Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W lo SHOPPING a 360?!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    W lo SHOPPING a 360?!!!

    Degli studi confermano il fatto che fare shopping fa bene alla salute e al nostro umore


    Vale per noi ma anche per molti ometti



    In effetti ? vero quando st? strana vado a comprarmi qualcosa e mi passa tutto

  • Font Size
    #2
    si ma non al portafoglio!!!!

    cmq.. non fa sempre bene.. dipende da quello che trovi io prima sono stata pi? di mezz'ora dentro un negozio per comprarmi un giubbino.. ne ho provati 5 o 6.. mi piacevano tutti e non sapevo quale scegliere (costavano pure tutti uguale, non potevo scegliere nemmeno in base al prezzo ) alla fine me ne sono andata incazzata e senza aver comprato niente!!! e son sempre senza giubbotto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ladyduke View Post
      si ma non al portafoglio!!!!

      cmq.. non fa sempre bene.. dipende da quello che trovi io prima sono stata pi? di mezz'ora dentro un negozio per comprarmi un giubbino.. ne ho provati 5 o 6.. mi piacevano tutti e non sapevo quale scegliere (costavano pure tutti uguale, non potevo scegliere nemmeno in base al prezzo ) alla fine me ne sono andata incazzata e senza aver comprato niente!!! e son sempre senza giubbotto

      passa in un altro negozio!!!


      ti capita mai di uscire di casa pensando: "adesso DEVO comprare qualcosa.

      io poi devo comprare x forza!


      questo periodo mi piacerebbe spendere sulla nuova tecnologia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        passa in un altro negozio!!!
        esatto.. vado in cerca nel weekend e mal che vada torno dov'ero oggi.. accompagnata da un'amica cos? mi consiglia

        Originally posted by bratz View Post
        ti capita mai di uscire di casa pensando: "adesso DEVO comprare qualcosa.
        si.. e odio questa cosa perch? poi inevitabilmente non trovo e torno a casa con la luna di traverso.. tipo oggi che mi ero messa in testa di comprare il giubbotto (a milano fa freddo e io son gi? senza voce )

        Comment


        • Font Size
          #5
          vangelo....

          fa troppo bene spendere un po' di soldini e vederseli addosso sotto forma di un vestitino o un bel paio di scarpette... ? una bella coccola...

          per gli ometti ? ancor pi? vero... rispetto al davide ? cos?... ama girare per negozi... a volte si ferma anche se io tirerei dritta...

          ha pi? camice e jeans di me!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            specie quando si vanno a comprare delle moto

            si sta bene come non mai

            secondo me

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GT-V7 View Post
              vangelo....

              fa troppo bene spendere un po' di soldini e vederseli addosso sotto forma di un vestitino o un bel paio di scarpette... ? una bella coccola...

              per gli ometti ? ancor pi? vero... rispetto al davide ? cos?... ama girare per negozi... a volte si ferma anche se io tirerei dritta...

              ha pi? camice e jeans di me!
              ma davvero???


              b? se ci regaliamo qualcosina f? piacere a noi e anche al nostro LUI

              Comment


              • Font Size
                #8
                oh si...ben detto comprare spender soldi fa molto molto bene....

                anche se al momento l'unico mio pensiero è riprendermi il mio amatissimo 998,appena l'assicurazione mi fa io bonifico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GT-V7 View Post
                  ha pi? camice e jeans di me!


                  tutti DAINESE immagino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    oh si...ben detto comprare spender soldi fa molto molto bene....

                    anche se al momento l'unico mio pensiero ? riprendermi il mio amatissimo 998,appena l'assicurazione mi fa io bonifico

                    nello shopping ? compreso pure quello dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      nello shopping ? compreso pure quello dai

                      eheh guai se nn ci fosse la moto..

                      ti dir?..mi soddisfa di piu spender soldi x lei piu che x l'abbigliamento..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io quando sono giù di morale uso cambiar moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          eheh guai se nn ci fosse la moto..

                          ti dir?..mi soddisfa di piu spender soldi x lei piu che x l'abbigliamento..


                          io infatti spendo molto sulla macchina, sulla moto e sulla tecnologia


                          poi per me resta sempre poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sulla macchina spendo poco.. sulla moto spendevo una volta, ora non più... adesso spendo per la casa e principalmente per me stessa

                            la tecnologia? mmm no.. tanto spendi una barca di soldi e dopo 6 mesi c'è già qualcosa di meglio e che costa la metà!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A giuliuss e toledo piace di più lo shopping a 90 gradi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X