Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi...

    chiedo a voi ragazzi/e esperti del settore, un consiglio! Una moto Suzuki 750 ? un bel mezzo?..perch? stasera si parlava con amici proprio della moto in questione, il proprietario sosteneva che raggiunge i 280km orari secondo me ? impossibile Io da ignorante non so per? mi sembra una tale velocit?. tra l'altro mi ha assicurato che ha fatto con la moto la superstrada ferrara mare ai 265 e pazzzo!!!
    Un mega bacio a tutti e tutte

  • Font Size
    #2
    io dico che lamentarsi perch? la propria moto nn raggiunge tali velocit?, nn ha moltosignificato, per nn dire qualcos'altro.

    Io sono pi? sull'idea che l'emozione della moto ? principalmente quella di portarla e poi viene la grinta ai bassi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il Gsx-r 750 ? un vero animale....mi raccontava un amico che non ha bisogno di sparare frottole che con questa moto aveva toccato la pi? alta velocit? mai raggiunta in vita sua.....301 km da tachimetro con i rapporti originali....
      UN MOSTRO!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che il 750(fino allo scorso anno)fosse una vera potenza non ? un mistero per nessuno, ma riguardo al fatto che possa raggiungere la velocit?(effettiva) di 300 Km/h nutro qualche (serio)dubbio

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh l'avr? raggiunta di contakilometri! pensa che il giornale che ha testato la mia moto ha rilevato velocit? effettiva 265km/h ma il contalkilometri segnava 285....



          vedi tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by togavolantemadove(?)
            Che il 750(fino allo scorso anno)fosse una vera potenza non ? un mistero per nessuno, ma riguardo al fatto che possa raggiungere la velocit?(effettiva) di 300 Km/h nutro qualche (serio)dubbio
            Sar? perch? il contachilometri si ferma al massimo a 299 ?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aldil? della velocit? massima effettiva raggiunta (comunque notevole per via del notevole "fiato" in fuorigiri del suo motore), la GSXR 750 rimane secondo me una delle moto pi? efficaci in circuiti attualmente esistenti, se non altro quella col miglior rapporto prezzo/gestibilit?/prestazioni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dr. Ergal
                Aldil? della velocit? massima effettiva raggiunta (comunque notevole per via del notevole "fiato" in fuorigiri del suo motore), la GSXR 750 rimane secondo me una delle moto pi? efficaci in circuiti attualmente esistenti, se non altro quella col miglior rapporto prezzo/gestibilit?/prestazioni.
                Quoto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bieffe
                  eh l'avr? raggiunta di contakilometri! pensa che il giornale che ha testato la mia moto ha rilevato velocit? effettiva 265km/h ma il contalkilometri segnava 285....



                  vedi tu
                  a volte anche cambiando i rapporti il tachimetro sballa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by laroch
                    a volte anche cambiando i rapporti il tachimetro sballa..
                    E come no?!?!
                    Un dente in pi? di corona e un 190/55 e il mio tachimetro ormai segna velocit? da scooter...

                    Oppure sono io che non gli giro pi? il gas ?!?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Che il 750(fino allo scorso anno)fosse una vera potenza non ? un mistero per nessuno, ma riguardo al fatto che possa raggiungere la velocit?(effettiva) di 300 Km/h nutro qualche (serio)dubbio
                      Infatti io ho parlato di velocit? a tachimetro...e si sa che non ? mai quella effettiva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Aldil? della velocit? massima effettiva raggiunta (comunque notevole per via del notevole "fiato" in fuorigiri del suo motore), la GSXR 750 rimane secondo me una delle moto pi? efficaci in circuiti attualmente esistenti, se non altro quella col miglior rapporto prezzo/gestibilit?/prestazioni.
                        parole sante gianfr?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          be la nuova 750 raggiunge a tacchimetro cone dite voi 300 km/h
                          adesso non so quanto possa essere sballato ma non penso che la differenza sia di 40km

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come ha gi? detto kualkuno il tachimetro segna al massimo 299 km/h ma ci arriva quasi in scioltezza per cui i 290 effettivi dovrebbero essere veri...

                            ... in ogni caso ? una gran bella moto e concordo con ergal...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i tester hanno dichiarato di aver visto i 299 di tachimetro ma la prova strumentale ha dato una velocita' inferiore ai 280...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X