Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by "micantlù" View Post
    phys tutto ok????

bella ma molto triste....

sharom
    no, niente è ok...
    io sto bene, non mi manca nulla, ma intorno a me, in casa con me, le mie migliori amiche...tutte stanno male per problemi veri o presunti.
    il loro dolore, il cercare sempre di confortarle, di aiutarle mi sta schiacciando, non ce la faccio +.
    vivere in una casa con altre 3 persone e non parlare con due di queste logorerebbe chiunque! è un periodo molto duro!
    tutti cercano sempre la forza da me ma se ora io non ne ho come si fa?
    io ora ho bisogno di calma, di tranquillità ma il tutto mi pare solo una chimera.
    vorrei rifugiarmi in un posto lontano, vorrei volare via, finalmente sola, finalmente leggera.
    è un pensiero egoista, lo so bene e anche questo mi fa male.
    ecco come sono diventata: egoista...
    ma giuro che non ce la faccio +
    voglio tornare ad avere stampato in volto il mio sorriso, quello vero, non quello che devo montare ogni mattina per mostrare una forza che non ho più, per dare dei consigli che verranno sistematicamente ignorati...
    è bello avere amici su cui appoggiarsi, lo so... ma ogni tanto anche loro hanno bisogno di respirare situazioni positive

scusate lo sfogo...
    Last edited by phys; 18-06-07, 21:45.

Comment

• Font Size
      phys hai detto bene.... ti serve proprio staccare.... è una cosa bellissima essere un appoggio e un conforto per gli altri... ma nn bisogna dimenticare se stessi.... e nn è egoismo

Comment

• Font Size
        sapete pochi giorni fa vi dicevo che non ero a milano, ma a napoli e poi sarei andata qualche gg a roma..
        be non ? stata una vacanza, diciamo che sono stata vicino al mio papa' perch? sta poco bene, quindi non vi dico...come stavo preoccupata ,non mangiavo e piangevo, poi sono partita per roma e quei due gg sono stata bene, ma nemmeno mi sono ripresa tanto dentro, ma devo ringraziare gli amici...
        a napoli mi sono stati vicinissimi e ringrazio una persona che appartiene alla mia vita da 15 anni susanna ,la mia migliore amica, ci stiamo vicine da tantissimo e gioiamo insieme vivendoci appena possiamo....che serate passate con lei....che resteranno per tutta la vita....e ringrazio un amico ,profondo..la sua costanza ? immensa nel venirmi dietro e corteggiarmi da anni, io un p? per paura un p? perch? vivevo la mia vita, diciamo che ho sempre detto no e forse riflettevo sul fatto che non dovevo aver paura....ma poi la distanza ci allontana da 10 anni ormai ..che strana la vita ci fa incontrare ,riflettere forse capire che potremmo provarci e poi ci allontana come ci avviciniamo...quando si dice il destino....
        a roma ho conosciuto una cugina che non sapevo di avere, non di primo grado, ehehe...e poi al mare, non avete idea di come sto, mi sono bruciata tuttaaaaa , ho usato una crema miracolosa di mio zio...poi ho conosciuto gli amici di mia cugina e sono rimasta contenta....mi hanno trattato benissimo...diciamo pochi gg solo due per rilassarmi un sec, e sono dovuta andare via...
        il mare come dire meraviglioso ai miei occhi....dentro di esso io vivo...restavo tutto il gg a guardarlo, infatti ho avuto soltanto due gg per viverlo... davvero...roma poi ? meravigliosa ho fatto qualche passeggiata...questi gg sono stati strani e allegri ,pensierosi e ho deciso di non prendere nessuna decisione per quanto riguarda il tornare a napoli, alla fine anche a roma sto bene, e ci ho anche vissuto..non s?...ora penso a fare una cosa alla volta...prima il lavoro visto che ci sono molti cambiamenti ecc...poi vedr? il resto....ringrazio gli amici veri di milano ecc che mi hanno chiamato e scritto..
        e a voi
        vi voglio bene....

