Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa hanno detto i vostri genitori...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa hanno detto i vostri genitori...

    quando voi ragazze fragili, dolci e spesso anche minute gli avete detto: "prendo la patente A e mi compro la moto"

    Devo dire che mio padre ha avuto molte moto da cross e enduro... poi ha mollato tutto sui 38 anni, e francamente, ad oggi non ho ancora capito x quale motivo... forse per paura visto che una volta se l'è vista brutta, ma non ha mai approfondito il discorso...

    mia madre andava con lui quando erano ragazzi, poi anche lei ha lasciato perdere quando io e mia sorella eravamo piccole

    Ricordo il giorno che ho detto a tutti e due di voler prendere la patente A per poi fare la moto

    Mia madre un po' scettica mi fà: "ma riesci poi a tenerla sù?, ci arrivi?"

    Mio padre disse solo: "falla! fai bene! se ti piace falla!

    L'aver avuto il loro consenso mi aiutò molto
    quando facevo le guide si facevano un giro per la città per vedermi di nascosto in sella alla moto della scuola guida

    Poi l'arrivo a casa dell'SV650 (15 marzo 2005)... era blu come la volevo io... era la moto adatta a me... era la mia... e quel giorno in garage quando l'ho parcheggiata mio padre si è complimentato...

    mi guardavano soddisfatti quando partivo per il giro con gli amici uscivano fuori per vedermi partire

    è stato bello vederli così felici e vicini alla mia passione

    Per un genitore spesso non è facile vedere un figlio salire in moto... molti li hanno visti partire e non tornare più (compresa la madre del mio amico d'infanzia Alessandro, morto ad aprile 2006 ) quindi come non capire spesso il rifiuto delle moto per un genitore...


    a voi com'è andata?
    Last edited by bratz; 23-09-07, 21:31.

  • Font Size
    #2
    .....mia madre mi ha disconosciuto!!!!!:-(

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quante battaglie ho dovuto fare x prendermi la mia prima moto!!!
      R6 Rulez!!!! :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        Mia madre un po' scettica mi f?: "ma riesci poi a tenerla s??, ci arrivi?"


        scusa linda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post


          scusa linda
          te possino!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bratz View Post
            te possino!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una tragedia greca è meno tragica..... e dopo 4 anni ancora non è finita
              Last edited by schwarz; 24-09-07, 07:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                premetto che di solito faccio cmq di testa mia , nonostante il paree dei miei nn sia sempre vicino al mio

                nel caso della patente non hanno fatto tante storie...e nemmeno quando gl ho fatto vedere la prima moto,un Transalp 600

                poi col tempo..vedendo le altre moto ke portavo a casa.....



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non ero ne fragile ne..tutto il resto....pero' quante resistenze per la moto...e ancora adesso mi continua a dire "va piano".....

                  quindi non e' molto diversa la storia tra uomini e donne....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    io non ero ne fragile ne..tutto il resto....pero' quante resistenze per la moto...e ancora adesso mi continua a dire "va piano".....

                    quindi non e' molto diversa la storia tra uomini e donne....

                    si ? vero ma a una donna per? fanno pi? storie secondo me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      si ? vero ma a una donna per? fanno pi? storie secondo me
                      se ti dico che mi sono comperato la moto con i miei primi soldi..perche' loro non me l'hanno mai comperata?? (nonostante non avessero problemi di soldi??

                      non ti preoccupare.....e' vero...forse per tradizione culturale siamo + avantaggiati...ma e' cosi allora su tante cose....uscite serali comprese....no???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono sempre andato in giro in motorino.. con certi rottami che non vi dico...

                        la prima moto l'ho presa nell'88, cagiva aletta rossa 125... usata, pagata per un terzo da me (studiavo)... che spettacolo!!! quanti ricordi...

                        mio padre andava in moto da giovane, non poteva negarmela

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mia madre è quasi svenuta...ma gliel'ho detto a cose fatte


                          quando avevo 15 anni nn mi hanno accontentato....così mi sono arrangiata quando ho avuto la disponibilità economica
                          Last edited by beuccia; 24-09-07, 11:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beuccia View Post
                            mia madre ? quasi svenuta...ma gliel'ho detto a cose fatte


                            quando avevo 15 anni nn mi hanno accontentato....cos? mi sono arrangiata quando ho avuto la disponibilit? economica
                            tu la fai svenire di continuo tua madre!

                            peste!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              tu la fai svenire di continuo tua madre!

                              peste!!!


                              e tu come fai a saperlo???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X