Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa hanno detto i vostri genitori...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    aggiornamento dell'ultima ora.....
    questo e' stupendo....
    ultima chiaccherata tra me e il mio papy....
    io...."aaaaah...mi sa che tra un po' mi tocca cambiare macchina....la polo comincia ad arrancare...."
    lui...."oh bene...quindi lo vendi sto ninja!!!! ....e dimmi...hai gia' idea di che macchina prendere??...."

    sono stata tentata di fingere di avere finito il credito sul cell.... ...tu-tu-tu-tu-tu

    Comment


    • Font Size
      #47
      Nessun problema per quel che mi riguarda.......prima volta da zavorrino sul serbatoio di papà a 9 mesi........prima moto vera a motore ad un anno e mezzo.....peccato che ne ho dovuto aspettare altri due per salirci.....

      Poi a 5 anni seconda minicross......ovviamente originale è durata troppo poco.....subito preparata come si deve e inizio delle prime garette a sette....

      a 7 anni si è fissato con il go-cart.....voleva il figlio pilota di f1.......ma anche se andavo davvero forte sono ritornato sulle moto.....troppo emozionanti!!!

      a 10 anni il minicross a marcie e gare regionali.......quante botte che ho preso....sui salti.....

      a 14 anni scooter per strada (ma è durato troppo poco).......a 16 Cagiva mito Lawson bellissima e Bimota 1000 in pista.....(ovviamente lavoravo già....e studiavo) a 18 anni Suzuki 600 per le gare da trofeo.....e poi via sempre di più......finchè non è arrivata la mia ultima motina.....una specie di prototipo che mi diverto ancora a preparare come un matto.....

      Mia Sorella ha paura della velocità in un modo assurdo.......la ricordo da piccola che urlava se mio padre in macchina andava oltre gli 80 Km/h in autosdrada uno strazio!!!......io invece dietro di lui alla stessa età 8/9 a 260 con una Fzr Exup dell'89 ero lì che gli urlavo dai fammi vedere cosa sai fare, più forte papà di più dai!!!

      Ora per esempio domenica ci siamo messi insieme e in un oretta e mezza abbiamo smontato a nudo una moto che ha bisogno di qualche intervento!..

      E vi chiederete ...e tua madre in tutto questo .......lo sapeva che c'era la concreta possibilità di avere un figlio drogato di moto.....che ha perfino lasciato a 3 mesi dal matrimonio la sua morosa perchè lo voleva confinare in una vita casa ufficio!!!......mai.......anche se non sono nessuno io mi sento pilota dentro e lo sarà fino alla mia morte.......quindi .....

      I miei figli..........se saranno maschietti non c'è scampo al posto delle api che girano con la musichetta sul loro lettino ci metto tante belle MotoGp che girano in tondo con un bel DVD a manetta del loro papà in sala prove mentre testa le moto del nonno.......mv agusta da corsa storiche ....non so se vi immaginate il sound!!!......e al posto di mettere il deodorante per casa gli metto le vaschette dei caloriferi pieni di Benzina Panta da 120 ottani.....così respirano aria di casa...!!!.....quel bel profumo di pista sana e genuina!!!

      Se saranno feminuccie.....le lascerò tranquille che crescano........ma mi adotto un bimbo!!!!!
      Last edited by Pani; 10-10-07, 17:55.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by SUperJOJO View Post
        aggiornamento dell'ultima ora.....
        questo e' stupendo....
        ultima chiaccherata tra me e il mio papy....
        io...."aaaaah...mi sa che tra un po' mi tocca cambiare macchina....la polo comincia ad arrancare...."
        lui...."oh bene...quindi lo vendi sto ninja!!!! ....e dimmi...hai gia' idea di che macchina prendere??...."

        sono stata tentata di fingere di avere finito il credito sul cell.... ...tu-tu-tu-tu-tu
        ahhahahahah

        Comment

        X
        Working...
        X