Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini del giorno d'oggi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uomini del giorno d'oggi...

    Donne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'? quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?

  • Font Size
    #2
    passo

    ma resto a leggere

    Sara pop corn?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bratz View Post
      passo

      ma resto a leggere

      Sara pop corn?
      Si grazie. Un goccio di coca?

      Intanto aggiungo che secondo me i giovani d'oggi non hanno voglia di impegnarsi. Pensano che finisce il divertimento se si impegnano.
      Mi fermo qui e continuo la visione con te

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by psyki View Post
        Si grazie. Un goccio di coca?

        Intanto aggiungo che secondo me i giovani d'oggi non hanno voglia di impegnarsi. Pensano che finisce il divertimento se si impegnano.
        Mi fermo qui e continuo la visione con te
        ho preso gli stuzzica denti

        Comment


        • Font Size
          #5
          premesso che sono con la stessa ragazza da sette anni e sto iniziando i lavori a casa....


          il fatto ? che secondo me una volta ci is sposava per avere libert?..per uscire da casa.

          oggi possiamo fare tutto pur non essendo sposati e quindi ? calato quel desiderio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            cosa gli manchera mai? il grano? boh.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by psyki View Post
              Si grazie. Un goccio di coca?

              Intanto aggiungo che secondo me i giovani d'oggi non hanno voglia di impegnarsi. Pensano che finisce il divertimento se si impegnano.
              Mi fermo qui e continuo la visione con te
              Non capisco questa frase.
              Cio? l'italico idioma mi ? chiaro , ma non riesco forse a carprire bene ci? che intendi di preciso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by psyki View Post
                Si grazie. Un goccio di coca?

                Intanto aggiungo che secondo me i giovani d'oggi non hanno voglia di impegnarsi. Pensano che finisce il divertimento se si impegnano.
                Mi fermo qui e continuo la visione con te
                Questo e' in parte causa da voi fanciulle

                Conosco ragazzi potenzialmente disposti a fare grandi cose ma frenati dalla loro lei perche' non e' disposta a sacrificare uscite , spese , vacanze ecc ecc ...

                D'altro canto la moglie piena e la botte ubriaca non si possono avere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manico74 View Post
                  cosa gli manchera mai? il grano? boh.


                  Forum di moto ... quarto tuo post ... e sei nella sezioen rosa ?

                  Non e' che hai sbagliato a ricercare il forum ... prova su girlpower

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by psyki View Post
                    Donne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'? quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?
                    Tralasciando il discorso economico che st? alla base se una coppia
                    decide di andar a vivere assieme, se ad una donna vengono dei dubbi
                    sul farlo o no vuol dire che non ? l'uomo giusto, in quanto se il sentimento
                    ? vero e forte, il matrimonio o la convivenza ? un traguardo al quale non si vede
                    l'ora di arrivare, e si cerca che avvenga prima possibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by psyki View Post
                      Donne cosa manca secondo voi agli uomini di oggi? Qual'è quella cosa che vi fa dubitare di voler vivere con loro o volerli sposare?
                      ciao cara SARETTA

                      cosa manca agli uomini d'oggi secondo l'opinione femminile io non lo so e non lo posso sapere per ovvi motivi

                      dal punto di vista di uomo so cosa manca sicuramente agli uomini del giorno d'oggi;
                      e cioè:
                      quelle particolari appendici corporee di forma tondeggiante
                      che, fisiologicamente parlando, servirebbero ad un ben preciso compito
                      ma, Filosoficamente e metaforicamente parlando, servirebbero anche ad altri scopi altrettando validi

                      premesso ciò si potrebbe ribaltare il discorso e chiedersi, noi uomini, cosa manca alle donne del giorno d'oggi e cose ci fa dubitare di loro

                      io penso cose semplici in materia (probabilmente anche banali)
                      le coppie sono formate da 2 persone che sono diverse ma hanno alcuni fili che le tengono insieme, per portare avanti il tutto con un minimo di dignità servono chiare cose
                      -sentimenti forti, saldi, solidi e condivisi
                      -lealtà nel bene e nel male
                      -voglia di dialogare, voglia di stare insieme, voglia di fare le cose insieme sempre senza prevaricazione e lasciando uno spazio per gli interessi personali che possono anche non essere tutti condivisi
                      -spirito di sacrificio, spirito di gruppo, cameratismo
                      -rinuncia di una parte dei propri egoismi personali per il bene comune
                      -prendersi ed assumersi delle responsabilità e tirare diritto per la strada intrapresa con determinazione, convinzione e coraggio

                      detto ciò + che snoccioalre i difetti dei Maschi secondo le Femmine e viceversa trovo che negli uomini e nelle donne d'oggi manchino proprio parecchi punti di quelli che ho scritto

                      parere personale

                      ettore
                      Last edited by ett69; 01-12-07, 07:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Non capisco questa frase.
                        Cio? l'italico idioma mi ? chiaro , ma non riesco forse a carprire bene ci? che intendi di preciso.
                        Nel senso che alcuni ragazzi se a 30 anni si parla di metter su casa ti dicono "ma io mi voglio ancora divertire...".
                        Ovvio che non siete tutti cos?,? un discorso generico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io dico che non vi diamo sicurezza e mi metto dentro pure io perchè principalmente non siamo sicuri di voi donne!!! un giorno siete sul fico un giorno su pero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabro View Post
                            io dico che non vi diamo sicurezza e mi metto dentro pure io perch? principalmente non siamo sicuri di voi donne!!! un giorno siete sul fico un giorno su pero!
                            Hai centrato il problema.Manca la sicurezza.Da entrambe le parti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmm non sono d'accordo perchè io non dubito... evidentemente sarò stata fortunata

                              ovvio che la persona che hai accanto deve darti sicurezza, in generale.. principi sani, sicurezza affettiva e un pelo anche economica (nel senso che se uno a trent'anni è ancora in giro a sperperare soldi senza lavoro fisso e per miracolo arriva a fine mese per scelta di vita beh... è ben difficile che una si senta tranquilla e voglia costruire qualcosa di serio con lui )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X