Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CREDETE..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il colpo di fulmine esiste...ma da li all'amore ce ne' di strada da fare...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by anotherway
      Anche io non credo nel colpo di fulmine,pu? succedere che un grande amore nasca da un colpo di fulmine,ma non ? la regola,in liena di massima il colpo di fulmine ? una attrazione forte e reciproca tra due individui.

      Fin ora quando sono stato innamorato ? stato a scoppio ritardato,mi sono svegliato una mattina di primavera ed ero cotto come tacchino,la tipa all'inizio non mi diceva niente,poi ? stato come un pugno in faccia.
      anch'io credo poco nell'amore a prima vista, almeno come regola generale...
      per? pu? capitare che due persone si conoscano, in pochi giorni nasca qualcosa di importante, per convenienza (divisione delle spese) comincino subito a vivere insieme, dopo qualche anno si sposino e si ampli la famiglia con due splendidi bimbi
      forse ho saltato qualche passaggio ma ? in sostanza quello che mi ? successo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        colpo di fulmine = passione allo stato brado!!!! ( qualcosa tipo 4 colpi e via)
        se poi ci esce l'innamoramento e' un altra cosa
        Sempre a mio modesto parere naturalmente.........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by laura_manetta
          Originally posted by PamyR1
          Quindi
          colpo di fulmine = amore a prima vista?
          credo che no sia possibile tutto questo.....secondo me ?
          colpo di fulmine = infatuazione momentanea che necessita di tempo per scoprirsi e conoscersi a vicenda e conseguentemente (forse) innamorarsi....
          PAROLE SANTE

          Comment


          • Font Size
            #20
            con la mia ex,colpo di fulmine all'inzio,poi abbiamo imparato a conoscerci e abbiamo trascorso quasi 2 anni davvero speciali...fin quando e' durato

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'unico vero colpo di fulmine duraturo e' con la mia moto..ditemi quello che volete ma e' cosi'.........
              ..donne e motori......................
              Hasta luego

              Comment


              • Font Size
                #22
                il colpo di fulmine se corrisposto e' un turbinio di emozioni da paura.......in poche parole esce l'animale che e' in te!!!

                poi se dura tanto meglio..........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dr. Ergal
                  L'amore ha bisogno di troppe cose perch? un colpo di fulmine basti.
                  Ma pu? bastare perch? una persona ti colpisca, che ti entri in testa.
                  E poi, col tempo e la conoscenza, pu? entrarti nel cuore.
                  Io la penso come te....... Il colpo di fulmine ? l'inizio...... Non si sa mai cosa arriver? dopo..... Puo arrivare l'amore, come solo attrazione e pu? anche finire velocemente come un fuoco di paglia......

                  Il mio colpo di fulmine....... ? sbocciato..... ed ? diventato amore!!!!!!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X