Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alle zainette e a chi lo ? stato.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alle zainette e a chi lo ? stato.

    Qual'? stato il momento da zainette che avete sentito pi? vostro?
    Il momento che vi ha regalato delle bellissime emozioni con il vostro lui o un vostro amico/a??

    Per me....................
    a dir la verit? i momenti in cui mi sono sentita una zainetta ad hoc son stati diversi ma il momento in cui mi son goduta di + la mia posizione sul sellino posteriore ? stata sabato sera quando il mio love...dopo un bel gelato...
    mi ha portata a fare un pezzettino di passo Palade in notturna....
    il clima era fantastico e l'ambiente idilliaco...
    ci siamo fermati in una piazzoletta e c'era...una luna gigaenorme che ci guardava e sotto di noi...tutti i paeselli vicino a Merano...? stato un momento spettacolare...+ mi guardavo attorno e + mi sembrava da film...
    intabarrati da bravi motociclisti,la motina ferma vicino a noi.....
    ERA TUTTO COSi' ROMANTICO!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Mah......direi quando sono stata per 7 ore sul sellino posteriore di un TZR 250.......Genova Imola......Imola Genova.......ma anche in questi 3 giorni che siamo stati al motoraduno dello Stelvio.....ho cambiato 3 moto diverse in 3 giorni e e e......insomma per me tutti i momenti passati sul posteriore delle moto sono indimenticabili......

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mio primo giro ovvio no!!!
      b? ? stato il 27 giugno di quest'anno ? stato bellissimo la moto era comodissima il mio pilota mi ha messo a mio agio e mi kiedeva sempre se era tutto ok siamo andati a vistare un paesello ? stato bello e mi sono divertita ...e non vedo l'ora di risalirci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ieri!!!!!!!!!!!!
        E' stato bellissimo.... romanticissimo..... e anche un po malinconico... visto
        che era il mio primo viaggetto sul gammino....e purtroppo anche l'ultimo!!

        E' stato stupendo quando il mio amore cuccioloso mentre guidava, dopo aver
        fatto un apertura di gas non indifferente e dopo aver constatato che non avevo
        replicato... mi ha preso la mano e me l'ha strinta forte forte!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ale1000
          Ieri!!!!!!!!!!!!
          E' stato bellissimo.... romanticissimo..... e anche un po malinconico... visto
          che era il mio primo viaggetto sul gammino....e purtroppo anche l'ultimo!!

          E' stato stupendo quando il mio amore cuccioloso mentre guidava, dopo aver
          fatto un apertura di gas non indifferente e dopo aver constatato che non avevo
          replicato... mi ha preso la mano e me l'ha strinta forte forte!!!!!!!!
          le piccole cose sono sempre le + belle!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oddio...la mia carriera da zaina ? stata brevissima....

            ma proprio la scorsa settimana un amico ? riuscito(non si sa come ) a convincermi a riprovare l'ebbrezza del sellino posteriore(della sua moto)....

            Giusto per riportarmi alla memoria quanto sciagurato sia il compito di chi fa da zavorra.......abbarbicate su sellini sempre pi? scomodi e stretti...

            POVERE ZAINE!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Estate 2001: Trento-Trieste-Croazia (Isola di Rab)-Grecia-Bosnia-Slovenia-Austria-Germania-Francia-Montecarlo-Genova-Trento .....

              20 giorni di moto sul sellino posteriore, tra passi, mare, pianure ... tutto su strada e niente autostrada .... la cosa + spettacolare ? stata la Bosnia ... passare dove era appena conclusa la guerra, vedere le case distrutte ? stato molto toccante .... ma la sicurezza che mi dava il mio lui del tempo era totale. Paesaggi irreali, tanti amici conosciuti, compagni di viaggio conosciuti con un cenno di saluto e salutati nello stesso modo ... fantastico!!!

