Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

figlie uniche o?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    figlie uniche o?

    ragazze..siete figlie uniche o avete fratelli/sorelle? e com'? il vostro rapporto? complicit? o lotta perenne?
    Io mi considero figlia unica, seppur abbia un fratellastro e sorellastra in Argentina, che pero' non vedo mai.
    Certo ? che mi sarebeb piaciuto avere una sorell/fratello qui...senza dubbio!

  • Font Size
    #2
    La Toga ha una sorella.....che ? l'esatto suo opposto...infatti detesta i motori, ? buona e comprensiva...e paziente..una STELLA!...... :mrgreen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho sia una sorella ke un fratello,,,entrambi + grandi di me...
      Mia sorella ha una famiglia sua ormai ed ? un amore di donna...
      mio fratello ? un caso a parte,buono come il pane x l'amor di Dio,ma come si dice...ad essere troppo buoni,si ? anke un p? ...co....oni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Unica......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Figlia unica.....

          Anche se ho un fratello peloso con la coda cuccioloso e dolcioso!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho un fratello.. ? il mio contrario, siamo l opposto e per questo in certe cose propiro non lo sopporto...
            ma rimane cmq parte della famiglia quindi si sopporta..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una sorellastra + grande di me

              e una sorella + piccola!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un fratello che ha un anno in pi? di me ed ? una lite continua........dicono che crescendo i raporti migliorano.......vedremo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho una sorella pi? piccola che ? completamente l'opposto di me....? gi? sposata ed ha la testa "normale"....il nostro rapporto ? ottimo....anche se per anni ce ne siamo date tante....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho un fratello + grande di un anno e mezzo.....centauro pure lui quindi si va d'accordo<!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho un fratello di 4 anni in meno di me
                      E' una testa di cavolo per? andiamo abbastanza d'accordo e gli voglio tantissimo bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sorella + grande alla quale voglio tantissssssssssimo bene e si ? trasferita da poco a Firenze ...... sigh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          2 sorelle!!! Una ha 6 anni in + e l'altra 14 in meno, io ovviamente sono la migliore

                          Hanno entrambe un carattere splendido: la prima ? una persona meravigliosa e la seconda ? dolcissima...
                          Insomma l'unica pecora nera sono io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luce34
                            Insomma l'unica pecora nera sono io
                            Ihihihihihihih !!!
                            C'entra poco forse col topic, ma ad essere sincero avrei sempre desiderato una sorellina. Ma mi sa che sarei stato un fratellone di quelli superapprensivi e iperprotettivi, e son sicuro che avrei fatto la radiografia a tutti i maschietti che avrebbe portato in casa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dr. Ergal
                              Ihihihihihihih !!!
                              C'entra poco forse col topic, ma ad essere sincero avrei sempre desiderato una sorellina. Ma mi sa che sarei stato un fratellone di quelli superapprensivi e iperprotettivi, e son sicuro che avrei fatto la radiografia a tutti i maschietti che avrebbe portato in casa...
                              Pensa che io ho sempre desiderato un fratello maggiore di questo genere, e invece mi ritrovo 2 sorelle...
                              Adesso andiamo d'accordo, ma con la + grande ci siamo menate fino al giorno del suo matrimonio
                              Ora 4 km sono abbastanza per mantenere ottimi rapporti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X