Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4-5 ottobre Test Aprilia VALLELUNGA chi viene?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lari96c View Post
    Ma che bella occasione!
    Ciao a tutti/e!
    Mi chiamo Larissa, e da qualche anno la moto per me é diventata molto più che un semplice mezzo, é una vera passione, mi fa sentire libera e viva. Attualmente ho una Kawasaki Z650, una naked che mi ha accompagnata dai primi passi e che mi ha fatto innamorare della guida.
    Nell'ultimo anno però mi sono avvicinata sempre di più al mondo della pista. Finora ho girato soltanto a Castelletto di Branduzzo, ma ogni volta che entro in circuito le sensazioni che provo sono uniche. Proprio per questo sto pensando di fare un passo in più e prendere presto una sportiva, così da vivere al meglio questa passione e crescere nella guida in pista.
    Provare le nuove Aprilia a Vallelunga sarebbe un’occasione fantastica oltre che per l’esperienza in sé,anche per poter girare in un circuito così importante. Sarebbe la possibilità di imparare, mettersi in gioco e magari scoprire un legame speciale con un marchio come Aprilia.
    Non mi considero una pilota, ma porto con me entusiasmo, determinazione e tanta voglia di crescere. Se avrò la fortuna di essere scelta darò il massimo per vivere quest’esperienza al 100%. e chissà...magari potrebbe davvero nascere una nuova grande storia d’amore con Aprilia!
    Wow una nuova candidata… in bocca al lupo anche a te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

Wow una nuova candidata… in bocca al lupo anche a te
      Grazie mille!
      Lo so, le possibilità che scelgano proprio me sono tipo come quelle di vincere alla lotteria visto che mi sono appena iscritta e non mi conosce nessuno. Però come si dice, mai dire mai? Sicuramente se non ci provo, non succede!

Comment

• Font Size
        Ma che bella occasione!
        Ciao a tutti/e!
        Mi chiamo Larissa, e da qualche anno la moto per me é diventata molto più che un semplice mezzo, é una vera passione, mi fa sentire libera e viva. Attualmente ho una Kawasaki Z650, una naked che mi ha accompagnata dai primi passi e che mi ha fatto innamorare della guida.
        Nell'ultimo anno però mi sono avvicinata sempre di più al mondo della pista. Finora ho girato soltanto a Castelletto di Branduzzo, ma ogni volta che entro in circuito le sensazioni che provo sono uniche. Proprio per questo sto pensando di fare un passo in più e prendere presto una sportiva, così da vivere al meglio questa passione e crescere nella guida in pista.
        Provare le nuove Aprilia a Vallelunga sarebbe un’occasione fantastica oltre che per l’esperienza in sé,anche per poter girare in un circuito così importante. Sarebbe la possibilità di imparare, mettersi in gioco e magari scoprire un legame speciale con un marchio come Aprilia.
        Non mi considero una pilota, ma porto con me entusiasmo, determinazione e tanta voglia di crescere. Se avrò la fortuna di essere scelta darò il massimo per vivere quest’esperienza al 100%. e chissà...magari potrebbe davvero nascere una nuova grande storia d’amore con Aprilia!
        Ciao Larissa.... scrivi normale please ah,ah..

Ben candidata. Dai scrivi un pò in giro sul forum.. fatti conoscere.. prendi mano.

Comment

• Font Size

Grazie mille!
          Lo so, le possibilità che scelgano proprio me sono tipo come quelle di vincere alla lotteria visto che mi sono appena iscritta e non mi conosce nessuno. Però come si dice, mai dire mai? Sicuramente se non ci provo, non succede!
          No vabbè.... hai fatto bene a segnarti comunque.. non si sa mai.

Anche se ovviamente chi frequenta con costanza il forum e scrive.. è più interessante come profilo per le aziende..

MA SAI MAI.. a volte qua si fa a gara a chi scrive di meno eh.. ah,ah..

Comment

• Font Size
            In bocca al lupo a tutte!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Ciao Larissa.... scrivi normale please ah,ah..

Ben candidata. Dai scrivi un pò in giro sul forum.. fatti conoscere.. prendi mano.
              In che senso scrivi normale? Ahahah
              Cercavo di presentarmi a questa super occasione

Comment

• Font Size

In che senso scrivi normale? Ahahah
                Cercavo di presentarmi a questa super occasione
                Scusa... hai ragione.. scrivi non gigante o in grassetto.... non dimensioni diverse o in bold..

Quello intendevo

Comment

• Font Size
                  Dai penso che oggi mi diranno qualcosa.... ieri erano a Modena.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Anche io in effetti la prima volta che venni con te boss era praticamente la prima volta in pista ma eravamo a Modena… pista piccolina… ma da lì è partito tutto… quindi Elysa forzaaaa stai sotto al forum che vedrai arriva l’occasione giusta
                    vero verissimo! 🩷

Comment

• Font Size
                      Aprilia 😍 la mia primissima moto 🏍️
                      Sono nuovissima nel forum e mi candiderei all’istante. Motociclista da tutta la vita ed ex compagna di un pilota.
                      Ho vissuto nei circuiti per molti anni, ed ho una Ducati Panigale V4S. Alcune di voi, sono sicura di averle incrociate 😉 una di sicuro!!!! Sono una psicologa di professione ma una pazza di natura. Sono felice di essere entrata a far parte di questa Community. Mi scordavo di raccontarvi che sono nata nel 1979 🥰

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pentesilea66 View Post
                        Sono nuovissima nel forum e mi candiderei all’istante. Motociclista da tutta la vita ed ex compagna di un pilota.
                        Ho vissuto nei circuiti per molti anni, ed ho una Ducati Panigale V4S. Alcune di voi, sono sicura di averle incrociate 😉 una di sicuro!!!! Sono una psicologa di professione ma una pazza di natura. Sono felice di essere entrata a far parte di questa Community. Mi scordavo di raccontarvi che sono nata nel 1979 🥰
                        Ooooooo ma quante new entry!!! Wow! mito22 ma sarai contento! Finalmente le donne Biker si fanno avanti! Siamo in tantissime!

Comment

• Font Size
                          Benvenute alle new entry

Comment

• Font Size
                            Benvenuta 🤗 tra noi girls!!!!
                            Panigale V4S ❤️ adoro guidarla 🤩

Comment

• Font Size
                              Benvenuta! E in bocca al lupo!
                              Se sono io quella che hai incrociato mi avrai sicuramente sverniciata , più che incrociata... con tutta quella cavalleria che hai... 😂😂

Comment

• Font Size
                                Ecco la risposta di Aprilia

Spoiler Alert!

Comment

X
                                Working...
                                X