Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*Donne e lavoro*

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Annys View Post
    Pensami, quando ti succede...io lavoro, con un ufficio di 50 ragazze...
    il giro dal capo ? perenne...una perch? l'altra lascia la porta aperta,
    l'altra perch? quella vicino mette i tacchi troppo alti e si sente inferiore,
    quella dopo perch? la sua pausa non la vuole fare con quella
    che le sta sulle ***...qui si ride...e si piange...ogni momento !!
    Per fortuna io ne sono fuori...con me se la prendono solo quando
    le ferie date non piacciono...

    oddio allora i miei colleghi maschi sono diventati donne!! Pi? o meno ? quello che succede da me, sembra di essere in un giardino d'infanzia invece che in settore IT! Quello si arrabbia perhc? non si tiene la finestra abbastanza aperta, l'altro perhc? al tapparella ? troppo chiusa, l'ultimo perhc? la porta aperta fa corrente....no guarda ce n'? per tutti i gusti.......


    Bratz ma poi com'? andata?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by superfly View Post
      oddio allora i miei colleghi maschi sono diventati donne!! Pi? o meno ? quello che succede da me, sembra di essere in un giardino d'infanzia invece che in settore IT! Quello si arrabbia perhc? non si tiene la finestra abbastanza aperta, l'altro perhc? al tapparella ? troppo chiusa, l'ultimo perhc? la porta aperta fa corrente....no guarda ce n'? per tutti i gusti.......


      Bratz ma poi com'? andata?
      ma sai i gays sono in aumento........(dicono che sia per colpa dei troppi ormoni femminili nell'ambiente dovuti all'uso delle pillole).....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho un collega e una capa e non godo nessuno dei due.In generale non vado d'accordo con le donne,ma a sentire Maury che lavora in un officina anche gli uomini sono delle lecche

        Comment


        • Font Size
          #34
          io lavoro con tutte donne.

          Sono abbastanza ok... molte sono sposate, altre fidanzate... altre incinte

          l'unica che si salva sono io

          Comment

          X
          Working...
          X