smak

Comment

• Font Size
          Originally posted by "micantl?" View Post
          sapete pochi giorni fa vi dicevo che non ero a milano, ma a napoli e poi sarei andata qualche gg a roma..
          be non ? stata una vacanza, diciamo che sono stata vicino al mio papa' perch? sta poco bene, quindi non vi dico...come stavo preoccupata ,non mangiavo e piangevo, poi sono partita per roma e quei due gg sono stata bene, ma nemmeno mi sono ripresa tanto dentro, ma devo ringraziare gli amici...
          a napoli mi sono stati vicinissimi e ringrazio una persona che appartiene alla mia vita da 15 anni susanna ,la mia migliore amica, ci stiamo vicine da tantissimo e gioiamo insieme vivendoci appena possiamo....che serate passate con lei....che resteranno per tutta la vita....e ringrazio un amico ,profondo..la sua costanza ? immensa nel venirmi dietro e corteggiarmi da anni, io un p? per paura un p? perch? vivevo la mia vita, diciamo che ho sempre detto no e forse riflettevo sul fatto che non dovevo aver paura....ma poi la distanza ci allontana da 10 anni ormai ..che strana la vita ci fa incontrare ,riflettere forse capire che potremmo provarci e poi ci allontana come ci avviciniamo...quando si dice il destino....
          a roma ho conosciuto una cugina che non sapevo di avere, non di primo grado, ehehe...e poi al mare, non avete idea di come sto, mi sono bruciata tuttaaaaa , ho usato una crema miracolosa di mio zio...poi ho conosciuto gli amici di mia cugina e sono rimasta contenta....mi hanno trattato benissimo...diciamo pochi gg solo due per rilassarmi un sec, e sono dovuta andare via...
          il mare come dire meraviglioso ai miei occhi....dentro di esso io vivo...restavo tutto il gg a guardarlo, infatti ho avuto soltanto due gg per viverlo... davvero...roma poi ? meravigliosa ho fatto qualche passeggiata...questi gg sono stati strani e allegri ,pensierosi e ho deciso di non prendere nessuna decisione per quanto riguarda il tornare a napoli, alla fine anche a roma sto bene, e ci ho anche vissuto..non s?...ora penso a fare una cosa alla volta...prima il lavoro visto che ci sono molti cambiamenti ecc...poi vedr? il resto....ringrazio gli amici veri di milano ecc che mi hanno chiamato e scritto..
          e a voi
          vi voglio bene....

smak
          mic son cose importanti!! mica pizza e fichi!! prenditi tutto il tempo e farai sicuramente la scelta giusta!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by toofastforu View Post
            Mic sto alla grande.... sto gasato a 1000 per 3 fantastici giorni in cui sono uscito con una ragazza israeliana.... bellissima... simpaticissima.... ora ? tornata nel suo paese e a dicembre si trasferisce qui definitivamente.... nn ? successo niente tra noi... ma a prescindere dalle ottime basi sono stato a dir poco da ***.... e questo mi basta....
            bravissimo....sono felicissima per te...
            ma occhio alle straniere non sono razzista per nulla....
            ma hanno un altro mondo loro, lo s? perch? mio fratello
            ? stata con una ragazza e lei ragionava completamente
            a modo suo ,con una cultura diversa da mio fratello e
            alla fine si sono lasciati , mio fratello ci ha sofferto...molto
            ma ora sta bene...
            m.

Comment

• Font Size
              Originally posted by phys View Post
              no, niente ? ok...
              io sto bene, non mi manca nulla, ma intorno a me, in casa con me, le mie migliori amiche...tutte stanno male per problemi veri o presunti.
              il loro dolore, il cercare sempre di confortarle, di aiutarle mi sta schiacciando, non ce la faccio +.
              vivere in una casa con altre 3 persone e non parlare con due di queste logorerebbe chiunque! ? un periodo molto duro!
              tutti cercano sempre la forza da me ma se ora io non ne ho come si fa?
              io ora ho bisogno di calma, di tranquillit? ma il tutto mi pare solo una chimera.
              vorrei rifugiarmi in un posto lontano, vorrei volare via, finalmente sola, finalmente leggera.
              ? un pensiero egoista, lo so bene e anche questo mi fa male.
              ecco come sono diventata: egoista...
              ma giuro che non ce la faccio +
              voglio tornare ad avere stampato in volto il mio sorriso, quello vero, non quello che devo montare ogni mattina per mostrare una forza che non ho pi?, per dare dei consigli che verranno sistematicamente ignorati...
              ? bello avere amici su cui appoggiarsi, lo so... ma ogni tanto anche loro hanno bisogno di respirare situazioni positive

scusate lo sfogo...

posso dirti una cosa io sono identica a te e too ha ragioneeee
              se continuiamo cos? , ci ammaliamo il cuore....non ? facile essere
              egoisti, ma non dobbiamo nemmeno essere troppo troppo emotive
              e buone..non va bene ....ci vuole una via di mezzo.
              amore...tvb

voglio tornare ad avere stampato in volto il mio sorriso, quello vero, non quello che devo montare ogni mattina per mostrare una forza che non ho pi?,

te la quoto..

