Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Domanda A Voi maschietti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    io mi diverto troppo se uno o una si approfitta del mio portafogli.......... anzi cerco sempre di creare questa condizione, cosi da poter poi punire il marrano o la marrana, ma purtroppo nn c'? mai nessuna che se la sente di fregarmi

    Comment


    • Font Size
      #77
      primo invito pago io per forza non esiste che si faccia met? ma anche il secondo e il terzo.....la met? arriva un po' dopo prima non riesco!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Alle mie donne se provo a offrire mi strappano la faccia...devo dirlo con anticipo di un mese che per quell'evento particolare le voglio portare a cena fuori! A quel punto qualunque conto si paga...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Assolutamente pago io.. Se provano a fare storie le ricatto di privarle del "dopo"
          Dalla mia attuale compagna al max mi fccio offrire il dolce con gli spiccioli dopo aver "spazzolato" un mc men?!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by creg View Post
            io mi diverto troppo se uno o una si approfitta del mio portafogli.......... anzi cerco sempre di creare questa condizione, cosi da poter poi punire il marrano o la marrana, ma purtroppo nn c'? mai nessuna che se la sente di fregarmi
            Oddio e che gli fai

            Comment


            • Font Size
              #81
              COS'? UNA DOMANDA DEL PROGRAMMA "CHI VUOL ESSERE MARCO RANZANI?"


              Originally posted by Liuppy View Post
              visto che si parla di soldi

              vediamo un po che cavalieri siete

              Uscite a e cena con una tipa che vi piace,? il primo invito ufficilale..scontato che ovviamente la vogliate conquistare,far colpo su di lei..ecc... scegliete voi il posto xcui avete un'idea di cosa pu? costare,giusto??
              Bene

              Arriva il conto ,un po altino effettivamente,diciamo che sfiora i 100? non ve l'aspettavate...,lei fa il gesto x darvi la sua parte , voi come reagite:

              1-Accettate la sua parte xke effettivamente ? un po alto il conto
              2-Fate i signori fino in fondo,cavalieri col cavallo fino alla fine..pensate..forse il vinello era troppo invecchiato

              Forza datemi la vostra risposta che ...poi vi dico la mia....

              Comment


              • Font Size
                #82
                pago senza chiedere una lira a lei...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by speed01 View Post
                  pago senza chiedere una lira a lei...
                  Per forza.... La lira ? fuori corso....


                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by abezze View Post
                    Oddio e che gli fai
                    non ti preoccupare, sei sotto la mia protezione figliuolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      non credere ponte....
                      provare per credere... e io modestamente provai a iosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        pago il conto se veramente lei mi interessa (e se il vinello era buono offro anche un altro giro!! )!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          pago e poi gli dico: hai visto quanti soldi? i tubi in treccia se ne sono andati in fumo grazie a te! ma non sentirti in colpa o in dovere!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            visto che si parla di soldi

                            vediamo un po che cavalieri siete

                            Uscite a e cena con una tipa che vi piace,? il primo invito ufficilale..scontato che ovviamente la vogliate conquistare,far colpo su di lei..ecc... scegliete voi il posto xcui avete un'idea di cosa pu? costare,giusto??
                            Bene

                            Arriva il conto ,un po altino effettivamente,diciamo che sfiora i 100? non ve l'aspettavate...,lei fa il gesto x darvi la sua parte , voi come reagite:

                            1-Accettate la sua parte xke effettivamente ? un po alto il conto
                            2-Fate i signori fino in fondo,cavalieri col cavallo fino alla fine..pensate..forse il vinello era troppo invecchiato

                            Forza datemi la vostra risposta che ...poi vi dico la mia....
                            La guardo con occhio languido...
                            Con un sol gesto stiro 150e dal portafogli e li metto sul tavolo...
                            Il cameriere ? stato tanto simpatico...
                            Poi con movenze da Casanova la invito ad alzarsi... le infilo dolcemente il giacchetto e mi incammino verso l'uscita... affretto il passo, la invito ad uscire velocemente salutando con cordialit?...
                            Siamo fuori... corri, corri, corri...
                            VENTOOOOOOOOOOO....
                            100 leuri e che so matto???
                            Se l'abituo cos? al primo appuntamento...

                            Per i ragazzi...
                            Il trucco sta quando si gira la donzella... con la mano opposta alla sua visuale riprendete gli euri lasciati sul tavolo... naturalmente sempre locali belli affollati e il movimento si fa sempre e dico sempre a cameriere distratto
                            Non sia mai fosse un 100metrista!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X