Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? l'utente DDG che ti piacerebbe conoscere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io vorrei conoscere tutti!
Ma ho una particolare curiosit?, per tutti/e quelli/e che mi hanno contattata in Mp per svariati motivi...gi? solo il fatto di essere entrati privatamente in una discussione con me,mi ha acceso la curiosit?!
Comment
-
anche io .. anche io ...Originally posted by labellarossa View PostIo vorrei conoscere tutti!
Ma ho una particolare curiosit?, per tutti/e quelli/e che mi hanno contattata in Mp per svariati motivi...gi? solo il fatto di essere entrati privatamente in una discussione con me,mi ha acceso la curiosit?!
Comment
-
adesso ti mando in PM...no dai scherzo!!!!Originally posted by labellarossa View PostIo vorrei conoscere tutti!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque a parte gli scherzi, vorrei conoscere tutti quelli che vedo quotidianamente online, in fondo siete parte della mia giornata, la mia unica sfiga ? che ho una memoria di cacca... ? capitato che mi ripresentassi alle stesse persone..
poi c'? un utente che vorrei vedere.

L'unico che mi vuol conoscereOriginally posted by Ducatiman View PostCe ne sono troppi ..... ma riassumendo:
Maxerreuno74, PonteHRC, Paolino81, Desmoone, Vichingo, Giulius99, Toledo, MiKiff, MaxFZ6, AndreaRS250, OscarPro, Lety5, etc etc etc!!!
Tutte le Daidegassine!!!

Ho consciuto: Titus, Annina, fedebac e zavorrina, Luk# e zavorrina e nonnoenio!!!

Forse perch? conosco gi? quasi tutti
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
beh speed ti dir? una cosa...prossimamente dovrei venire in zona toscana per venire a trovare una mia amica...magari ti amndo un pm e ci si becca da qualche parte...cos? avr? l'onore di conoscere mr DDGsPaM 2007,e magari mi dai anche qualche dritta sugli psicofarmaci migliori da usare per poter spammare meglio...Originally posted by speed01 View Postazz mi sputtanerei la voce ogni giorno

Comment
X

Comment