ma io posso dirti che i miei consigli li ascoltano e vanno bene per loro e ne sono felicissimaaa a qualcosa servo..mi vien da dire, ma se non ti ascoltano e allora non va beneeee molla la persona ...

tvb ancora di pi? ehehe

Comment

• Font Size
                bravissimo....sono felicissima per te...
                ma occhio alle straniere non sono razzista per nulla....
                ma hanno un altro mondo loro, lo s? perch? mio fratello
                ? stata con una ragazza e lei ragionava completamente
                a modo suo ,con una cultura diversa da mio fratello e
                alla fine si sono lasciati , mio fratello ci ha sofferto...molto
                ma ora sta bene...
                m.
                infatti quella ? un po la cosa che un po mi spaventa.... ma di fronte alla inaspettata curiosit? che avevamo di conoscere i reciproci modi di pensare e vivere quando siam stati da soli... son rimasto di stucco

Comment

• Font Size
                  mic son cose importanti!! mica pizza e fichi!! prenditi tutto il tempo e farai sicuramente la scelta giusta!!
                  infattiiii vi dir? il seguito e tu chiedimi cos? ti dir?
                  smak

Comment

• Font Size
                    infatti quella ? un po la cosa che un po mi spaventa.... ma di fronte alla inaspettata curiosit? che avevamo di conoscere i reciproci modi di pensare e vivere quando siam stati da soli... son rimasto di stucco
                    si anche loro erano cos? all'inizio ..dovevi vederli sempre insieme ,ma poi lei
                    ? tornata se stessa
                    ....e non ti dico...
                    l'ho odiata ,ma poi mi ? passata..ma mio fratello e' importante per me
                    ....quindi...

m.

Comment

• Font Size
                      si anche loro erano cos? all'inizio ..dovevi vederli sempre insieme ,ma poi lei
                      ? tornata se stessa
                      ....e non ti dico...
                      l'ho odiata ,ma poi mi ? passata..ma mio fratello e' importante per me
                      ....quindi...

m.
                      bha vedremo.... c'? tanto tempo... chiss? cosa sar? a dicembre

Comment

• Font Size
                        a voi:

RAGIONE, STAGIONE O PER SEMPRE?
                        >ALCUNE PERSONE ENTRANO NELLA TUA VITA PER UNA RAGIONE
                        >
                        >il motivo per cui spedisco a te questa
                        >Lettera è scoprire quanti
                        >Leggono realmente la loro posta elettronica.
                        >Sarà interessante la tua risposta. Fa' attenzione a ciò che leggi.
                        >Quando avrai finito, capirai il motivo per cui ti è stata mandata.
                        >Dice così:
                        >Alcune persone entrano nella tua vita per una ragione,
                        >Altre per una stagione, Altre per sempre.
                        >Quando scoprirai quale
                        >Di queste tre, saprai anche cosa puoi fare
                        >Per queste Persone.
                        >
                        >Quando qualcuno entra nella tua vita per una RAGIONE, di solito lo
                        >Fa per venire incontro a un bisogno che tu hai espresso.
                        >Arriva per assisterti nel superare una difficoltà , per portarti
                        >Guida e sostegno, per aiutarti fisicamente, emotivamente o
                        >Spiritualmente.
                        >Può sembrarti mandato da *** e magari lo è.
                        >C'è per la semplice ragione che tu hai bisogno che ci sia!
                        >Poi,senza che tu ti comporti male nei suoi confronti, oppure nel
                        >Momento meno opportuno questa persona dirà o farà qualcosa che
                        >porterà il vostro rapporto a una fine.
                        >Può morire. Può andarsene. Può costringerti col suo comportamento
                        >a Prenderti una pausa.
                        >Quello che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato
                        >Soddisfatto, il nostro desiderio è stato realizzato,
                        >Il suo lavoro è finito.
                        >La preghiera che avevi rivolto è
                        >stata esaudita e ora è tempo di
                        >Guardare avanti.
                        >
                        >Alcune persone entrano nella tua vita per una STAGIONE, perchè è
                        >Arrivato il tuo turno di condividere, crescere o imparare.
                        >Ti fanno vivere un'esperienza di pace, oppure semplicemente ti
                        >Fanno credere.
                        >Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti
                        >regalano un'incredibile gioia.
                        >Ma solo per una stagione!
                        >
                        >Chi entra nella tua vita PER SEMPRE lo fa per insegnarti cose che
                        >Contribuiscono a darti una solida base emotiva. >>Il tuo lavoro è di
                        >accettare la lezione, amare questa persona e
                        >Mettere ciò che hai imparato al servizio di tutte le altre
                        >Relazioni e gli ambiti della tua vita.
                        >Si dice che l'amore è cieco, ma l'amicizia è chiaroveggente.
                        >Grazie per essere una parte della mia vita, sia che tu lo sia
                        >stato per Una ragione, una stagione o per sempre!

