Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

figlie uniche o?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho una sorella pi? piccola di me di 8 anni andiamo abbastanza d' ccordo anche se lei ha un caratterino mika da ridere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ho 2 fratelli...uno di 2 anni + grande con il quale vado e nn vado d'accordo...insomma...quando ci vado d'accordo va tutto ok (usciamo anche in compagnia assieme e ci divertiamo un sacco)...quando nn andiamo d'accordo...sono botte!!
      Il mio fratellino + piccolo invece ? il regalo + bello che la vita mi ha fatto fino ad ora...ha 9 anni meno di me...a volte mi fa un po' arrabbiare ma lo adoro!!!senza di lui nn riuscirei a starci davvero!!!
      per quanto riguarda me....hem...l.unica femmina quindi abbastanza adorata...ma senza dubbio la + rompiballe di tutti!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho una sisterona ... ha 8 anni in + di me ...e non andiamo molto d'accordo....!!!!
        Lei ? alquanto fuori di testa ...
        ed io ho un caratteraccio...
        Insomma siamo opposte ...
        diciamo che solitamente tra noi ci massacriamo ... si parte dalle frecciatine ...e immancabilmente poi si sfocia in discussioni!!!
        ma guai se qualcuno s'intromette ...subito una prende le difese dell'altra!! ...
        E' un modo un po' strano di volerci bene ... ma noi ci capiamo!!

        Comment

        X
        Working...
        X