Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste DDG "foto-storia"

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

CHEROSSAPOTENTE

Comment

CHEROSSAPOTENTE

Comment

CHEROSSAPOTENTE

Comment

mi unisco a voi (spero)

ciao ragazze,
          mi vorrei unire a voi ma non so se riesco ad inserire le mie foto... ci provo almeno con una ! la mia R6 che adesso non ho più .
          Ora ho una splendida Suzuki 750 K7 ma non ho nessuna foto con lei.

Last edited by mito22; 20-05-08, 13:17.

Comment

quando era ancora originale

La mia bimba in versione racing

Comment

Duchessa story

Questa è la presentazione che il mio compagno ora marito chemi ha fatto qualche anno fa:

"Hondista per passione, si avvicina con pacato fervore al mondo desmodromico, dietro le amorevoli e insistenti pressioni del Duca, così inizia la sua avventura al WOMEN RIDING SCHOOL DUCATI.

Piove tutto il giorno, purtroppo, ma la passione e il divertimento crescente non possono certo fermare Duchessa! I D-riders sono di pasta dura! :-))

Il Monsterino è stato utile, ma l'altezza di Duchessa non l'avvantaggia certamente nella guida, così... che fare? Uhmm... cercare una moto adatta a lei, ovviamente! Il Duca si è impegnato a farle un po' di scuola guida, ora che ha passato il battesimo del DRE, così ora ha una bella hondina..."

di cui ne vado fiera... troppo bellisssimisssssssima
              beh adesso, dopo qualche anno c'è la nuova nuova arrivata che va benissimo per i viaggetti

però l'hondina c'è ancora... il primo amore non si dimentica MAI !!!
              Last edited by Duchessa; 16-05-08, 09:56.

Comment

Centaure Fotografatevi !

Bella questa sezione, ma mi sembra una rivista rosa piuttosto che un angolo di un forum di moto... datevi da fare, voglio foto vostra e della vostra compagna a due ruote, anche se siete passeggere e non conduttrici...
                Dai, inizio io....e vi presento le mie pilote...

da sx: Elisabet Zanini, Alessandra Gambardella, Letizia Marchetti, Nicoletta Bosetti, Vittoria Rampolla)

Comment

In attesa di foto dove siamo insieme posto uno scatto di Tempesta
                  Last edited by psyki; 18-05-08, 21:09.
                  Originally posted by speed01
                  Sei la spammona piu promettente che ho avuto in 4 anni di ddg
                  PARMAREGGINA DOC

Comment

Originally posted by monsterluca
                    bhè allora lo devi dire anche a chi ha aperto questo topic perchè non sono stato io a dire che qui di moto c'è poco ho solo confermato quanto scritto dalla persona che ha aperto questa discussione
                    Monsterrrrrr GUARDA QUI !!!

Comment

cia' che provo a metterne un paio in movimento

mooooooooooolto lento come movimento

sto ancora prendendo le misure

".....non par vero nemmeno a me di essere un padre di un figlio che....domani sarà un altro.....
                      che dovrà arrangiarsi bene....darsi da fare....avere pene.... e qualche piccola soddisfazione....CHE IL BENVENUTO TU SIA....."
                      ....07.08.09...tutti in piedi sul divanooooo...LORENZO C'E'!!!!!!!!....

"....tao mamy-jo-jo-joooooo..."..."ciao amore..dove vai??".....BORA-BORA "...

......CIAO SIC.......

Comment

Last edited by REDRABBIT; 20-05-08, 13:47.

Comment

Questa sono io sulla moto che bratz vuole comprare da me

vero Linda???
                          ... il mondo ti vuole rapido perché tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio, è per questo che quando ti accorgi che non stai andando da nessuna parte, allora acceleri..."

Comment

Originally posted by bratz
                            metti tutte le foto che vuoi

poi la tua moto è troppo forte
                            va bè allora metto qualche foto anche se vecchietta di un anno circa ormai

GIXXER non mio purtroppo

SU LADY (RS125 versione stradale da mora )

Questa è fatta da BenjoLa in quel di rekkia nell'ultima pistata DDG, la moto è quella di Border

massirsv: "ci mancherai piccola... sei davvero un sorriso che cammina."

Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Memy ... non confondiamo il termine Donne con Ragazze ... (non mi sto riferendo a te ... anzi tu mi pare che meriti il sostantivo Donna )
                            Bisogna solo capire quando alzare i tacchi e quando abbassare la testa...

Comment

i miei ricordi....

Last edited by Luckygio; 22-05-08, 01:30.

Comment

via presento la mia nipotina.......sicuramente futura motociclista

qui le sto dando alcune nozioni di base

Last edited by SUperJOJO; 02-09-08, 09:39.
                                ".....non par vero nemmeno a me di essere un padre di un figlio che....domani sarà un altro.....
                                che dovrà arrangiarsi bene....darsi da fare....avere pene.... e qualche piccola soddisfazione....CHE IL BENVENUTO TU SIA....."
                                ....07.08.09...tutti in piedi sul divanooooo...LORENZO C'E'!!!!!!!!....

"....tao mamy-jo-jo-joooooo..."..."ciao amore..dove vai??".....BORA-BORA "...

......CIAO SIC.......

Comment

Working...
                                X