Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La tua prima volta in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Ely, io ho iniziato tardi e dopo solo 9 mesi di patente (anno del covid) quindi ti spiego quanto ero in confidenza con la moto…🙈 però volevo provare la pista… ovviamente non da sola, con un istruttore… mi sono affidata ad una scuola (senza far nomi) e c’è proprio il corso per rookie, ti insegnano le basi e da lì c’è tanta tanta strada ma se scegli giornate dedicate solo ai corsi ecco che non ti trovi in difficoltà con chi smanetta davvero. Poi però te lo dico… è una drogaaaaaaaaa 🤣
    Eppure sembra che vai in moto da una vita leggendoti sul forum

Comment

• Font Size
      Ely, io ho iniziato tardi e dopo solo 9 mesi di patente (anno del covid) quindi ti spiego quanto ero in confidenza con la moto…🙈 però volevo provare la pista… ovviamente non da sola, con un istruttore… mi sono affidata ad una scuola (senza far nomi) e c’è proprio il corso per rookie, ti insegnano le basi e da lì c’è tanta tanta strada ma se scegli giornate dedicate solo ai corsi ecco che non ti trovi in difficoltà con chi smanetta davvero. Poi però te lo dico… è una drogaaaaaaaaa 🤣
      Eeeccco si ! 🥰 sicuramente farò il corso con l’istruttore e MOOOOLTO PROBABILMENTE visti i feedback mi affiderò a degli istruttori (di cui non farò il nome 🤭🤭)
      🩷🩷🩷

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulyinmoto View Post

Eppure sembra che vai in moto da una vita leggendoti sul forum
        No no… iniziato pista praticamente con DDG il ottobre 2021 ecco perché sono ancora una fermona! 🤣

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elysa View Post

Eeeccco si ! 🥰 sicuramente farò il corso con l’istruttore e MOOOOLTO PROBABILMENTE visti i feedback mi affiderò a degli istruttori (di cui non farò il nome 🤭🤭)
          🩷🩷🩷
          Se hai bisogno di consigli ely, scrivimi in privato io credo di averli provati tutti!!! 🤣

Comment

• Font Size

No no… iniziato pista praticamente con DDG il ottobre 2021 ecco perché sono ancora una fermona! 🤣
            Beh dai sono già 4 anni che vai in moto e mi sembra anche in modo assiduo e appassionato ...mica poco!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

Beh dai sono già 4 anni che vai in moto e mi sembra anche in modo assiduo e appassionato ...mica poco!
              Si vero ma prima non ho mai avuto la moto, nemmeno il motorino, nemmeno la bicicletta 🤣
              iniziare qualsiasi sport a 44 anni (all’ora) non è facile, figurati la moto 😉

Comment

X
              Working...
              X