selezionate, chi più viene letto e più è seguito naturalmente.
Poi (ma questo per me) se avete abbigliamento brandizzato Daidegas, visto che siete invitate tramite Daidegas, a me fa piacere.
Chi si propone? Avete domande? Volete fare una presentazione ... dire se e cosa avete già provato di aprilia, se avete già girato a Vallelunga e 'perchè' sareste interessate all'esperienza.
E' a carico nostro solo il viaggio per arrivare in pista, poi saremo ospiti di Aprilia, che è sempre molto signora.
- Likes 3
Comment
-
Vabbè... se una ha tempo e voglia... e magari non solo per avere qualcosa di ritorno.. magari è anche bello parlare con appassionati e appassionate di moto ah,ah..
CHe poi da qualche anno per le ragazze escano opportunità pazzesche.. vero pure questo
Comment
-
-
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
Non hai mica tutti i torti! Ricevere consigli utili non è roba da poco!!!!Originally posted by mito22 View Post
Vabbè... se una ha tempo e voglia... e magari non solo per avere qualcosa di ritorno.. magari è anche bello parlare con appassionati e appassionate di moto ah,ah..
CHe poi da qualche anno per le ragazze escano opportunità pazzesche.. vero pure questo
Poi non ne parliamo di queste stupende opportunità!!!!!
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Ma che bella occasione!
Ciao a tutti/e!
Mi chiamo Larissa, e da qualche anno la moto per me é diventata molto più che un semplice mezzo, é una vera passione, mi fa sentire libera e viva. Attualmente ho una Kawasaki Z650, una naked che mi ha accompagnata dai primi passi e che mi ha fatto innamorare della guida.
Nell'ultimo anno però mi sono avvicinata sempre di più al mondo della pista. Finora ho girato soltanto a Castelletto di Branduzzo, ma ogni volta che entro in circuito le sensazioni che provo sono uniche. Proprio per questo sto pensando di fare un passo in più e prendere presto una sportiva, così da vivere al meglio questa passione e crescere nella guida in pista.
Provare le nuove Aprilia a Vallelunga sarebbe un’occasione fantastica oltre che per l’esperienza in sé,anche per poter girare in un circuito così importante. Sarebbe la possibilità di imparare, mettersi in gioco e magari scoprire un legame speciale con un marchio come Aprilia.
Non mi considero una pilota, ma porto con me entusiasmo, determinazione e tanta voglia di crescere. Se avrò la fortuna di essere scelta darò il massimo per vivere quest’esperienza al 100%. e chissà...magari potrebbe davvero nascere una nuova grande storia d’amore con Aprilia!
- Likes 4
Comment
-
Ciao Larissa, in bocca al lupo anche a te!!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻Originally posted by Lari96c View PostMa che bella occasione!
Ciao a tutti/e!
Mi chiamo Larissa, e da qualche anno la moto per me é diventata molto più che un semplice mezzo, é una vera passione, mi fa sentire libera e viva. Attualmente ho una Kawasaki Z650, una naked che mi ha accompagnata dai primi passi e che mi ha fatto innamorare della guida.
Nell'ultimo anno però mi sono avvicinata sempre di più al mondo della pista. Finora ho girato soltanto a Castelletto di Branduzzo, ma ogni volta che entro in circuito le sensazioni che provo sono uniche. Proprio per questo sto pensando di fare un passo in più e prendere presto una sportiva, così da vivere al meglio questa passione e crescere nella guida in pista.
Provare le nuove Aprilia a Vallelunga sarebbe un’occasione fantastica oltre che per l’esperienza in sé,anche per poter girare in un circuito così importante. Sarebbe la possibilità di imparare, mettersi in gioco e magari scoprire un legame speciale con un marchio come Aprilia.
Non mi considero una pilota, ma porto con me entusiasmo, determinazione e tanta voglia di crescere. Se avrò la fortuna di essere scelta darò il massimo per vivere quest’esperienza al 100%. e chissà...magari potrebbe davvero nascere una nuova grande storia d’amore con Aprilia!
- Likes 1
Comment
X

Comment