Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIMMI COME GUIDI....MASCHI E MOTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DIMMI COME GUIDI....MASCHI E MOTO

    Premesso che NON vuole essere una catalogazione offensiva(e/o riduttiva) degli appartenenti al sesso maschile, a chi di voi (colleghe ) non ? capitato di incontrare motociclisti con una personalit? ben evidenziata dal loro modo di condurre la moto....

    dimmi come guidi...... :mrgreen:


    Preferite lo spaccone arrogante(che esce dalla sella con il bacino e piega anche a 30 Km/h ), l'attento e coscienzioso(che inserisce l'indicatore di direzione anche quando deve sorpassare una fila chilometrica di autovetture in sosta ), l'impavido coraggioso(che si esibisce con acrobazie e simili) , il timoroso-dubitante (pericolosissimi gli appartenenti a questa categoria!!!!)o chi altri???

  • Font Size
    #2
    bel post!
    Proprio oggi parlavo del fatto che molto bikers non hanno un minimo di coscienza, guidano come matti, e appena ne hanno modo si fanno vedere a fare super mega piegoni e sorpassi azzardatissimi anche quando sarebbe meglio usare 1 tantino la testa.
    NOn generalizzo (qua sempre meglio puntualizzare...) ma mi sono trovata spesso in strada con bikers che dapprima vanno tranquilli, e poi se vedono, come ? capitato spesso, una donzella su due ruote...si montano su e fanno i fighi.
    hehehe...questi sono quelli che a me non piacicono....

    lamps a tutte!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Toga...ma una via di mezzo no ?? Tutti c...oni in un senso o in un altro ? Ci sono anche i bravi ragazzi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bangbang
        Toga...ma una via di mezzo no ?? Tutti c...oni in un senso o in un altro ? Ci sono anche i bravi ragazzi....

        :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Personalmente preferisco una guida fluida e pulita; ci? che ricerco quando guido, l'ideale che perseguo, ? "scorrevolezza".
          Andare in moto per me ? una danza armonica, anche quando il ritmo si fa concitato.
          Chi guida "a scatti" e in maniera incolsulta mi mette ansia...

          Forse cerco nella guida quell'equilbrio che normalmente mi difetta nella vita di tutti i giorni, preda come sono del mio carattere un po' troppo ribelle e impulsivo, blindato dietro una maschera di gentile docilit?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Doc....l'angolo del poeta ? in fondo a destra !

            Comment


            • Font Size
              #7
              gi? gi? bel post!! Ne approfitterei anche per dire che la moto deve essere un divertimento e non un modo per far vedere agli altri chi ? il migliore sull'asfalto soprattutto se si rischia di ammazzarsi o fare del male agli altri.....

              PER CORRERE ANDIAMO IN PISTA!

              Ad ogni modo credo la guida pulita e scorrevole sia la migliore soprattutto se si ha dietro qualcuno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bangbang
                Doc....l'angolo del poeta ? in fondo a destra !
                TACI TU !!!
                Sei solo invidioso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io esco dalla sella col bacino e piego a 30 km/h ma non mi sento uno spaccone arrogante, ? solo il mio modo di andare, mi da pi? fiducia perch? la moto si inclina di meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maurizuki
                    Io esco dalla sella col bacino e piego a 30 km/h ma non mi sento uno spaccone arrogante, ? solo il mio modo di andare, mi da pi? fiducia perch? la moto si inclina di meno...
                    Anche io guido cos?, e non sono uno spaccone arrogante...Boh, sempre meglio che sorpassare in curva...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      :mrgreen:


                      Oddio ho scatenato il MASCHIO che c'? in voi!!!!!!!!

                      Ma dai che volva essere un topic scherzoso ....ma ragazzi!!! :mrgreen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No no...NOI ce la siamo presa !! E adesso sar? vendetta contro ogni vostro difettuccio



                        Maurisuki tu non fai testo !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma perche VOI donne dite sempre che non vi piacciono gli spacconi e fighetti ecc ecc......e poi alla fin fine il 99% son sempre a filarseli??????????

                          P.S. Sto generalizzando.....donna=genere femminile... a voi non vi conosco non posso dire...era una constatazione obiettiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yorks
                            Ma perche VOI donne dite sempre che non vi piacciono gli spacconi e fighetti ecc ecc......e poi alla fin fine il 99% son sempre a filarseli??????????

                            P.S. Sto generalizzando.....donna=genere femminile... a voi non vi conosco non posso dire...era una constatazione obiettiva
                            quoto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Andrea se vuoi ti faccio la tessera del partito Ma di nascosto che qua siamo nella tana del lupo...anzi...delle lupe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X