Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test APRILIA a VALLELUNGA 9 maggio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 4040
- 43
- Maschio
- 464
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
EHCoi chiari di luna che ci sono e coi danni che han fatto youtuber e influencers, già buono che le aziende ancora invitino qualcuno.Originally posted by nello bike View Postnoooo povere azz...
davide baratta x entrambe la prossima volta!
Io dico sempre e comunque grazie e poi si vedrà
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2021
- 4736
- 30
- Femmina
- 6,857
- Milano
- Psicologa Psicoterapeuta
- Honda CBR600RR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 4040
- 43
- Maschio
- 464
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
ma certo ci mancherebbe...era una battuta.Originally posted by mito22 View PostEH
Coi chiari di luna che ci sono e coi danni che han fatto youtuber e influencers, già buono che le aziende ancora invitino qualcuno.
Io dico sempre e comunque grazie e poi si vedrà
sono fin troppo bravi a tentare di fare iniziative
- Likes 2
Comment
-
Non so... mi è stato detto che le date son saltate....Originally posted by Elisa Gregori View PostAnnullate addirittura? Per mancanza di iscritti? Pazzesco!!! Davvero che gran peccato!
Può essere che si sia iscritta poca gente anche vedendo il meteo pazzo di questo periodo.. anche perchè 190 euro a turno...Last edited by mito22; 04-05-26, 09:18.
- Likes 1
Comment
-
Anche perchè prossimo weekend è previsto macello ovunque. E se a uno che viene a Vallelunga gli fai recuperare la data a CremonaOriginally posted by mito22 View Post
Non so... mi è stato detto che le date son saltate....
Può essere che si sia iscritta poca gente anche vedendo il meteo pazzo di questo periodo.. anche perchè 190 euro a turno...
Comment
X

Comment