Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..nn sono più la stessa.... (Alcool)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io generalment ein cene amichevoli mi spazzolo 1 bottiglia e mezza di rosso.. al che comincio a carburare alal rgande.. cmq pur eio quando sono ammogliato bevo molto meno.. anche perchè ho altri obiettivi e meno bisogno di disinibizioni artificiali

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anche io ho fatto il contrario, appena la mia morosa mi ha conosciuto mi chiamava San Paolo........poi col tempo ho conosciuto l'alcool, le balle alle varie feste della birra, i vari "Suuu leee maniiii" fra amici, i mal di testa.........che bei momenti....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BOX37 View Post
        Anche io ho fatto il contrario, appena la mia morosa mi ha conosciuto mi chiamava San Paolo........poi col tempo ho conosciuto l'alcool, le balle alle varie feste della birra, i vari "Suuu leee maniiii" fra amici, i mal di testa.........che bei momenti....



        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by beuccia View Post

          oggi sono andata a pranzo con il mio capo! Abbiamo preso una pizza...e con la pizza io mi son bevuta una birra media....beh son qui ciucca!!!


          Una volta forse dopo al quarta birra media diventavo allegra ora mi rimbecillisco con pochissiomo...l'amore da questo punto di vista mi ha rovinata

          anche se quando facciamo la nostra cenetta carina a casa una volta la settimana siamo capaci di spazzolarci una bottiglia di rosso in 2 in meno di un'oretta
          Che vergogna!





































          Una birra e una boza de ros.....






























          Che vergogna

          Comment

          X
          Working...
          X