Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta mi si ? rotto il deltaplano CRASHH
e un'altra volta mi si ? aperto un chiodo da roccia a 40 mt ..... STUNNF
fratture varie.....
ho smesso sia di fare roccia,speleo,deltaplano !!!
andare a fare una gara di arti marziali sotto la pressione del mio maestro dopo solo5 mesi di pratica contro uno che praticava da 4 anni e farsi rempire di cartoni e calci ovviamente!! poi dopo un anno me la sono ripresa la rivincita glie lo suonate hihhihih!!!
a oltre a questo e fammi pensare a si le pinne in galleria!!!!! lo so ? sbagliato e vedro di non farlo piu... almeno in galleria!!!
In auto: tirare il freno a mano sul bagnato in piena curva in città a circa 60 km/h con l'illusione di controllare la derapata di potenza (con un Fiesta 1.100). Feci un 360 e finii sopra a un marciapiede in costruzione.
In moto impennate varie, ma se guardo i vari video di stunt in fondo sono ridicolaggini, tutto sommato non faccio mai cose pericolose dove rischio di arrecare danni ad altri, non lo trovo giusto.
In costiera amalfitana una volta ho piegato troppo, ero sul "bordino" e dietro una curva sbucò una strisciata di nafta lasciata da qualche pullman e scivolai finendo di schiena contro un muro (back protector incorporato nel giubbino, neanche un graffio).
Le minchiate più grosse le ho fatte in bici e in skateboard da ragazzino. Ci lanciavamo a velocità folli in discese dove se fosse sbucato un ostacolo improvviso non avremmo mai potuto evitarlo...
Se mi guardo indietro mi sono calmato, ma se mi guardano gli altri mi chiedono di calmarmi... Boh...
una volta mi si ? rotto il deltaplano CRASHH
e un'altra volta mi si ? aperto un chiodo da roccia a 40 mt ..... STUNNF
fratture varie.....
ho smesso sia di fare roccia,speleo,deltaplano !!!
Comment