Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CREDETE..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CREDETE..

    ..nel colpo di fulmine?
    Io personalmente non ci credo...
    x me amore ? conoscere l'altra persona..come ci si pu? innamorare di una persona ke non si conosce?...."parlo x me ? kiaro..."
    voi ke ne pensate?vi ? mai successo?

  • Font Size
    #2
    io non credo che il colpo di fulmine equivalga all'innamoramento, che come hai detto tu pamy, lo si puo' avere solo conoscendo bene una persona. Credo pero' in quell'infatuazione improvvisa, che ti fa perdere i sensi e crea in te una forte carica passionale

    Comment


    • Font Size
      #3
      appoggio Bikerina...a me ? successo,non ? un innamoramento ma un colpo di fulmine fisico che in quel momento ti farebbe fare qualunque cosa............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi
        colpo di fulmine = amore a prima vista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PamyR1
          Quindi
          colpo di fulmine = amore a prima vista?
          credo che no sia possibile tutto questo.....secondo me ?
          colpo di fulmine = infatuazione momentanea che necessita di tempo per scoprirsi e conoscersi a vicenda e conseguentemente (forse) innamorarsi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by laura_manetta
            Originally posted by PamyR1
            Quindi
            colpo di fulmine = amore a prima vista?
            credo che no sia possibile tutto questo.....secondo me ?
            colpo di fulmine = infatuazione momentanea che necessita di tempo per scoprirsi e conoscersi a vicenda e conseguentemente (forse) innamorarsi....
            appoggio...la penso cosi anke io....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si dai l'amore ? una cosa piu complessa...piu profonda...di colpi di fulmine io ne ho a decine ogni sera che esco amore a prima vista lo ? stato solo x la mia moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il colpo di fulmine secondo me ? un amore vissuto intensamente.....ma breve......si vive momenti bellissimi.....ma a volte.....destinati a finire.....poi, come in tutto, esistono le eccezioni......e allora una storia nata con un colpo di fulmine dura per sempre......
                personalmente io credo che non possa durare....forse perch? non ho mai avuto colpi di fulmine che sono durati pi? di un mese...... :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ti riferisci all'Amore, allora NO.
                  L'amore ha bisogno di troppe cose perch? un colpo di fulmine basti.
                  Ma pu? bastare perch? una persona ti colpisca, che ti entri in testa.
                  E poi, col tempo e la conoscenza, pu? entrarti nel cuore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PamyR1
                    Quindi
                    colpo di fulmine = amore a prima vista?
                    no..l'ho appena detto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la penso come laura...
                      il colpo di fulmine io lo paragono all infatuazione, quella cosa che ti prende nello stomaco appena vedi uno e che ti fa pensare di tutto, ma non ? detto che poi ci sia reale sintonia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by laura_manetta
                        Originally posted by PamyR1
                        Quindi
                        colpo di fulmine = amore a prima vista?
                        credo che no sia possibile tutto questo.....secondo me ?
                        colpo di fulmine = infatuazione momentanea che necessita di tempo per scoprirsi e conoscersi a vicenda e conseguentemente (forse) innamorarsi....

                        APPOGGIONE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eccome se mi ? successo...

                          Una volta nella vita fino ad ora....e mi ? bastata....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            colpo di fulmine? ovviamente ? successo con mia morosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche io non credo nel colpo di fulmine,pu? succedere che un grande amore nasca da un colpo di fulmine,ma non ? la regola,in liena di massima il colpo di fulmine ? una attrazione forte e reciproca tra due individui.

                              Fin ora quando sono stato innamorato ? stato a scoppio ritardato,mi sono svegliato una mattina di primavera ed ero cotto come tacchino,la tipa all'inizio non mi diceva niente,poi ? stato come un pugno in faccia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X