Originally posted by Novy71
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4-5 ottobre Test Aprilia VALLELUNGA chi viene?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma va grande.... ah bè a me basta anche il cell eh... giusto da avere qualche foto in più....Originally posted by Novy71 View Post
Porto la mia macchina fotografica con Zoom fotonico, che mi hanno regalato, per far le foto alle auto ed alle moto, mentre si ingarellano 💛
Anche se anche venerekiss si sarebbe proposta come eventuale fotografa.
Più siamo meglio è.
Comment
-
Assolutamente SI! Dopo lo scorso anno, che ho fatto foto, sotto la pioggia, a Valle, per una giornata intera, ed ho capito i punti migliori dove fotografare, sono diventata una fotografa provetta! Vabbè, non proprio, diciamo che ho seguito il ph ufficiale del circuito 😂 e gli ho carpito alcuni segreti 😏Originally posted by mito22 View Post
Ottimo.... così ci fai due foto anche se ti va.
Comment
-
‘44 basso a cremona???😱😱😱 forte? Fortissimo!!! Wow!!! mito22 preparati a valle che ti da la paga 🤣🤣 Simona199 porta a casa la “coppa” DDG in rosa! 🤩Originally posted by Novy71 View Post
C’è sempre qualcuno migliore di noi, ma per fortuna, anche peggiore! Ottimo stimolo per migliorarsi sempre! Tuttavia, io ti ho vista girare, come ho visto moltissime ragazze di questo forum, e sei una che dà del filo da torcere anche a molti maschi. Il ‘44 basso a Cremona, ne è la prova!
Comment
-
Mi è rimasto in sospeso questo appuntamento a Vallelunga 😩. In due giorni sono riuscita a provare la RS660 per al massimo una quindicina di giri… purtroppo il primo giorno è stato un continuo di bandiere rosse, mentre il secondo abbiamo indossato la tuta senza nemmeno salire in sella, causa pioggia.
Mi piacerebbe quindi completare quello che ho lasciato in sospeso: dare una recensione più completa della 660 (girerei volentieri solo con quella 😉) e magari convincermi a cambiarla con il nuovo modello. Ovviamente lascio spazio anche alle altre, visto che siamo più donne candidate per questa pistata 💪.
Ecco una foto scattata a valle lo scorso luglio…

- Likes 1
Comment
-
Almeno tu hai una foto decente... azz.. io ovviamente uno schifo.. ma ormai va così..Originally posted by Elisa Gregori View PostMi è rimasto in sospeso questo appuntamento a Vallelunga 😩. In due giorni sono riuscita a provare la RS660 per al massimo una quindicina di giri… purtroppo il primo giorno è stato un continuo di bandiere rosse, mentre il secondo abbiamo indossato la tuta senza nemmeno salire in sella, causa pioggia.
Mi piacerebbe quindi completare quello che ho lasciato in sospeso: dare una recensione più completa della 660 (girerei volentieri solo con quella 😉) e magari convincermi a cambiarla con il nuovo modello. Ovviamente lascio spazio anche alle altre, visto che siamo più donne candidate per questa pistata 💪.
Ecco una foto scattata a valle lo scorso luglio…

- Likes 1
Comment
-
-
Ciao Davide! Beh allora se non è un corso meglio qualcuna di più pratica, concordo! Sto lavorando sul mio outfit ma praticamente mi manca solo la tuta, ma se serve, aprire il portafoglio (purtroppo) è facile…. Troppo facile strisciare la carta quando si parla di vestiario moto.. poi noi ragazze e lo shopping… ❤️Originally posted by mito22 View Post
Ciao Elysa.... ma non hai la tuta? Mai toccato il ginocchio in vita tua?
E' che questo non è un corso.. come ha fatto Elisa Gregori si entra e si prova la moto.. ok che ci sarà la 660... ma la pista è diversa dalla strada.... non so se vallelunga sia una pista così friendly per battesimo della pista.
E poi.... ok che non sei social.. ma Aprilia (in questo caso) ovviamente non vuole una ragazza social.. altrimenti faceva invito sui social... vuole qualcuno che scriva costantemente qua su Daidegas ovviamente.
ho toccato il ginocchio solo sulle pit bike (ma non lo considero, perché è tanto facile lì toccare..la strada è la pista sono sicuramente un’altra emozione)
Ad ogni modo è una bellissima opportunità!
Grazie per proporle… 🫶🏼
Comment
-
Ciao Elysa, si facevo delle riflessioni, facendo avvocato del diavolo.... che magari avendo poca esperienza questa sarebbe già uno step 2.. diciamo.. per qualcuno che in pista già ci è andato qualche volta.... era quello il senso.. non era per sminuire eh.. tutti abbiamo imparato da zero.Originally posted by Elysa View Post
Ciao Davide! Beh allora se non è un corso meglio qualcuna di più pratica, concordo! Sto lavorando sul mio outfit ma praticamente mi manca solo la tuta, ma se serve, aprire il portafoglio (purtroppo) è facile…. Troppo facile strisciare la carta quando si parla di vestiario moto.. poi noi ragazze e lo shopping… ❤️
ho toccato il ginocchio solo sulle pit bike (ma non lo considero, perché è tanto facile lì toccare..la strada è la pista sono sicuramente un’altra emozione)
Ad ogni modo è una bellissima opportunità!
Grazie per proporle… 🫶🏼
Comment
-
Ma si avevo capito benissimo il senso! E concordo con te, anzi consigli dai più esperti sono SEMPRE ben accetti ❤️ ho solo l’entusiasmo del neofita 🤣😅Originally posted by mito22 View Post
Ciao Elysa, si facevo delle riflessioni, facendo avvocato del diavolo.... che magari avendo poca esperienza questa sarebbe già uno step 2.. diciamo.. per qualcuno che in pista già ci è andato qualche volta.... era quello il senso.. non era per sminuire eh.. tutti abbiamo imparato da zero.
- Likes 1
Comment
-
Sta in zona.. che magari a stretto giro... esce qualcosa...Originally posted by Elysa View Post
Ma si avevo capito benissimo il senso! E concordo con te, anzi consigli dai più esperti sono SEMPRE ben accetti ❤️ ho solo l’entusiasmo del neofita 🤣😅
Anche se non sei social.. qua non sei su facebook o su instagram... è un ambiente diverso.. prova
- Likes 1
Comment
X

Comment