Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La tua prima volta in pista
Collapse
X
-
Eeeccco si ! 🥰 sicuramente farò il corso con l’istruttore e MOOOOLTO PROBABILMENTE visti i feedback mi affiderò a degli istruttori (di cui non farò il nome 🤭🤭)Originally posted by Elisa Gregori View PostEly, io ho iniziato tardi e dopo solo 9 mesi di patente (anno del covid) quindi ti spiego quanto ero in confidenza con la moto…🙈 però volevo provare la pista… ovviamente non da sola, con un istruttore… mi sono affidata ad una scuola (senza far nomi) e c’è proprio il corso per rookie, ti insegnano le basi e da lì c’è tanta tanta strada ma se scegli giornate dedicate solo ai corsi ecco che non ti trovi in difficoltà con chi smanetta davvero. Poi però te lo dico… è una drogaaaaaaaaa 🤣
🩷🩷🩷
- Likes 1
Comment
-
-
Se hai bisogno di consigli ely, scrivimi in privato io credo di averli provati tutti!!! 🤣Originally posted by Elysa View Post
Eeeccco si ! 🥰 sicuramente farò il corso con l’istruttore e MOOOOLTO PROBABILMENTE visti i feedback mi affiderò a degli istruttori (di cui non farò il nome 🤭🤭)
🩷🩷🩷
- Likes 1
Comment
-
Si vero ma prima non ho mai avuto la moto, nemmeno il motorino, nemmeno la bicicletta 🤣Originally posted by Giulyinmoto View Post
Beh dai sono già 4 anni che vai in moto e mi sembra anche in modo assiduo e appassionato ...mica poco!
iniziare qualsiasi sport a 44 anni (all’ora) non è facile, figurati la moto 😉
Comment
X

Comment