Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste DDG "foto-storia"

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by siela View Post

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
    attendiamo le foto della nuova arrivata
    ah per il momento è una normale stradale originale 959 e l'unica cosa da sturbo è quel bombardone di Akra che mi fa sbavare solo al pensiero!

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post

ah per il momento è una normale stradale originale 959 e l'unica cosa da sturbo è quel bombardone di Akra che mi fa sbavare solo al pensiero!
      E noi quello vogliamo vedere.... su su..il cell che fa le foto lo hai!

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

E noi quello vogliamo vedere.... su su..il cell che fa le foto lo hai!

hehe

Comment

hehe
          Ah bene....

Ah pensavo che per la 959 fosse quello sdoppiato di lato.. ma forse non è il completo...

Bella là simo..daghe.... anno prossimo bisogna andare metodici e ci si migliora coi tempi eh.. mugello e misano almeno!

Comment

Ah bene....

Ah pensavo che per la 959 fosse quello sdoppiato di lato.. ma forse non è il completo...

Bella là simo..daghe.... anno prossimo bisogna andare metodici e ci si migliora coi tempi eh.. mugello e misano almeno!
            certo che è il completo , e poi qui ad Asti non fanno mica le cose a metà ....soprattutto se poi devono fare business con me
            Prossimo anno sarà una figata di stagione e i tempi miglioreranno yess

Comment

certo che è il completo , e poi qui ad Asti non fanno mica le cose a metà ....soprattutto se poi devono fare business con me
              Prossimo anno sarà una figata di stagione e i tempi miglioreranno yess
              Ottimo casso..

Olè.... la tieni rossa anche da pista? Azz a saperlo tenevi le carene della 899 e via!

Comment

hehe

Comment

Ottimo casso..

Olè.... la tieni rossa anche da pista? Azz a saperlo tenevi le carene della 899 e via!
                  eh bo non ci ho mica ancora pensato...
                  le carene dell'899 non so se vadano bene anche sulla 959, forse no.
                  e poi é leggerissimamente impossibile nel mio caso prevedere che cosa faccia con le moto... visti gli ultimi sviluppi possiamo proprio dire da un momento all'altro ahaha!

Comment

eh bo non ci ho mica ancora pensato...
                    le carene dell'899 non so se vadano bene anche sulla 959, forse no.
                    e poi é leggerissimamente impossibile nel mio caso prevedere che cosa faccia con le moto... visti gli ultimi sviluppi possiamo proprio dire da un momento all'altro ahaha!
                    Cambi troppo moto tu! azzo..

Comment

• cerchiamo di prendere le carene in fretta stavolta eh

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post
                        cerchiamo di prendere le carene in fretta stavolta eh
                        Ecco ottima idea tanto più che manco c'è da fare il rodaggio!

Comment

Cambi troppo moto tu! azzo..
                          il mio amico immaginario sostiene che ogni colpo potrebbe essere l'ultimo quindi non voglio avere rimpianti ahaha

Comment

• Originally posted by SUPERALEX View Post
                            cerchiamo di prendere le carene in fretta stavolta eh
                            ottimo consiglio ahaha

Comment

il mio amico immaginario sostiene che ogni colpo potrebbe essere l'ultimo quindi non voglio avere rimpianti ahaha
                              Ma va.... se lo ascoltassia avresti preso qualcosa coi pistoni più grossi! Prima della menopausa .... motociclistica. ah,ah.. adesso mi ammazza..

Comment

Ma va.... se lo ascoltassia avresti preso qualcosa coi pistoni più grossi! Prima della menopausa .... motociclistica. ah,ah.. adesso mi ammazza..
                                ahaha colpirò quando meno te lo aspetti...

Comment

Working...
                                X