Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4-5 ottobre Test Aprilia VALLELUNGA chi viene?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ciao Elysa, si facevo delle riflessioni, facendo avvocato del diavolo.... che magari avendo poca esperienza questa sarebbe già uno step 2.. diciamo.. per qualcuno che in pista già ci è andato qualche volta.... era quello il senso.. non era per sminuire eh.. tutti abbiamo imparato da zero.
    Anche io in effetti la prima volta che venni con te boss era praticamente la prima volta in pista ma eravamo a Modena… pista piccolina… ma da lì è partito tutto… quindi Elysa forzaaaa stai sotto al forum che vedrai arriva l’occasione giusta

Comment

• Font Size
      Sarà magari domani il giorno in cui si saprà chi è la fortunata? 😃

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post
        Chi può dirlo....apriamo sondaggio?

Comment

• Font Size
          Allora ragazze.. gli amici di Aprilia mi hanno chiesto di invitare una di voi.

4-5 ottobre
          Vallelunga

Si scende il venerdì sera e si torna la domenica sera, se avete bisogno di un passaggio io scendo da Trento (Verona, Modena, Bologna, Firenze).

Potrete testare i modelli 2025 di RSV4 e RS660 (per serie Tuono, non so ancora), saremo nel box Aprilia.

Serve ovviamente abbigliamento pista. (nel caso vi manchi qualcosa, può essere noleggiato in pista, organizzandosi per tempo)

Post o durante esperienza farete un bel report su Daidegas, come tanti ne avete letti.

Ovviamente più siete presenti su Daidegas ( quindi scrivete) più è facile che veniate selezionate, chi più viene letto e più è seguito naturalmente.

Poi (ma questo per me) se avete abbigliamento brandizzato Daidegas, visto che siete invitate tramite Daidegas, a me fa piacere.

Chi si propone? Avete domande? Volete fare una presentazione ... dire se e cosa avete già provato di aprilia, se avete già girato a Vallelunga e 'perchè' sareste interessate all'esperienza.

E' a carico nostro solo il viaggio per arrivare in pista, poi saremo ospiti di Aprilia, che è sempre molto signora.
          In bocca al lupo ragazze!!! Per me è stata una delle esperienze più belle mai fatte in vita mia !!! Grazie mito22 e daidegas !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

Anche io in effetti la prima volta che venni con te boss era praticamente la prima volta in pista ma eravamo a Modena… pista piccolina… ma da lì è partito tutto… quindi Elysa forzaaaa stai sotto al forum che vedrai arriva l’occasione giusta
            Vabbè... se una ha tempo e voglia... e magari non solo per avere qualcosa di ritorno.. magari è anche bello parlare con appassionati e appassionate di moto ah,ah..

CHe poi da qualche anno per le ragazze escano opportunità pazzesche.. vero pure questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dianutte88 View Post

In bocca al lupo ragazze!!! Per me è stata una delle esperienze più belle mai fatte in vita mia !!! Grazie mito22 e daidegas !!!
              Eh si a Cremona.... ebbè cavolo.. tanta roba ospite di aprilia come fossi un pilota/tester vero no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post
                Eh non so mica... oggi e domani girano a Modena... e la persona che mi deve rispondere è là... quindi non so.. speriamo.

Comment

• Font Size

Eh non so mica... oggi e domani girano a Modena... e la persona che mi deve rispondere è là... quindi non so.. speriamo.
                  Avrà tempo visto la pioggia… poveretti mi spiace

Comment

• Font Size

Vabbè... se una ha tempo e voglia... e magari non solo per avere qualcosa di ritorno.. magari è anche bello parlare con appassionati e appassionate di moto ah,ah..

CHe poi da qualche anno per le ragazze escano opportunità pazzesche.. vero pure questo
                    Non hai mica tutti i torti! Ricevere consigli utili non è roba da poco!!!!
                    Poi non ne parliamo di queste stupende opportunità!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

Avrà tempo visto la pioggia… poveretti mi spiace
                      Mah magari oggi li grazia ancora...

Comment

• Font Size
                        alla fine si sa chi sarà la fortunata?
                        io mi offro per fare la giullare e compagnia

Comment

• Font Size
                          In bocca al lupo a tutte girls!

Comment

• Font Size
                            Passato anche il martedì… ma non si sa nulla.. 🤷‍♀️ aumenta la suspense 😉

Comment

• Font Size
                              Ma che bella occasione!
                              Ciao a tutti/e!
                              Mi chiamo Larissa, e da qualche anno la moto per me é diventata molto più che un semplice mezzo, é una vera passione, mi fa sentire libera e viva. Attualmente ho una Kawasaki Z650, una naked che mi ha accompagnata dai primi passi e che mi ha fatto innamorare della guida.
                              Nell'ultimo anno però mi sono avvicinata sempre di più al mondo della pista. Finora ho girato soltanto a Castelletto di Branduzzo, ma ogni volta che entro in circuito le sensazioni che provo sono uniche. Proprio per questo sto pensando di fare un passo in più e prendere presto una sportiva, così da vivere al meglio questa passione e crescere nella guida in pista.
                              Provare le nuove Aprilia a Vallelunga sarebbe un’occasione fantastica oltre che per l’esperienza in sé,anche per poter girare in un circuito così importante. Sarebbe la possibilità di imparare, mettersi in gioco e magari scoprire un legame speciale con un marchio come Aprilia.
                              Non mi considero una pilota, ma porto con me entusiasmo, determinazione e tanta voglia di crescere. Se avrò la fortuna di essere scelta darò il massimo per vivere quest’esperienza al 100%. e chissà...magari potrebbe davvero nascere una nuova grande storia d’amore con Aprilia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lari96c View Post
                                Ma che bella occasione!
                                Ciao a tutti/e!
                                Mi chiamo Larissa, e da qualche anno la moto per me é diventata molto più che un semplice mezzo, é una vera passione, mi fa sentire libera e viva. Attualmente ho una Kawasaki Z650, una naked che mi ha accompagnata dai primi passi e che mi ha fatto innamorare della guida.
                                Nell'ultimo anno però mi sono avvicinata sempre di più al mondo della pista. Finora ho girato soltanto a Castelletto di Branduzzo, ma ogni volta che entro in circuito le sensazioni che provo sono uniche. Proprio per questo sto pensando di fare un passo in più e prendere presto una sportiva, così da vivere al meglio questa passione e crescere nella guida in pista.
                                Provare le nuove Aprilia a Vallelunga sarebbe un’occasione fantastica oltre che per l’esperienza in sé,anche per poter girare in un circuito così importante. Sarebbe la possibilità di imparare, mettersi in gioco e magari scoprire un legame speciale con un marchio come Aprilia.
                                Non mi considero una pilota, ma porto con me entusiasmo, determinazione e tanta voglia di crescere. Se avrò la fortuna di essere scelta darò il massimo per vivere quest’esperienza al 100%. e chissà...magari potrebbe davvero nascere una nuova grande storia d’amore con Aprilia!
                                Ciao Larissa, in bocca al lupo anche a te!!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Comment

X
                                Working...
                                X