Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nessuno nasce "imparato"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LaBibi* View Post
    Spero di godermi il primo giorno in pista come ? successo a te senza ansie e divertendomi... si si ci devo andare con una moto che non sia la mia
    Se mi organizzo con l'Ultrone ben volentieri... per? mi pometti che farai gli onori di casa e almeno un giro mi fai da apri pista?!
    L'uscire dalla moto ? stata una delle prime cose che mi ha "imposto" l'Ultrone... mi faceva uscire anche se la velocit? non lo richiedeva cos? da prenderci l'abitudine... mi sentivo troppo sfigata...
    Il mio difetto pi? grosso invece ? quello che faccio fatica a chiudere le curve a sinistra, resto in corsia, ma ho come l'impressione che passato un certo punto la moto tenda ad allargare "andando alla deriva"... cos? stringo le chiappe e mi ritrovo a chiudere il gas... sono troppo chioda
    L'altro giorno ho fatto cambio moto con un amico e con la sua (un ninja 600), da quel punto di vista mi sono trovata meglio, la mettevo e stava, dal paragone ne ? nato un controllo alle mie gomme, sgonfie davanti erano 1.7 davanti e 1.8 dietro... purtroppo non l'ho pi? guidata a certe velocit? per capire se ? migliorata, ma da quello che ho capito, non credo che cambi qualcosa se non in inserimento, quindi resto col dubbio se sbaglio a parzializzare il gas... o dovrei piegare di pi? o altro?!!

    caspita tu hai una cosa che a me manca..non hai paura di provare le moto altrui!!
    complimenti invece per me ? esattamente il contrario..adoro la mia e sebbene ce ne siano miGlioni pi? maneggevoli e performanti, per il solo fatto che non siano mie, diventano inaccessibili per me..troppa paura ke accada qlcsa di storto..cos? non guiderei mai in scioltezza..meglio una goldwing piuttosto!
    eheheh

    per? se vuoi un consiglio...andare in pista con una moto che non sia la tua non ? una gran cosa..nel senso..se devi guidare la tua ? il caso che tu prenda confidenza con lei e capisca i suoi e tuoi limiti...in libert? e sicurezza come pu? essere in pista..
    con un'altra moto beh..sicuramente ? utile, perch? cmq impareresti che il limite del mezzo ? sempre "pi?inll?", avresti il tempo di curare la posizione di guida, iniziare ad entrare nell'ottica del "non mi fo seimilioni di seghe mentali" e penseresti soltanto ad andare...
    che forse ? l'unica cosa che un po' ti manca!
    per?, ribadisco, fossi in te andrei con la tua motina!

    Comment

    X
    Working...
    X