Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste DDG "foto-storia"

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Incoronata rider of the week al cremona circuit la scorsa estate... che bella sorpresa è stata non me lo aspettavo mica [emoji5] [emoji5] [emoji5]

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post
      Incoronata rider of the week al cremona circuit la scorsa estate... che bella sorpresa è stata non me lo aspettavo mica [emoji5] [emoji5] [emoji5]
      RIDER OF THE WEEK?

Ma secondo che parametri?

Ma rider....

o RAIDER :1:

Comment

• Nei drittoni lunghi ho sempre paura di volare via [emoji23] e allora con le gambe la stringo forte forte forte altro che palestra ah ah

Comment

• Originally posted by mito22 View Post
          RIDER OF THE WEEK?

Ma secondo che parametri?

Ma rider....

o RAIDER :1:

Ah ah più la secoda direi 😂😂😂
          I parametri credo proprio che siano A MUZZO [emoji23] no maaaa non è che sei un pò invidioso che tu non sei stato reginetto e io si? [emoji13]

Comment

• Qui possiamo notare la curva che percorrevo in posizione praticamente eretta 😂😂 e vabbè era la prima pistata della stagione con la moto nuova di pacca appena rodata ed ero a Cervesina dove non ero mai mai stata... giornata disastro!!! Però la foto l'ho presa lo stesso che , mi frega se non c'é il piegone olè [emoji126] [emoji126] [emoji126]

Comment

Ah ah più la secoda direi 😂😂😂
              I parametri credo proprio che siano A MUZZO [emoji23] no maaaa non è che sei un pò invidioso che tu non sei stato reginetto e io si? [emoji13]
              Il boss è reginetto a prescindere simona, non lo sai?

Originally posted by Simona199 View Post
              Qui possiamo notare la curva che percorrevo in posizione praticamente eretta 😂😂 e vabbè era la prima pistata della stagione con la moto nuova di pacca appena rodata ed ero a Cervesina dove non ero mai mai stata... giornata disastro!!! Però la foto l'ho presa lo stesso che , mi frega se non c'é il piegone olè [emoji126] [emoji126] [emoji126]
              Dai bella foto, è sempre un ricordo, una foto andrebbe presa ogni volta.

Comment

Qui possiamo notare la curva che percorrevo in posizione praticamente eretta 😂😂 e vabbè era la prima pistata della stagione con la moto nuova di pacca appena rodata ed ero a Cervesina dove non ero mai mai stata... giornata disastro!!! Però la foto l'ho presa lo stesso che , mi frega se non c'é il piegone olè [emoji126] [emoji126] [emoji126]
                Avevi i capelli lunghi qua simona?

Comment

• Originally posted by martin28 View Post
                  Avevi i capelli lunghi qua simona?
                  Si Martin, li avevo lunghi e poi di botto li ho fatti tagliare corti corti ah ah non sono per le mezze misure [emoji23]

Comment

• Originally posted by martin28 View Post
                    Il boss è reginetto a prescindere simona, non lo sai?
                    REGINETTO? Ma casso...

Comment

• Qui la pistata andava un pò meglio [emoji12] [emoji151]

Comment

• No le scarpe no mi sono scappate

Comment

• Anche quesra qui mi piace ma a me piacciono tutte [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Comment

• San Martino del Lago

Comment

• [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Comment

• Ma sei te che eri a Cremona due anni fa con il Ducati ed io avevo finito la gomma e al pomeriggio ti ho tirato? R1 scoppi irregolari con carena rossa Santander...
                                C'era anche il tuo fidanzato chiuso dentro il furgone!
                                AGITATORE della sezione Superbike
                                Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

Comment

Working...
                                X