              La moto, una tendina, un asciugamanto, un costume e un paio di pantaloni con una maglietta .... la + bella vacanza mai fatta. Magari poterne rivivere una uguale!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per quanto mi riguarda..... (preparatevi....? un discorso lungo!!! )
                STADIO 1
                La mia passione per le moto ? iniziata proprio il giorno che sono salita per la prima volta sul 125 del mio lui dei tempi....
                Percorso breve ma intenso....Lui:17 anni con poca testa,ignaro delle mie poche qualit? di zainetta (Ai tempi..perch? adesso ...modestamente!!! )....Io:16 anni superagitata e ignara di come funzionava la storia "zainetta"........dopo due curve si gira e mi fa...."Quando piego vienimi dietro, senn? finiamo contro il primo guard-rail!!!"
                Non me lo sono fatta dire due volte....
                STADIO 2
                Moto parcheggiata.....monta in sella...sempre del famoso 125 (Aprilia RS) "Amore.....posso fare un giretto???" Sguardo fulminante del mio lui seguito da un sorriso 34 denti con occhio languido ....in 10 secondi mi ha spiegato un po'la meccanica....Parti e vai.....prima,seconda,ecc.....cuore sempre a mille!!!!Ok.....Questa ? la mia vita!!!!
                STADIO 3
                Primo giro serio.....con una moto seria.....R1 2004 di JACQUE....
                Velocit? supersonica....INSOMMA,essendo abituata ad un 125....in pi? sempre su una ruota!!! Io adoro quella motina!!!! E anche chi la guida dai....
                Ammetto di essere fuori di testa quando salgo su una moto...
                Della serie...."Allora???Accelleri o no???Non vorrai andare in giro da nonnetto vero????"....e cose del genere!!!
                L'unica cosa ? che vorrei imparare bene a guidare....e poi,quando ne avr? la possibilit?,comprarmi una motina tutta mia.......
                e sar? cos? che si arriver? allo stadio 4....e via discorrendo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grandissima valenix!!!!OTTIMO!!!
                  complimenti!!!allora poi si parler? di esperienze da pilota!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Valenix
                    Per quanto mi riguarda..... (preparatevi....? un discorso lungo!!! )
                    STADIO 1
                    La mia passione per le moto ? iniziata proprio il giorno che sono salita per la prima volta sul 125 del mio lui dei tempi....
                    Percorso breve ma intenso....Lui:17 anni con poca testa,ignaro delle mie poche qualit? di zainetta (Ai tempi..perch? adesso ...modestamente!!! )....Io:16 anni superagitata e ignara di come funzionava la storia "zainetta"........dopo due curve si gira e mi fa...."Quando piego vienimi dietro, senn? finiamo contro il primo guard-rail!!!"
                    Non me lo sono fatta dire due volte....
                    STADIO 2
                    Moto parcheggiata.....monta in sella...sempre del famoso 125 (Aprilia RS) "Amore.....posso fare un giretto???" Sguardo fulminante del mio lui seguito da un sorriso 34 denti con occhio languido ....in 10 secondi mi ha spiegato un po'la meccanica....Parti e vai.....prima,seconda,ecc.....cuore sempre a mille!!!!Ok.....Questa ? la mia vita!!!!
                    STADIO 3
                    Primo giro serio.....con una moto seria.....R1 2004 di JACQUE....
                    Velocit? supersonica....INSOMMA,essendo abituata ad un 125....in pi? sempre su una ruota!!! Io adoro quella motina!!!! E anche chi la guida dai....
                    Ammetto di essere fuori di testa quando salgo su una moto...
                    Della serie...."Allora???Accelleri o no???Non vorrai andare in giro da nonnetto vero????"....e cose del genere!!!
                    L'unica cosa ? che vorrei imparare bene a guidare....e poi,quando ne avr? la possibilit?,comprarmi una motina tutta mia.......
                    e sar? cos? che si arriver? allo stadio 4....e via discorrendo....
                    ......................... :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hihihihi jacque, la valenix ti ha rubato il cuore e ti ruber? anche la motina.............

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X