Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'identikit Della Motociclista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gamba24 View Post
    ihihih ma a me sorge il dubbio...

    ma le donne son arrivate alla passione della moto perche gli ispira-VA l'uomo con la moto???

    parlo per me.....

    mi sono avvicinata alle moto che avevo un paio di anni....il mio babbo mi metteva sul serbatoio e mi portava in giro.....in piu' da piccola soffrivo la macchina e la moto no....

    poi gli amici motociclisti mi hanno insegnato a guidarle....smontarle....

    insomma ci sono nata in moto....


    cmq.....

    ammiro le varie zainette che x amore stanno appollaiate a 200 all'ora su un trespolo ma sono anche molto contenta di vedere che ragazze deviate come me ce ne sono poche in giro ma cmq ci sono
    Last edited by SUperJOJO; 20-12-07, 10:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by SUperJOJO View Post
      parlo per me.....

      mi sono avvicinata alle moto che avevo un paio di anni....il mio babbo mi metteva sul serbatoio e mi portava in giro.....in piu' da piccola soffrivo la macchina e la moto no....

      poi gli amici motociclisti mi hanno insegnato a guidarle....smontarle....

      insomma ci sono nata in moto....


      cmq.....

      ammiro le varie zainette che x amore stanno appollaiate a 200 all'ora su un trespolo ma sono anche molto contenta di vedere che ragazze deviate come me ce ne sono poche in giro ma cmq ci sono
      Quoto....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        dove che andate in giro... a me quando mi vedono in moto, si attappano le orecchie e si allontanano!!!
        hem quelle so le vecchiette in pensione... nn e' che hai il garage vicino lo spizio?

        io ce l'ho vicino ad un night club... ecco perke uahahah skerso ovviamente eh...

        Comment


        • Font Size
          #34
          e infatti il mio sogno ? trovare una donna motociclista...con cui condividere la pasione ke ho...poterla rendere partecipe....e non combattere la passione...tanto vince la moo...sempre !!!

          Comment

          X
          Working...
          X