Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO E MODA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MOTO E MODA

    Credo sia un problema comune....NON esiste abbigliamento "tecnico" adatto a noi donne....

    Niente tute professionali in commercio....ho dovuto farmela confezionare su misura....e , mentre per i maschietti esiste una infinita scelta di colori e forme, noi povere piccole ci si deve accontentare....

    Fermo restando che alcune case specializzate si stanno organizzando, mi chiedo perch?(considerato che il motociclismo rosa sta prendendo piede) non se ne esca con qualche novit? anche per noi...

    Siamo una minoranza(non c'? dubbio) ma anche noi(anzi soprattutto noi!!) abbiamo diritto ad una scelta ampia ed aggiornata....


    Intanto ordiner? il giubbino in tinta per l'R1 da Mister Speed.....su misura!!!!

  • Font Size
    #2
    Cara Toga ... io ormai ci rinuncio...

    Ahim? sono piccina picci? ...ma bene o male (devo ammetere che mi sono dovuta adattare alquanto) ho trovato tutto... la tuta + o meno calza... il casco Arai XS l'ho dovuto fare imbottire ulteriormente (l'xxs c'? solo per alquni modelli ed era troppo stretto!) ...gli stivali sono OK... il paraschiena l'ha trovato Mav grazie ad agganci vari ...
    il problema + grande cmq restano i guanti...

    ..per il momento mi vanno tutti grandi!!!

    Finch? si ? zainetta un po' grandi possono ancora ancora andare...ma quando si passa alla guida...sono disastrosi ... e quelli che calzano quasi bene non sono cmq tecnici ...

    Uffyyyyy ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Appunto...lo vedi Lady???

      E' tempo che pensino anche a noi e alle nostre esigenze...e questo vale sia per le zaine che per le pilote!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        L?hai detto tu, Toga: il fenomeno del motociclismo rosa sta prendendo piede, ma ? una realt? ancora piuttosto giovane, e le case produttrici sono ancora un po' spiazzate.
        Ma come ben saprai gia la Axo, Arlen Ness e altri produttori hanno varato linee dedicate al gentil sesso e (cosa pi? importante) sviluppate da donne per le donne.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e questo non puo essere un esorto alle aziende produttrici che si occupano di abigliamento tecnico????

          dal lato contro ci sarebbero le troppe esigenze del lato femminile che non aiutano, vedi che poi la tuta mi stringe qui, mi fa il culo grosso di l?,
          ecc ecc...

          in ogni caso ho fatto una fatica boia a trovare una tuta per la mia miss

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh vogliamo parlare del fatto che una tuta kawa da donna non c'? in giro?? E garantisco che ho girato tra i piu' conosciuti negozi d'abbigliamento.
            Sta di fatto che l'ho fatta fare su misura...ti?!

            Speriamo arrivi presto.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Biker? spero che tu non l'abbia fatta fare completamente verde??????



              Non so xche ...ma ho paura di si

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vi interessa la axo ha fatto una tuta esclusivamente per voi donne che secondo me e' stupendaaaaaaaa!!! cercatel perche' e' una favola!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  effettivamente non c'? molta scelta per noi fanciulle....tempo fa cercavo una tuta divisibile.....ne ho provate mille di tutte le marche.....ma c'era sempre qualcosa che non andava.....solo le lady della dainese.....ma veniva una fucilata........di euro........bisogna fare qualcosa.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...... Io so che il mio amore ha cercato in lungo e in largo un giubbottino in cordura giallo e nero per me..... da donna non esisteva.... e allora me l'ha preso da uomo.....
                    E' bellissimo... e mi sta pure bene...... ma di spalle mi sembra che mi stia un po grande....
                    Ora devo provarlo... in moto... poi vi dico....

                    Stavo cercando anche i guanti, ma ho lo stesso problema di Lady.... mi stanno tutti grandi!!!!

                    Per il casco.... a me l'XS mi sta perfetto.... per fortuna!!!!!!

                    Cmq... ? vero.... per le donne a giro c'? pochissimo ancora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EvilJoker
                      Biker? spero che tu non l'abbia fatta fare completamente verde??????


                      huazhuaz...
                      non ? completamente verde tranquillo


                      Non so xche ...ma ho paura di si

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'unica soluzione ? farsela fare su misura....io ho trovato una Spyke 4 race professionale...ma non ? che sia mlto comoda....avanza spazio dove non ce ne ? bisogno e manca spazio dove ce ne ? bisogno....
                        Ho pensato per il prox anno di farmene fare una DDG ...le ho viste a rijeka e sono bellissime!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          decisamente.. questo ? un problema!!!
                          io ho preso la tuta a dicembre.. e della mia taglia c'erano tre modelli.. colori? rosso blu nero. io ho la moto verde... non volevo fare l'arcobaleno.. e ne volevo una con inserti verdi ma per donne, nisba..
                          allora la scelgo nera e bianca.. bella.. poche taglie.. l unica che va ? quellla dainese.. la prendo anche se spendo tanti eurini, ma serve.. e da uomo mi stanno veramente male addosso ... e non seguono le forme femminili..

                          la prendo, la compro, la caccio nella rmadio.. a marzao la riprovo e merd.. fa male ovunque, troppo, mi riempio di lividi nel giro di dieci minuti in casa... no non no.. e cosi me l hanno cambiata (dio grazie) con una spidi.. dio grazie sono dimagrita due kg e ho preso una taglia in meno.. altrimenti non avrei avuto altra scelta che tenermi quella o andare su pezzi spaiati o farla su misura...

                          ? spiacevole!!!
                          speriamo che presto le case produttrici di abbigliamento moto si adeguino anche alle nsotre esigenze!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Care pistarole, oltre alle gi? citate axo e arlen ness, vi ricordo che c'? anche la gimoto vicino a milano che produce abbigliamento su misura e quindi potrebbe fare al caso vostro, tantopi? che se avete pure la licenza F.M.I. vi fanno uno sconto particolare.Se volete verificare: www.gimoto.com

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              appoggio cuoricina.....spesso e volentieri le cose ke vestono meglio a noi donne sono le + care.... per ora l'unica soluzione decente ? farsi la tuta su misura...ma anke tante cose tipo guanti....io ho le manine piccole a volte anke la small mi rimangono le dite troppo lunghe!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X