a voi. me l'hanno inoltrata degli amici

Comment

• Font Size
                          a voi:

RAGIONE, STAGIONE O PER SEMPRE?
                          >ALCUNE PERSONE ENTRANO NELLA TUA VITA PER UNA RAGIONE
                          >
                          >il motivo per cui spedisco a te questa
                          >Lettera ? scoprire quanti
                          >Leggono realmente la loro posta elettronica.
                          >Sar? interessante la tua risposta. Fa' attenzione a ci? che leggi.
                          >Quando avrai finito, capirai il motivo per cui ti ? stata mandata.
                          >Dice cos?:
                          >Alcune persone entrano nella tua vita per una ragione,
                          >Altre per una stagione, Altre per sempre.
                          >Quando scoprirai quale
                          >Di queste tre, saprai anche cosa puoi fare
                          >Per queste Persone.
                          >
                          >Quando qualcuno entra nella tua vita per una RAGIONE, di solito lo
                          >Fa per venire incontro a un bisogno che tu hai espresso.
                          >Arriva per assisterti nel superare una difficolt? , per portarti
                          >Guida e sostegno, per aiutarti fisicamente, emotivamente o
                          >Spiritualmente.
                          >Pu? sembrarti mandato da *** e magari lo ?.
                          >C'? per la semplice ragione che tu hai bisogno che ci sia!
                          >Poi,senza che tu ti comporti male nei suoi confronti, oppure nel
                          >Momento meno opportuno questa persona dir? o far? qualcosa che
                          >porter? il vostro rapporto a una fine.
                          >Pu? morire. Pu? andarsene. Pu? costringerti col suo comportamento
                          >a Prenderti una pausa.
                          >Quello che dobbiamo capire ? che il nostro bisogno ? stato
                          >Soddisfatto, il nostro desiderio ? stato realizzato,
                          >Il suo lavoro ? finito.
                          >La preghiera che avevi rivolto ?
                          >stata esaudita e ora ? tempo di
                          >Guardare avanti.
                          >
                          >Alcune persone entrano nella tua vita per una STAGIONE, perch? ?
                          >Arrivato il tuo turno di condividere, crescere o imparare.
                          >Ti fanno vivere un'esperienza di pace, oppure semplicemente ti
                          >Fanno credere.
                          >Possono insegnarti qualcosa che non hai mai fatto. Di solito ti
                          >regalano un'incredibile gioia.
                          >Ma solo per una stagione!
                          >
                          >Chi entra nella tua vita PER SEMPRE lo fa per insegnarti cose che
                          >Contribuiscono a darti una solida base emotiva. >>Il tuo lavoro ? di
                          >accettare la lezione, amare questa persona e
                          >Mettere ci? che hai imparato al servizio di tutte le altre
                          >Relazioni e gli ambiti della tua vita.
                          >Si dice che l'amore ? cieco, ma l'amicizia ? chiaroveggente.
                          >Grazie per essere una parte della mia vita, sia che tu lo sia
                          >stato per Una ragione, una stagione o per sempre!

a voi. me l'hanno inoltrata degli amici
                          caspita!! ? proprio vera!!! bho nn so.... ci sto ancora pensando... forse ? cos? vera che nn c'? niente da dire...

Comment

• Font Size
                            caspita!! ? proprio vera!!! bho nn so.... ci sto ancora pensando... forse ? cos? vera che nn c'? niente da dire...
                            gi? quando me l'hanno inoltrata ci sono rimasta anche io...

Comment

• Font Size
                              VI AUGURO A TUTTI UNA DOLCE NOTTE E DICO A PHYS DI RIPOSARSI E CHIEDERE NELL'ADDORMENTARSI AL PROPRIO ANGELO CUSTODE DI PROTEGGERLA E DI DARLE UNA VIA D'USCITA...VEDRAI CHE TI ILLUMINERA' LA STESSA....
                              UN BACIO TESORO.....
                              DOLCE NOTTE A TUTTI DALLA VOSTRA SHAROM

.....baci...

Comment

• Font Size
                                dolce notte anche a te mic!!

Comment

X
                                Working...
                                X