Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne del giorno d'oggi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    bisognorebbe approfondire sul concetto.....sicurezza......mmmmmmmhhhhh...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Hantar View Post
      Ma io non voglio assolutamente assomigliare agli uomini.... Anzi... La donna ? migliore per natura... Il fatto ? che non ci sono pi? gli uomini di una volta.. quelli che ti danno sicurezza.

      Ah.....avete bisogno di sicurezza? Siete insicure? Perch??
      Non ci sono pi? gli uomini di una volta. Non ci sono pi? le mezze stagioni.....si ...va beh....
      Forse mi sono spiegata male... io non mi sono mai lamentata degli uomini in generale... Quello che volevo dire ? che io non ami avere accanto un uomo insicuro.... senza palle insomma... e ne ho incontrati tanti cos?.... Non sto generalizzando credimi... Personalmente amo l'uomo che mi sappia tener testa ed ? difficile trovarlo....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Leggendo il forum a volte mi verrebbe da darti ragione ... pero' subito dopo mi verrebbe spontaneo dire che non e' cosa generalizzabile Voglio dire ... esistono ancora tanti uomini cazzuti e che quindi sanno dare quella sicurezza che una donna cerca
        La cosa e' reciprocamente inversa , ovvero , e' difficile incontrare donne complete che sappiano mantenere la propria femminilita' ma allo stesso tempo siano (riassumiamo) determinate , interessanti ... toste
        Ma secondo me esistono questi rari casi... E sono pienamente d'accordo con te sul fatto che non ? giusto generalizzare.... Credo solo che il segreto stia sempre nel trovare il giusto equilibrio soprattutto nei rapporti di coppia....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by la Ila View Post
          Ma secondo me esistono questi rari casi... E sono pienamente d'accordo con te sul fatto che non ? giusto generalizzare.... Credo solo che il segreto stia sempre nel trovare il giusto equilibrio soprattutto nei rapporti di coppia....
          come e' saggia lei

          come nn quotare... anche il discorso dell'omo senza palle... le' vero...

          Comment

          X
          Working...
          X