Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fai se scopri che lui/lei ti tradisce?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non gli rivolgerei neanche la parola, niente, mai più, per poi andare a distruggere 20 ettari di bosco con la sega elettrica a dare tutto alle fiamme!

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti per il sostegno... beh.. spero che crepi sto lupo...
      Anche perchè ricostruire la mia famigliola... sarebbe molto bello per me... insomma si cresce.. si fanno le cazz...te e ti fanno imparare... capisci che tanto non hai guadagnato niente.. anzi ci hai solo perso... per una tromb... in più mandi a cagare quello che potrebbe essere il tuo migliore futuro... quindi... penso che si possa perdonare... certo come ho detto prima.. ci vuole volontà da parte di tutti e due.. se si crede veramente nella storia... come si diceva.. per fare un fosso.. ci vogliono due rive....

Comment

• Font Size
        Fine della fiera .... Senza possibilit? di ricucire lo strappo che ha creato...

In pi?, se per caso le viene la malaugurata idea di telefonare o venirmi a trovare, tiro fuori il peggio di me... e ce n'? veramente tanto PURTROPPO...

Beninteso, niente mani addosso... Solo una serie di parole (veleno puro) concatenate in poche frasi, senza diritto di replica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          ? successo che ho perdonato in passato... ma una volta rotto il vaso, puoi incollare i cocci quanto vuoi... le crepe si vedono.
          non ? pi? come prima, e il rancore rimane... la storia inevitabilmente finisce lo stesso.
          concordo!!!

Comment

X
          Working...
          X