Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test APRILIA a VALLELUNGA 9 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAA Test APRILIA a VALLELUNGA 9 maggio

Ragazze.. gli amici di aprilia hanno invitato me e UNA FORTUNATA di voi il 9 maggio a Vallelunga a provare le loro moto.

Si parte venerdì (siamo a cena con loro la sera), abbiamo albergo pagato tra venerdì e sabato.. sabato si gira e poi si rientra.

Nel caso io parto da Trento, passando per Verona, Modena, Bologna, Firenze... se servisse un passaggio.

Ovviamente come sempre... sarebbe bello che qualcuna SCRIVESSE SU DAIDEGAS, no... non basta dire 'vengo io' e poi sparire, e che direi abbia esperienza di pista, non occorre che sia una PILOTA, ma meglio che abbia pratica di pista un pò.

Magari se vi proponete fate una mini presentazione... raccontate che esperienze di pista avete avuto e magari mettete qualche foto.

• Font Size
    Forza Ragazze!
    Questa è un' occasione super ghiotta!

Comment

• Font Size
      Altra splendida occasione Dave! Girare a Valle è divertentissimo! Speriamo che si candidino in tante 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🩷

Comment

• Font Size
        Originally posted by Novy71 View Post
        Altra splendida occasione Dave! Girare a Valle è divertentissimo! Speriamo che si candidino in tante 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🩷
        Eh vallelunga a me piace un sacco.. poi avere fortuna di andare in auto col solo abbigliamento e trovare tutto là pronto.. TANTA ROBA..

Vedremo.. speriamo che almeno 1 si proponga...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Eh vallelunga a me piace un sacco.. poi avere fortuna di andare in auto col solo abbigliamento e trovare tutto là pronto.. TANTA ROBA..

Vedremo.. speriamo che almeno 1 si proponga...
          Si!!! Un’occasione del genere non si può perdere! TANTISSIMA ROBA 🔥🔥🔥🔥🔥

Comment

• Font Size
            Mamma miaaaaaa che occasione ancora una volta! Ragazze forza quelle che hanno esperienza di pista si FIONDINO su questo evento pazzesco! 🤩😍🤩
            bravissima aprilia a fare questi eventi !
            forza forza forza!!
            se avessi esperienza mi proporrei, ma sarebbe il mio battesimo…
            ragazze mi raccomando non facciamo brutta figura!! Prendete al volo l’occasione 🩷💜🫶🏼

Comment

• Font Size
              Originally posted by Elysa View Post
              Mamma miaaaaaa che occasione ancora una volta! Ragazze forza quelle che hanno esperienza di pista si FIONDINO su questo evento pazzesco! 🤩😍🤩
              forza forza forza!!
              ragazze mi raccomando non facciamo brutta figura!! Prendete al volo l’occasione 🩷💜🫶🏼
              Aprilia che citi non è aprilia ufficiale.. è un nick di un utente... esperienza la fai a breve no? Quando hai corso con Aprilia a Modena?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Elysa View Post
                forza forza forza!!
                Perché tu no?

Comment

• Font Size
                  Ragazze.. gli amici di aprilia hanno invitato me e UNA FORTUNATA di voi il 9 maggio a Vallelunga a provare le loro moto.

Si parte venerdì (siamo a cena con loro la sera), abbiamo albergo pagato tra venerdì e sabato.. sabato si gira e poi si rientra.

Nel caso io parto da Trento, passando per Verona, Modena, Bologna, Firenze... se servisse un passaggio.

Ovviamente come sempre... sarebbe bello che qualcuna SCRIVESSE SU DAIDEGAS, no... non basta dire 'vengo io' e poi sparire, e che direi abbia esperienza di pista, non occorre che sia una PILOTA, ma meglio che abbia pratica di pista un pò.

Magari se vi proponete fate una mini presentazione... raccontate che esperienze di pista avete avuto e magari mettete qualche foto.
                  Peccato aver già un impegno di lavoro per quel weekend altrimenti mi candidavo subito!

Forza voi che potete, è un’occasione spettacolare 🥹

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabe75 View Post

Perché tu no?
                    Eh.. non è roba da MAI STATA IN PISTA.... ma presto farà esperienza anche Elysa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Altea232 View Post

Peccato aver già un impegno di lavoro per quel weekend altrimenti mi candidavo subito!

Forza voi che potete, è un’occasione spettacolare 🥹
                      Accidenti peccato... prossima dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabe75 View Post

Perché tu no?
                        Eh caro…. Io ho prenotato proprio con gli amici di Aprilia a luglio alla rookie experience a Modena, (quindi con istruttori e tutto) per andare in Pista!
                        magari ci sarà occasione anche prima… però finora non essendo ma stata, partire con un circuito magari non troppo facile potrebbe essere un problema…
                        preferisco partire per gradi, la sicurezza prima di tutto!
                        Ma arrivo anche io eh!!! Presto … prestissimo 💜💪🏼💜🩷💜

Comment

• Font Size

Sarei felicissima di essere la fortunatissima!

Mi propongo e mi presento: vado in moto da quasi 30 anni, una decina di anni fa mi sono appassionata alla guida nei circuiti e da allora è la pista la mia più grande passione. Non sono una pilota, sono un semplice amatore che cerca sempre di divertirsi in sicurezza ma ovviamente cerco ogni volta di migliorarmi.

Ho avuto tante belle moto, attualmente ho la Ducati 955 e da un annetto ho anche una divertentissima motoretta con solo 80 cavalli che uso nei pistini piccoli.

Grazie a Daidegas in questi anni ho avuto la fortuna di partecipare a svariati eventi, l'ultimo dei quali è stato proprio con Aprilia, a Vallelunga, ad ottobre scorso!
                          Mi piacerebbe tanto ripetere l'esperienza, ovviamente visto che sono stata invitata già la scorsa volta mi metto in coda ad eventuali altre ragazze che avessero i requisiti e che si proponessero.

Grazie Aprilia e grazie Daidegas per queste opportunità più uniche che rare!

Vi mostro le mie due cavalle....

Comment

• Font Size

Eh.. non è roba da MAI STATA IN PISTA.... ma presto farà esperienza anche Elysa
                            Eeeeeh no no maglio partire con circuiti più easy. Che dopo non mi parta il TRAUMA 😂😂

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Simona199 View Post

Sarei felicissima di essere la fortunatissima!

Mi propongo e mi presento: vado in moto da quasi 30 anni, una decina di anni fa mi sono appassionata alla guida nei circuiti e da allora è la pista la mia più grande passione. Non sono una pilota, sono un semplice amatore che cerca sempre di divertirsi in sicurezza ma ovviamente cerco ogni volta di migliorarmi.

Ho avuto tante belle moto, attualmente ho la Ducati 955 e da un annetto ho anche una divertentissima motoretta con solo 80 cavalli che uso nei pistini piccoli.

Grazie a Daidegas in questi anni ho avuto la fortuna di partecipare a svariati eventi, l'ultimo dei quali è stato proprio con Aprilia, a Vallelunga, ad ottobre scorso!
                              Mi piacerebbe tanto ripetere l'esperienza, ovviamente visto che sono stata invitata già la scorsa volta mi metto in coda ad eventuali altre ragazze che avessero i requisiti e che si proponessero.

Grazie Aprilia e grazie Daidegas per queste opportunità più uniche che rare!

Vi mostro le mie due cavalle....

Simoooooo 🩷

Comment

X
                              Working...
                              X