Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gonna : lunga o corta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ladyduke View Post
    gonna al ginocchio o poco pi? su
    non mi piaciono le mini-mini perch? bisogna essere magre e alte per potersele permettere
    intendi dire che bisogna assomigliare, per le forme, ad una gruccia appendi abiti? cio? niente culo ( si pu? dire ?) ne cosce?

    A me le gonne piacciono un po' tutte (e nell'armadio ne ho pochissime) tranne quelle che arrivano a mezzo polpaccio perch? mi danno l'idea di assomigliare ad ET.

    Poi ? ovvio, gonna che metti scarpa da abbinarci giusta in relazione anche allo stacoc di coscia che ognuna ha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LauraBB View Post
      intendi dire che bisogna assomigliare, per le forme, ad una gruccia appendi abiti? cio? niente culo ( si pu? dire ?) ne cosce?
      mmmm no dai diciamo che pi? che altro devi avere una bella altezza o meglio le giuste proporzioni
      in giro ce ne sono di ragazze che stan bene con le longuette e non sono magrissime

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ladyduke View Post
        mmmm no dai diciamo che più che altro devi avere una bella altezza o meglio le giuste proporzioni
        in giro ce ne sono di ragazze che stan bene con le longuette e non sono magrissime
        avevo tolto il riferimento alla longuette apposta è per la cintura a forma di gonna che se assomigli ad una gruccia è meglio
        Last edited by LauraBB; 29-04-08, 13:19.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          daideminigonna
          quoto Daidegasinminigonna...........

          Comment


          • Font Size
            #20
            quelle poche volte che decido di mettermi la gonna....sicuramente una bella MINI..MINI....sennò che gusto c'è?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io le gonne le adoro.. MA non le ho mai portate salvo qualche rara volta (in quel momento forse ero impazzita!!)

              Non le portavo per problemi estetici alle gambe.. adesso forse cambier? qualcosa.. e non vedo l'ora di provare a indossarle!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                la gonna troppo corta mi sa di volgare....

                poi ci sono alcune che diciamo "la portano male"...nel senso che moana la portava meglio durante le riprese dei film..nn so se mi sono spiegato

                poi....io son geloso

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  daidegiropassera ....o in alternativa short

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    adoro quelle sopra al ginocchio ma quando oso ...oso alla grande con le ultra mini...

                    non mi piacciono quelle sotto al ginocchio... e ammenochè non siano gonne zingaresche estive.. non mi piacciono nemmeno quelle lunghe
                    Last edited by Harley883; 29-04-08, 12:34.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X