Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aborto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by superfly View Post
    posso dire un sentito grazie a l'incosciente, Harley883 e |KC|?
    grazie veramente perch? difficilmente riesco a leggere queste parole da uomini, vi dico grazie perch? cercate di capire e rispettare
    condivido in pieno quanto detto.
    Buongiorno
    Ehm... mi lusingano i ringraziamenti maaaaaa sono femminuccia ... magari con una "testolina" da maschietto.. va b? ma giuro che s? Donna "sopra sotto e tutta intorno" (detto da floriana del GF 05)

    Comment


    • Font Size
      #92
      per quanto mi riguarda io sono a favore del DIRITTO DI ABORTO...ovvero che qualora una ragazza/famiglia decida di prendere quella strada lo possa fare in totale sicurezza, legalit? e "serenit?" (se mai di ci? si pu? parlare) al contrario di come accade ora in italia dove per un aborto l'iter burocratico e medico ? spesso un labirinto senza uscita..

      sul fatto dell'aborto in s? ? tutta un altra discussione, io personalmente nn so se ne sarei capace, anche se penso che la decisione finale debba sempre essere del partner femminile, ed essere rispettata qualunque essa sia...

      ma credo sia giusto che chi voglia abortire possa farlo senza ostacoli e con tutti gli aiuti (medici, legali, economici e psicologici) necessari...!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Se ne potrebbe parlare all'infinito...ma credo che nessuno possa prendersi il diritto di guidicare chi lo fa o l'ha fatto. Io sono convinto che avere un figlio sia una cosa seria, e in quanto tale non sia giusto andare avanti "per forza" solo perchè l'etica dice che non si fa...Macicca priam ha espresso bene il mio pensiero...il fatto che non si voglia pagare le conseguenze dei propri errori o "sfighe" è riduttivo. Nessuna donna lo fa con leggerezza, neanche quella di cui si raccontava prima, quello che lo definiva "dente"...togliersi un dente vuol dire fare una cosa che non piace il prima possibile, ma prob non era riferito al feto, ma proprio all'IVG...ma ovviamente a questo nessuno ci pensa...non è facile per una donna essere li in attesa dell'IVG, le reazioni sono varie, da quella che piange a quella che fa la dura...ma tutte sanno cosa stanno facendo.
        Il succo è, fatevi i fatti vostri, ci deve essere una legge che permetta l'IVG e ognuno deciderà se portare avanti una gravidanza o meno, in piena libertà!
        Nessuno vi obbliga a interrompere la gravidanza no? E allora non ci deve essere nessuno che obblighi a partorire...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Harley883 View Post
          Buongiorno
          Ehm... mi lusingano i ringraziamenti maaaaaa sono femminuccia ... magari con una "testolina" da maschietto.. va b? ma giuro che s? Donna "sopra sotto e tutta intorno" (detto da floriana del GF 05)
          oddio Harley ho preso una bella svista!!! perdono

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by superfly View Post
            oddio Harley ho preso una bella svista!!! perdono
            Perdonata

            Buona giornata

            Cristiana

            Comment


            • Font Size
              #96
              favorevole all'aborto solo in casi si malattia...purtroppo nelle mie esperienze lavorative in ospedale ho visto mamme anziane continuare a prendersi cura di ex bambini (ora adulti)nati malformati (fortunati a sopravvivere fino a quell'et?)...ho visto mamme rimpiangere di aver vissuto e di aver fatto vivere una vita cos? a quel figlio e agli altri figli. Io so che non sarei in grado di crescere un bambino malato...dopo 8 ore di lavoro a contatto con la sofferenza negli ospedali c'? bisogno della propria casa come un isola sicura...non sarei mai capace di crescere un bimbo malato.Probabilmente impazzirei io stessa...
              Sono pro ai controlli prima del primo trimestre di gravidanza, sono pro alla scelta della coppia genitoriale.Purtroppo alcuni mariti lasciano la scelta solo alle donne convinti che sia unicamente loro responsabilit?...anche se per validi motivi (o comunque che si ritengano validi) non ? MAI facile abortire.
              Non sono per nulla favorevole all'aborto come manovra anticoncezionale. Sarebbe una bella cosa educare i giovani (e in alcuni casi anche i meno giovani) ai vari metodi anticoncezionali SICURI magari anche abbassandone i prezzi...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Sono d'accordissimo con Mary74. Mi hai tolto le parole di bocca.

                Comment

                X
                Working...
                X