Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio non fidanzarsi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MICHY View Post
    ma .......

    a lindaaaaaa nel mio calendario e' di giovedi
    ma no stasera?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bratz View Post
      ma no stasera?
      no
      l'appuntamento e' per giovedi' prossimo ,controlla i pm che ci siamo mandate

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ladyduke View Post
        beh se non ha ancora trovato la persona che gli fa perdere la testa ? comprensibile

        quando si hanno progetti simili, che prevedono trasferimenti, meglio avere testa e cuore liberi

        se per? capita.. o sei talmente forte di testa che blocchi tutto sul nascere oppure una volta che la scintilla scocca al cuor non si comanda
        Che dire ..... perfettamente sintetizzato il mio pensiero!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          AHI!!!

          l'avevo intuito leggendo il post sul tradimento!!!

          penso che la Lauretta.. la chiamo così in senso affettivo... sia tanto giovane... ed magari è normale che nn abbia voglia di impegnarsi e voglia godersi la vita con le sue amiche...

          l'importante è che nn ci siano motivi più seri o prese di posizione ferre, magari relative a brutte esperienze personali o vissute indirettamente attraverso storie di conoscenti vari...

          l' amore è davvero una cosa meravigliosa!!!!

          è un diritto... è una grande opportunità per esprimere la nostra umanità esisitenziale...nonchè una necessità!

          se vuoi semplicemente divertirti e spontaneamente non ti senti di impegnarti va bene così... se ci sono altre cose sotto... riflettici... nn farti condizionare dal fatto che l'amore ferisce... l'amore anche guarisce!!!

          come recita Molin Rouge:

          " la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare"!!!!!!!!
          Last edited by GT-V7; 02-10-07, 09:36.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by *Laura* View Post
            ecco lo sapevo

            ma ? tanto strano evitare di avere un ragazzo?

            io non lo voglio in questo momento
            fai solo bene!

            Comment

            X
            Working...
            X