Originally posted by Lella_dema
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale moto acquisteresti in questo preciso istante
Collapse
X
-
Ah il Gixxer 750! Che moto!!!! Ricordo alcuni amici in pista, che si sono divertiti come dei pazzi e anche su strada!!!! Anche io, moto fotonica a parte, che comunque farei fatica a gestire, a livello di peso e prestazioni, sono molto indecisa. Mi attrae la V2 e devo andarla a provare ancora una volta, a Borgo, però vengo da moto Giapponesi, e lasciare quel mondo per me perfetto, mi dispiace! Vediamo! Abbiamo ancora un po’ di tempo, per decidere 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
-
Ehhhh vedi un pò....io sono passata da:Originally posted by Novy71 View Post
Ah il Gixxer 750! Che moto!!!! Ricordo alcuni amici in pista, che si sono divertiti come dei pazzi e anche su strada!!!! Anche io, moto fotonica a parte, che comunque farei fatica a gestire, a livello di peso e prestazioni, sono molto indecisa. Mi attrae la V2 e devo andarla a provare ancora una volta, a Borgo, però vengo da moto Giapponesi, e lasciare quel mondo per me perfetto, mi dispiace! Vediamo! Abbiamo ancora un po’ di tempo, per decidere 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
-fz6 durata nove mesi
-Gsxr750 k8 tenuta 7 anni
Fermo obbligato per motivi di salute...quasi 4 anni.....
-mt07 durata 4 mesi
-gsxr1000rr tenuta due anni (esagerataaaa ma una giornatina a Vallelunga l'hi fatta
)
-gsxr750 k7 che pensavo mi accompagnasse alla vecchiaia...ma siccome la sto usando per affiancare una scuola di motociclismo federa nei corsi di guida sicura (io sono solo ITGM) mi sfianco..... basse velocità e inversioni continue non si addicono ad una supersportiva....
ora sto testando per la prima volta un italiana
Una Hypermotard 796....un mondo completamente nuovo...e non so....non sono ancora convinta peró!
- Likes 1
Comment
-
eh be è sicuramente una moto di nicchia visto il prezzo... maledetti soldiOriginally posted by Lella_dema View Post
Ahhh la kramer....il team mi ha fatto una proposta per farci una garetta....e niente....sono povera

ragazze è davvero inavvicinabile....
.... oh poi magari si spacca più delle altre ah ah....
- Likes 2
Comment
-
Gran bel Curriculum moto! Grande!!!!! Si, per i corsi, ci vuole altro! Io dico sempre che la moto giusta è quella di cui ti innamori subito, fin dal primo giro! Quindi, ne sto provando un po’! Ma sono certa che troveremo entrambe la nostra strada!!!!Originally posted by Lella_dema View Post
Ehhhh vedi un pò....io sono passata da:
-fz6 durata nove mesi
-Gsxr750 k8 tenuta 7 anni
Fermo obbligato per motivi di salute...quasi 4 anni.....
-mt07 durata 4 mesi
-gsxr1000rr tenuta due anni (esagerataaaa ma una giornatina a Vallelunga l'hi fatta
)
-gsxr750 k7 che pensavo mi accompagnasse alla vecchiaia...ma siccome la sto usando per affiancare una scuola di motociclismo federa nei corsi di guida sicura (io sono solo ITGM) mi sfianco..... basse velocità e inversioni continue non si addicono ad una supersportiva....
ora sto testando per la prima volta un italiana
Una Hypermotard 796....un mondo completamente nuovo...e non so....non sono ancora convinta peró!
- Likes 1
Comment
-
Il problema è per me la moto è come trovare un compagno...la devo guardare e ci devo fare l'amore🤣 e non è facile trovare la quadraOriginally posted by Novy71 View Post
Gran bel Curriculum moto! Grande!!!!! Si, per i corsi, ci vuole altro! Io dico sempre che la moto giusta è quella di cui ti innamori subito, fin dal primo giro! Quindi, ne sto provando un po’! Ma sono certa che troveremo entrambe la nostra strada!!!!
- Likes 1
Comment
-
Eh si! Quasi impossibile amando le sportive! Non sarà una scelta semplice la tua ed il rischio di tornare ad una sportivona, sarà sempre alto! Serve un giusto compromesso!Originally posted by Lella_dema View Post
Complicato anche trovare una moto che ti fa battere il cuore solo a vederla dopo che per una vita hai amato solo le supersportive!!!
- Likes 1
Comment
-
Eh infatti stavo rimuginando sulla tuono....l'ho provata per un paio di giri in pista e a primo impatto non mi era piaciuta, però è passato qualche anno e sono cambiata molto anche io in pista, e poi mi servirebbe per la strada in fondoOriginally posted by Novy71 View Post
Eh si! Quasi impossibile amando le sportive! Non sarà una scelta semplice la tua ed il rischio di tornare ad una sportivona, sarà sempre alto! Serve un giusto compromesso!
Comment
-
La Tuono non è male!!!!!!Originally posted by Lella_dema View Post
Eh infatti stavo rimuginando sulla tuono....l'ho provata per un paio di giri in pista e a primo impatto non mi era piaciuta, però è passato qualche anno e sono cambiata molto anche io in pista, e poi mi servirebbe per la strada in fondo
Comment
X

Comment