Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

So Che Non Si Puo'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    So Che Non Si Puo'

    ...e quindi chiedo immediatamente scusa...ma mi serve solo un opinione femminile..e visto che quando apro discussioni in 4 chiacchere mi cagate poco(nn che nella vita normale...)...chiedo scusa...

    cmq...DDG in rosa....mi serve la vostra opinione...immaginatevi un giorno di girare su youtube...e mentre girate vi inbattete in un video....e tatan...nel video ci siete voi...e ogni tanto un vostro ex..e come sottofondo...una vostra canzone...foto normali...nulla si hard...qualcosa che metta in luce solo il bello che c'? stato tra voi...e magari quelle due o tre frasi che vi facciano capire che forse quella potrebbe essere una chiave della porta che si ? chiusa malamente...per una vostra scelta nn troppo convinta e per un insieme di cagate fatte da voi...

    ora vorrei sapere come vi comportereste davanti a questo video?ripensereste alla cosa e alla possibilit? di vedere se la chiave funziona ancora?o vi incaxxereste male chiamando il vostro avocato e denunciando l'abuso di immagine (sarebbe lecito visto che cmq l'ex ha abusato della vostra immagine senza il vostro consenso)

    scusetemi ancora per l'intromissione...ma spero che mi possiate concedere questa "bravata"

    ps.vi siete lasciati da tempo indefinito...ma cmq lui ? stato una persona molto importante della vostra esistenza...anche se ora neanche vi salutate...

  • Font Size
    #2
    io le cose personali me le terrei per me...se vuoi farglielo vedere fallo diversamente poi la cosa è soggettiva eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda come primo impatto ne resterei un po' sorpresa e anche un po'inca....ta ma poi se sono momenti belli vissuti insieme lascerei perdere dato che il passato ? passato.Ricordala cosi'

      Purtroppo le storie a volte finiscono

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto...hai fatto un filmato? faglielo avere, apprezzerà..o forse no...poco importa...guardalo tu quando vuoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no....nn ci siamo capiti....avevo la curiosità di vedere come avrebbero reagito le ragazze...lo stavo facendo vari mesi fa...ma quando stavo per finire il video ho deciso di distruggerlo con srheder...tanto per andare sul sicuro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ......perchè metterlo su youtube?
            mi chiederei questo... no nn apprezzerei, chiamarei l'ex o gli manderei una mail chiedendo di toglierlo immediatamente....
            no nn mi farebbe piacere, preferisco chi affronta le cose direttamente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche se non sono una donna :giulius:, ti dico la mia.

              E' una mancanza di rispetto secondo me, qualunque sia l'attuale rapporto tra di voi.
              Ma se proprio devi, consegnaglielo a mano questo video (o faglielo avere)....sar? un gesto decisamente pi? apprezzato, sempre che apprezzi, rispetto a quello di mettere in piazza i fatti vostri ma soprattuto i suoi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by superfly View Post
                ......perch? metterlo su youtube?
                mi chiederei questo... no nn apprezzerei, chiamarei l'ex o gli manderei una mail chiedendo di toglierlo immediatamente....
                no nn mi farebbe piacere, preferisco chi affronta le cose direttamente.
                quoto


                e cmq il passato ? passato... vivi il presente e crea quelli che saranno nuovi ricordi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  quoto


                  e cmq il passato ? passato... vivi il presente e crea quelli che saranno nuovi ricordi...


                  E' che sei fidanzata ad un picchiatore...senn? saresti bellissima ed intelligente, un cocktail esplosivo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xerox View Post
                    E' che sei fidanzata ad un picchiatore...senn? saresti bellissima ed intelligente, un cocktail esplosivo!!!



                    ahahaha grazie! troppo buono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ha ha! Vero é!!!

                      ..Ma non dirlo alll'energumeno o mi macchia la fedina penale!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non lo fare ? il pi? grosso errore che potresti fare.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono una donna che prima ? stata lasciata e poi ho lasciato... di video non ne ho ma, un anno fa, ho fatto un bel pacchettino con tutte le foto che avevo, i cd, le cassette, i biglietti... e li ho mandati al mio ex con un biglietto semplice...
                          "Grazie per avermi donato tutti questi ricordi felici"....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Trillyna View Post
                            Sono una donna che prima ? stata lasciata e poi ho lasciato... di video non ne ho ma, un anno fa, ho fatto un bel pacchettino con tutte le foto che avevo, i cd, le cassette, i biglietti... e li ho mandati al mio ex con un biglietto semplice...
                            "Grazie per avermi donato tutti questi ricordi felici"....
                            Potrebbe sembrare un bel gesto...dipende anche da come vi siete lasciati..ma sei stata tu a "lasciare" secondo me ? stato terribile ricevere un pacchetto pieno di ricordi...di cui in sostanza ti sei voluta liberare.
                            Io mi sarei appeso ad un cappio...(in senso metaforico...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io lascerei stare il video...poi bisogna vedere se l'hai lasciata tu o viceversa.....io le cose dei miei ex le nascondo per non vederle,certi ricordi fanno troppo male e un video su you tube addirittura...potrebbe non prenderla bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X