Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini del giorno d'oggi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Comunque lo capisco... finita la mia convivenza ho cominciato a cambiarne tante... amici e donne senza troppe fisime (consapevoli della cosa)... per?... per? manca qualcosa... e poi quando arrivi a quarant'anni (come ho visto per un amico) avendo fatto la vita da single... ? TRISTISSIMO !!!

    Devi uscire con quelli molto pi? giovani... per le ragazze che vedi in giro sei vecchio... se mai farai un figlio... quando lui avr? vent'anni tu ne avrai pi? di sessanta !!!

    Super tristezza... ogni tanto... viene voglia di fare quello che ci pare... ma poi... alla lunga non paga. Per? questo non vuol dire che bisogna "accoppiarsi" con quello che capita... altrimenti.... altrimenti dura poco !!!!!





    complimenti davvero... il tuo discorso fila

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by monsterluca View Post
      fidanzato per oltre 9 anni poi altri due anni poi altro anno... ora cambio come le camice e sto come un re non tornerei indietro per nulla al mondo e faccio sempre quello che voglio IOOOOO

      volete vivere bene restate single è una perenne vacanza...
      hem scusami.... a questo tuo intervento credo che ci siano tre possibilita'...

      1 o tu hai dei pessimi gusti x le camicie
      2 o di camice ne hai solo tre e le fai girare na settimana per una e dopo na settimana l'ascella puzza
      3 o sei un bonazzo da sfondamento


      Last edited by gamba24; 15-01-08, 09:55.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Per cambiare tante donne non è necessario essere belli !!!

        Sono la prova vivente di questa cosa. Un mio amico (gran mestro) cambiava spesso partner ed è bruttino almeno quanto me. Mi spiegava sempre che basta essere sfrontati (senza esagerare), essere romantici (senza esagerare), essere un pò timidi (senza esagerare), farle ridere spesso ed avere la faccia di chi ti vuole trom**rti pesantemente mixata con quella del bravo ragazzo. Diceva che la faccia da suino le spaventa (si sentono usate) mentre quella del bravo ragazzo eccessivo le convince che non ti deciderai mai al momento adatto.

        Non ci credevo ed infatti sino alla mia convivenza ho sempre mangiato pochissimo. Andata male quella storia... il mio carattere è cambiato molto ed ho voluto provare a fare come mi diceva il mio amico.

        Beh.... lo sfigatone che non ne aveva mai... si è ritrovato a doverne scartare per evitare di averne due per volta !!!!!

        Conta che sembro Shrek.... solo che non sono verde !
        Last edited by Dueruote_; 15-01-08, 10:35.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Per cambiare tante donne non ? necessario essere belli !!!

          Sono la prova vivente di questa cosa. Un mio amico (gran mestro) cambiava spesso partner ed ? bruttino almeno quanto me. Mi spiegava sempre che basta essere sfrontati (senza esagerare), essere romantici (senza esagerare), essere un p? timidi (senza esagerare), farle ridere spesso ed avere la faccia di chi ti vuole trom**rti pesantemente mixata con quella del bravo ragazzo. Diceva che la faccia da suino le spaventa (si sentono usate) mentre quella del bravo ragazzo eccessivo le convince che non ti deciderai mai al momento adatto.

          Non ci credevo ed infatti sino alla mia convivenza ho sempre mangiato pochissimo. Andata male quella storia... il mio carattere ? cambiato molto ed ho voluto provare a fare come mi diceva il mio amico.

          Beh.... lo sfigatone che non ne aveva mai... si ? ritrovato a doverne scartare per evitare di averne due per volta !!!!!

          Conta che sembro Shrek.... solo che non sono verde !
          quest'uomo sa

          Comment


          • Font Size
            #170
            basta avere fascino nei modi di fare... il sapersi porre


            belli ma scemi e creduloni non son sempre amati

            Comment


            • Font Size
              #171
              Anche se comunque... la bellezza, avendo le altre cose, aiuta !!!

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by ladyduke View Post
                giusto per curiosit? ma alla camicia che addocchi glie lo dici che l'intenzione ? quella di metterla per non pi? di qualche giorno?

                cmq.. contento tu

                assolutamente no....

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by bratz View Post
                  basta avere fascino nei modi di fare... il sapersi porre


                  belli ma scemi e creduloni non son sempre amati

                  gi?....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X