Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROPOSTA: uomini. Integriamoli ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROPOSTA: uomini. Integriamoli ....

    MODERATRICI ... io voglio la mascotte della sezione motocicliste ... (-> capricci ...) ... che si pu? fare? facciamo un concorso DDG GIRLSMASCOTTE. avete presenti le squadre di football americano che hanno le ragazze pompom??? bene ... cos? praticamente ...

    E POI (non paga) voglio pure le magliette personalizzate. se p? f??????

    Io dico che dr. ergal o nicoss ci stanno visto che postano sempre qui ... dopo gli tocca sempre venire con noi ai pranzi riservati, cene, uscite riservate ... ahahahahhahah!!!

  • Font Size
    #2
    Re: PROPOSTA: uomini. Integriamoli ....

    Originally posted by LG125
    Io dico che dr. ergal o nicoss ci stanno visto che postano sempre qui ... dopo gli tocca sempre venire con noi ai pranzi riservati, cene, uscite riservate ... ahahahahhahah!!!
    se questo ? il prezzo mi propongo io
    mi metto dei tappi per le orecchie e per la giornata sono a posto, il problema ? tornare dalla Ro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: PROPOSTA: uomini. Integriamoli ....

      Originally posted by skizzik
      Originally posted by LG125
      Io dico che dr. ergal o nicoss ci stanno visto che postano sempre qui ... dopo gli tocca sempre venire con noi ai pranzi riservati, cene, uscite riservate ... ahahahahhahah!!!
      se questo ? il prezzo mi propongo io
      mi metto dei tappi per le orecchie e per la giornata sono a posto, il problema ? tornare dalla Ro
      beh ma la ro ? dei nostri ...

      tappi nelle orecchie? per il rumore dei nostri potenti scarichi intendi?

      ah moderatrici ... e dei ragazzi ombrellino???? un official fan club???
      in fondo abbiamo anche le pilotesse !!!!

      cmq. non apettavo fossi tu il primo a rispondere ... [/img]

      Comment


      • Font Size
        #4
        AHAHHHHHHHHHH ti aspettavi fossi io ?????!?!?!??!

        urc..... .....ragazzo ombrello????? nono quello lo lascio al doc

        ehehheheheeheheh

        va daiiiiiiiiiiiii ma secondo teeeeeeeeeeee.....

        certo ? che se posso unirmi a voi nei giri ecc. . . uhm...

        skizz ovvio che c'? anche la ro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          anzitutto c'? da sentire le moderatrici e poi mica ? cos? facile ... ehehehehe eccheccavolo ...

          cmq. s? mi aspettavo te! ihihihih

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LG125
            anzitutto c'? da sentire le moderatrici e poi mica ? cos? facile ... ehehehehe eccheccavolo ...

            cmq. s? mi aspettavo te! ihihihih
            STARDA DENTRO PROPRIO ?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Direi che si pu? fare...eleggiamo la mascotte(rigorosamente di sesso maschile) della sezione rosa....ne rester? solo UNO!!...l'unico ammesso a raduni e simili riservati.....UNO SOLO!!!

              Laura apri pure il topic per le votazioni....ammesso l'intero sito ovvio...votano anche i maschi...prevedo repliche numerosissime....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by togavolantemadove(?)
                Laura apri pure il topic per le votazioni....ammesso l'intero sito ovvio...votano anche i maschi...prevedo repliche numerosissime....
                Quel topic mi sa che batter? il record di reply di DDG, ehehehe...

                Comunque io presento la mia candidatura a mascotte/Umbrella boy !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uhm......io solo mascotte va....che l'umbrella boy non credo proprio che mi doni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bah secondo me non servono i boy-mascotte...alla fine il raduno ? per noi fanciulle...e si finirebbe con il farlo diventare un raduno normale ...

                    e poi nicoss ragazzo pon pon proprio non oso immaginarmelo huahuahuahuahuaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bikerina
                      bah secondo me non servono i boy-mascotte...alla fine il raduno ? per noi fanciulle...e si finirebbe con il farlo diventare un raduno normale ...

                      e poi nicoss ragazzo pon pon proprio non oso immaginarmelo huahuahuahuahuaa

                      appunto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bikerina
                        bah secondo me non servono i boy-mascotte...alla fine il raduno ? per noi fanciulle...e si finirebbe con il farlo diventare un raduno normale ...
                        No, aspetta... allora ho capito male... per "mascotte" voi intendete qualcuno che ocmunque partecipi alle iniziatve della sezione rosa?!?!?

                        Secondo me ? sbagliato; gli incontri tra donne devono restare tali (d'ccordo che sono gay, ma non esageriamo... ); casomai potrebbe essere un titolo "onorifico", ma senza nessun'altra funzione che quella di riderci un po' addosso...
                        L'unica cosa simpatica che si potrebbe fare (come dovevo fare per l'apertura del campionato femminile di quest'anno) sarebbe davvero l'umbrella boy per le ragazze che corrono...

                        Io lo farei sul serio; sarebbe un modo simpatico per prendersi un po' in giro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Originally posted by Bikerina
                          bah secondo me non servono i boy-mascotte...alla fine il raduno ? per noi fanciulle...e si finirebbe con il farlo diventare un raduno normale ...
                          No, aspetta... allora ho capito male... per "mascotte" voi intendete qualcuno che ocmunque partecipi alle iniziatve della sezione rosa?!?!?

                          Secondo me ? sbagliato; gli incontri tra donne devono restare tali (d'ccordo che sono gay, ma non esageriamo... ); casomai potrebbe essere un titolo "onorifico", ma senza nessun'altra funzione che quella di riderci un po' addosso...
                          L'unica cosa simpatica che si potrebbe fare (come dovevo fare per l'apertura del campionato femminile di quest'anno) sarebbe davvero l'umbrella boy per le ragazze che corrono...

                          Io lo farei sul serio; sarebbe un modo simpatico per prendersi un po' in giro...
                          quoto il doc...ma mi riservo di evitare di fare l'umbrella boy!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss
                            quoto il doc...ma mi riservo di evitare di fare l'umbrella boy!!
                            CODARDO !!!!

                            E dai, sar? divertente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bikerina
                              bah secondo me non servono i boy-mascotte...alla fine il raduno ? per noi fanciulle...e si finirebbe con il farlo diventare un raduno normale ...

                              e poi nicoss ragazzo pon pon proprio non oso immaginarmelo huahuahuahuahuaa

                              Guenda...credo che Laura intendesse un unica mascotte MASCHIO....un solo eletto che pu?(anzi deve) partecipare ad ogni nostra iniziativa...

                              ora inserisco il topic per le votazioni....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X