Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se scopriste che....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by GT-V7 View Post
    e questo ha avuto il coraggio di aspettare il matrimonio e di sposarsela pure????

    ahahahah... è un masochista!!!!
    a mio parere e' un D10

    il fatto e' che un amico erano gia' alcuni mesi che cercava di metterlo sull'avviso, ma lui non ci credeva, allora questo tre giorni prima delle nozze gli arriva li' con una busta con le foto che provavano le corna

    il tizio e' stato davvero un grande a pensare a questa vendetta

    tieni conto che cosi':
    - lui otterra' l'annullamento dei matrimonio
    - lei si becchera' tutte le spese (nozze + annullamento)
    - lui l'ha sputtanata a livello stellare di fronte a tutti (genitori di lei compresi)
    - lei ha fatto la giusta figura della put##na (il paese e' piccolo, la gente mormora)
    - il testimone di nozze credo abbia acquistato un biglietto di sola andata per Bagdad

    ne e' uscito da vero trionfatore
    Last edited by |KC|; 02-10-07, 09:46.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by |KC| View Post
      a mio parere e' un D10

      il fatto e' che un amico erano gia' alcuni mesi che cercava di metterlo sull'avviso, ma lui non ci credeva, allora questo tre giorni prima delle nozze gli arriva li' con una busta con le foto che provavano le corna

      il tizio e' stato davvero un grande a pensare a questa vendetta

      tieni conto che cosi':
      - lui otterra' l'annullamento dei matrimonio
      - lei si becchera' tutte le spese (nozze + annullamento)
      - lui l'ha sputtanata a livello stellare di fronte a tutti (genitori di lei compresi)
      - lei ha fatto la giusta figura della put##na (il paese e' piccolo, la gente mormora)
      - il testimone di nozze credo abbia acquistato un biglietto di sola andata per Bagdad

      ne e' uscito da vero trionfatore
      azz... in effetti....

      10 +..........

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by |KC| View Post
        cmq a mio parere la vendetta piu' bella l'ha consumata quel tale, mi pare di Arezzo, che durante il pranzo nuziale, al momento del taglio della torta, ha fatto distribuire a tutti i partecipanti una busta contenente le foto che testimoniavano il tradimento della sua neo sposa con il suo (ex) migliore amico e testimone di nozze
        chi ? questo mito ??? esco di casa lo cerco e gli offro un pranzo

        Comment


        • Font Size
          #49
          notizia data la tg???

          attenzione alle leggende metropolitane.......

          Comment


          • Font Size
            #50
            scusate, era Cassino

            ho rintracciato --> la notizia <-- e mi ricordo benissimo che e' stata data anche dal tg in prima serata
            Last edited by |KC|; 02-10-07, 12:14.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by hal1969it View Post
              notizia data la tg???

              attenzione alle leggende metropolitane.......
              eh, ma questa ? vera... ho raccolto testimonianze di un'invitata

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by phys View Post
                eh, ma questa ? vera... ho raccolto testimonianze di un'invitata
                puoi postare una foto della faccia che ha fatto la sposa?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by phys View Post
                  eh, ma questa ? vera... ho raccolto testimonianze di un'invitata
                  mah...certe notizie a volte sono date per riempire il tg.....cmq se dici che era vera ti credo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    mah, se ci fossi stata io mi sarei nascosta sotto un tavolo...
                    l'invitata in questione dice che non sapeva se ridere o piangere...e che lei si sarebbe sparata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by basipappa View Post
                      potrebbe essere una grossa verit? (ma nn conosco il VERO punto di vista femminile...
                      si vero, nemmeno noi il vostro..bisogna comprendersi ed ? come dire tutto.
                      quindi un p? particolare....poi ? un'indagine quindi sai le statitistiche ok, ma non siamo tutti uguali ...

                      baci micantlu'

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        be' io da uomo...almeno un chiarimento lo vorrei......e mi spiego.....quando si tradisce significa che c'e' qualcosa che non va'...e questo e' innegabile.....

                        quindi prima di lasciarla...vorrei almeno sapere cosa c'era di sbagliato nel nostro rapporto........non si sa' mai per i futuri rapporti...secondo me' e' meglio saperlo!!!
                        io nn vorrei sapere niente!!!ci ha gi? pensato coi fatti a chiarirmi le idee sulla persona d merda che ?!!!!!!!mi tradisci e t devo chiedere perche?!!!!!io nn tradisco nemmeno sotto tortura(d occasioni me ne sono capitate....),la mia parola ? una sola e se decido d stare con una persona sto con lei e basta.....tutte le altre sono PERSONE!!! ....ma pu? essere anche che la uccido..... ...scherzo ovviamente!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mamma mia in questo momento non vorrei nemmeno pensare ad una cosa simile...
                          Ho avuto un sospetto e ci sono stato cosi' male che non oso immaginare sapendo una cosa simile fattami dalla persona che amo ed alla quale ho dato tutto me stesso come reagirei e soprattutto come mi sentirei...
                          Il cinismo e' una merce spesso a buon mercato, alla prova dei fatti non so' se sarei cosi' forte come avrei potuto scrivere di essere...
                          Ergo, onestamente non ci voglio nemmeno pensare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GT-V7 View Post
                            per me... vendetta!!!!!!!!!

                            e servita... pi? ke fredda....
                            serve aiuto ?
                            non s? ...facciamo verso gennaio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io parto sempre dal presupposto:

                              Non fare ad altri quello che non vuoi venga fatto a te.

                              Con questo ci tengo a precisare che non ho mai tradito finora.
                              Ed al momento non sento davvero il bisogno di farlo.

                              Per? tengo sempre i piedi per terra.
                              Confido nel buon rapporto che ho con mia moglie...
                              ma non d? mai per scontato che lei non possa mai tradirmi.

                              Siamo fatti tutti di carne e nel mondo in cui viviamo oggi ? troppo facile cadere in tentazione.

                              Dal lato mio per? le ho sempre detto:
                              Se devo rovinare il nostro rapporto per farmi uno scopata,
                              preferisco tornare a casa, svegliarti e dirti che ho voglia di te.
                              E se proprio volessimo metterci le corna, beh, meglio organizzarsi che magari ci si diverte insieme

                              Su quest'ultimo "passaggio" si incacchia sempre

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by lollo64 View Post
                                io nn vorrei sapere niente!!!ci ha gi? pensato coi fatti a chiarirmi le idee sulla persona d merda che ?!!!!!!!mi tradisci e t devo chiedere perche?!!!!!io nn tradisco nemmeno sotto tortura(d occasioni me ne sono capitate....),la mia parola ? una sola e se decido d stare con una persona sto con lei e basta.....tutte le altre sono PERSONE!!! ....ma pu? essere anche che la uccido..... ...scherzo ovviamente!!
                                eh la miseria come sei esagggerato........per te non esiste il grigio...c'e' solo il nero e il bianco...bravo pero'......almeno sai cosa vuoi......

                                rispetto la tua idea...ma io preferisco saperlo.....il motivo del tradimento...fosse anche il piu' banale....poi e' ovvio che il rapporto finisce li...per sempre!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X