Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale moto acquisteresti in questo preciso istante
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- quella che per il momento non ho più
- Send PM
-
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- Send PM
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- Send PM
-
-
Se proprio dovessi o meglio in questo caso considerando il modico prezzo di circa 33.000 eury
POTESSI aggiungere una moto in garage, la scelta ad oggi cadrebbe su questa simpaticissima cavallina che ahimè non ho avuto il piacere di provare ma sono quasi sicura, visto che so cosa mi piace guidare, che andremmo molto molto d'accordo 

- Likes 2
Comment
-
Appperooooooo!!!!! Con questa il divertimento è assicurato!!!!!Originally posted by Simona199 View PostSe proprio dovessi o meglio in questo caso considerando il modico prezzo di circa 33.000 eury
POTESSI aggiungere una moto in garage, la scelta ad oggi cadrebbe su questa simpaticissima cavallina che ahimè non ho avuto il piacere di provare ma sono quasi sicura, visto che so cosa mi piace guidare, che andremmo molto molto d'accordo 

- Likes 1
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2003
- 614
- 43
- Femmina
- 235
- Salzano (VE)
- contabile
- Send PM
-
Ahhh la kramer....il team mi ha fatto una proposta per farci una garetta....e niente....sono poveraOriginally posted by Simona199 View PostSe proprio dovessi o meglio in questo caso considerando il modico prezzo di circa 33.000 eury

ragazze è davvero inavvicinabile....
- Likes 1
Comment
-
Io in realtà in questo momento ci sto proprio pensando a cambiare moto, sia in strada, dove il gsxr750 è veramente ormai troppo impegnativo...e sia in pista. La 400 mi sta troppo stretta anche se divertentissima in mezzo ai cavalli seri devo sempre essere troppo aggressiva per non farmi fare tappo e onestamente in prove libere non mi va proprio...
però onestamente non ho idee su cosa vorrei...
- Likes 1
Comment
X

Comment