Il vostro Compagno/a se siete in coppia, appoggia la vostra passione per le moto? Vi accompagna in pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il/la vostro/a Compagno/a appoggia la vostra passione?
Collapse
X
-
Noi la condividiamo!Originally posted by Pentesilea66 View PostIl vostro Compagno/a se siete in coppia, appoggia la vostra passione per le moto? Vi accompagna in pista?
Non c'è cosa piu bella del sabato o della domenica di andare sui passi di montagna, ognuno sulla propria moto😍
Lui MT09-SP
e io Z650
(e anche in pista quando capita insieme)

- Likes 3
-
-
-
Originally posted by Lari96c View PostOriginally posted by Novy71 View Post
Condividiamo la passione per la velocità, le gare, l’adrenalina, le 4 e le 2 ruote 💛Dai fateli iscrivere..Originally posted by Elysa View Post
Certamente sì, è stato lui (involontariamente) ad introdurmi in questo mondo!
è fantastico! 😎
qua su DDG!
- Likes 2
Comment
-
-
No. Infatti domani esatto saranno 20 anni che non vado in moto in pista, anzi, che non tocco proprio più una moto, a parte una parentesi abbagliante nell'estate 2018 a Misano proprio grazie a questo forum.Originally posted by Pentesilea66 View PostIl vostro Compagno/a se siete in coppia, appoggia la vostra passione per le moto? Vi accompagna in pista?
P.S.: per dare un'idea, per mia moglie tra una moto ed una roulette russa con pistola carica con 5 colpi in canna su 6 (e non 1 su 6) come pericolosità siamo lì...
P.P.S.: ora ho mutui e case, 0 moto, 0 garage e comunque zero tempo per andarci e per vivere in generale
P.P.P.S.: scusa lo sfogo
Comment
-
Però sei qui con noi, quindi non hai mollato del tutto!!!!Originally posted by giova3419 View Post
No. Infatti domani esatto saranno 20 anni che non vado in moto in pista, anzi, che non tocco proprio più una moto, a parte una parentesi abbagliante nell'estate 2018 a Misano proprio grazie a questo forum.
P.S.: per dare un'idea, per mia moglie tra una moto ed una roulette russa con pistola carica con 5 colpi in canna su 6 (e non 1 su 6) come pericolosità siamo lì...
P.P.S.: ora ho mutui e case, 0 moto, 0 garage e comunque zero tempo per andarci e per vivere in generale
- Likes 1
Comment
-
Io ho DEBITI per case di altri... 0 case, 0 moto, 0 garage... vedi che...Originally posted by giova3419 View Post
No. Infatti domani esatto saranno 20 anni che non vado in moto in pista, anzi, che non tocco proprio più una moto, a parte una parentesi abbagliante nell'estate 2018 a Misano proprio grazie a questo forum.
Comment
-
Io già non sopporto i debiti per le case mie...per quelle di altri me ne sbatterei altamente...Originally posted by mito22 View Post
Io ho DEBITI per case di altri... 0 case, 0 moto, 0 garage... vedi che...
Comunque avrai pure zero moto di proprietà ma vorrei io girare con zero moto come te...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Io già non sopporto i debiti per le case mie...per quelle di altri me ne sbatterei altamente...
Comunque avrai pure zero moto di proprietà ma vorrei io girare con zero moto come te...
Eh in Italia mica te ne sbatti... e tu lo sai.. a meno che tu non sia un delinquente con nulla intestato e senza faccia.
Si quello si... ne provo... anche cose che non posso dire a volte
Bè compra Daidegas e ci vai tu no?
Comment
X

Comment