il nonno
l'avevo dimenticato! poi ci sono quelli che vorrei rivedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? l'utente DDG che ti piacerebbe conoscere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La penso essatamente come te....Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque a parte gli scherzi, vorrei conoscere tutti quelli che vedo quotidianamente online, in fondo siete parte della mia giornata, la mia unica sfiga ? che ho una memoria di cacca... ? capitato che mi ripresentassi alle stesse persone..
poi c'? un utente che vorrei vedere.
Comment
-
Ciao...ferie,impegni e lavoro mi hanno limitato un po.....Originally posted by zoom View Posteheheh
ciao dino.. ? una cifra che non ti leggevo
ok aggiungo anche te...
Comunque io vorrei conoscer un po di persone ma dell maggior parte non ricordo i nick......ah be poi vorrei conoscere Hall...
Comment
-
uhm.... io ne conosco veramente tanti... poi ogni tanto mi dimentico di averli conosciuti.. ma vabb?
sicuramente vorrei vedere la cara linny che non ho ancora avuto modo di conoscere e nonno enio, che purtroppo non conoscer? ad arezzo perch? io questa volta non ci sar?!
gli altri frequentatori assidui mi sa che tra cene e pistate li ho + o - conosciuti tutti
Comment
-
-
Io conosco ja5, ho incontrato leleR1 e solamente "incrociato" Mito22 e pochi altri.
Domani a monza spero di colmare qualche lacuna anke se è sempre diffcile avere accesso in un gruppo già così ben affiatato e ke si conosce da tempo.
Da quello ke leggo, mi hanno colpito molto i frequentatori della sezione suzuki sempre disponibili e simpatici.
Ettore è una persona ke mi piacerebbe molto incontrare così come anke feperis ke fu il primo a rispondere ai miei quesiti tecnici e ke ankora oggi tormento spesso.
Comment
X

Comment