Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? l'utente DDG che ti piacerebbe conoscere?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qual'? l'utente DDG che ti piacerebbe conoscere?

    grazie a questo forum sono nate spesso delle belle amicizie e anche grandi amori per? c'? sempre qualcuno che ci piacerebbe conoscere di persona. Inizio io con qualche nome: speed, kiKKa85, lele, maxfz6, pimky, lady, ladyduke e ettore... mi s? che ne ho tralasciato qualcuno semmai aggiungo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bratz View Post
    grazie a questo forum sono nate spesso delle belle amicizie e anche grandi amori per? c'? sempre qualcuno che ci piacerebbe conoscere di persona. Inizio io con qualche nome: speed, kiKKa85, lele, maxfz6, pimky, lady, ladyduke e ettore... mi s? che ne ho tralasciato qualcuno semmai aggiungo
    bratz, buzzy, zoom, stardevil. per ora questi

    Comment


    • Font Size
      #3
      alex45,leon cr

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ett69.....su tutti...e poi la pimky...che in tante occasioni non sono mai riuscito a conoscere...e mito22....il vm....cocis......rexxx e gentile consorte....azz siamo in troppi......per il momento......

        e' tutto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          zoom...speed01......azz ho un momento di crisi.....come si chiama il tizio di firenze...che e' sempre una cifra polemico.......boh...ahhh mikiff....vedo che il cervello funziona ancora.....kaciaro.....

          ahh nonno Enio.......dimenticavo lui......il mio scrittore di fiducia...


          bel post Linda!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me' piacerebbe conoscere di persona gran parte delle miss del forum.....

            Danae,Pimky....

            Ponte l'ho beccato una volta a Monza.
            Lele beccarlo a Monza e' un'impresa...
            Last edited by alexdelta46; 20-09-07, 19:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              alcune x fortuna le conosco già...



              mi piacerebbe conoscere di quelli restanti la Linda...nonno enio...e il sig Andreasfatto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ponte il tamarro , speed il superspammer, e Ettore l'uomo d'altri tempi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  be' le miss sono scontate...per quello a parte la barbie...e linda...ho messo tutti uomini!!!!



                  non volevo passare per quello che non sono..un broccolatore/tacchinatore/provolone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dunque a me piacerebbe conoscere Bratz,anche se l'ho già conosciuta ma non abbiamo mai parlato,Speed,nonno Enio,Isa.xox e ovviamente Kayrez e Benjo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      voglio conoscere EVYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me piacerebbe conoscere un po' più gente..quelli che ho già conosciuto sono dei miti!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Trottalemme, il mio idolo.
                          Last edited by Gibbolamappa; 20-09-07, 21:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bel post linda!!!!!!!!!!

                            io ho gi? conosciuto parecchia gente... mi manca (e mi piacerebbe prima o poi riuscirci ) hal ... che come ha gi? detto non sono ancora riuscita a vedere... tu linda e il tuo omone.. cocis (che parla parla e non ? mai venuto ai raduni ) e poi...uhm...le ragazze nuove (la ila...labellarossa..etc) e poi... ah si!! nonno enio..che conoscer? ad arezzo week end prossimo.. e poi ce ne sarebbero ancora..man mano che mi vengono in mente li aggiungo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah ecco...anche quel PACCONARO DI ZOOM!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X