Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazze!!!

    Vediamo di contribuire TUTTE a mantenere sempre viva la sezione....considerato che ultimamente la sottoscritta latita parecchio dal sito(suo malgrado ), cercate di inserire nuovi argomenti interessanti.....

    Vedo che l'Ale e la Laurina hanno gi? dato il loro contributo...bene!

    Animo!!!

  • Font Size
    #2
    ok capo!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      :mrgreen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie capo!!!!!!!!

        Per?... Tu capa non mi hai risposto.... e invece io attendevo la tua risposta
        per vedere se centravi in pieno l'argomento!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Va bene capo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ale1000
            Grazie capo!!!!!!!!

            Per?... Tu capa non mi hai risposto.... e invece io attendevo la tua risposta
            per vedere se centravi in pieno l'argomento!!!!!!!!


            Vedi Ale, ultimamente ? un vero disastro con il tempo(nel senso che le ore di una giornata non mi bastano mai! )....e in effetti mi vedete meno sul sito...giusto il tempo di dare un'occhiata(velocissima peraltro e al solo scopo di aggiornare i topic che ho inserito per i vari ritrovi....e per coccolare questa sezione )

            Ma ti assicuro che non appena questo periodo finir?(perch? finir? prima o poi ), dedicher? ai tuoi inserti tutta l'attenzione che meritano...

            Grazie a tutte per l'impegno e la dedizione...teniamo viva la sezione(e invitate le nuove iscritte a visitarci)...le donne AUMENTANO!

            Comment

            X
            Working...
            X