Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono allergica a me stessa!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by beuccia View Post
    secondo la tiza dovrebbe aiutarmi a disintossicarmi! boh.... io vedo come va tra oggi e domani e poi decido che fare

    in realt? la quantit? di cibo ? bassa i primi 2 gg poi aumenta via via
    disintossicarti??

    mah...io su queste cose sono un po' scettico.....cmq...se ti fara' stare bene...faccelo sapere!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by beuccia View Post
      Ho iniziato oggi la dieta urto che mi ha mandato la dietologa:

      Colazione
      Succo di pompelmo fresco
      ? banana schiacciata e sbattuta con un po? di limone
      una tisana

      Pranzo
      1 pompelmo
      una piccola dose di crema Budwig
      una tisana

      Cena
      Una porzione di sedano grattugiato con quarti di mela, qualche noce, erba cipollina e succo di limone
      Tisana dolcificata con miele



      Gli altri giorni sono simili .....nn so quanto regger?
      Mar?nna mia... io sta robetta qua al limite (tutta insieme) la potrei usare come spuntino tra i pasti principali...

      Senti, non voglio assolutamente fare il professore... ma io proverei a sentire pi? campane prima di fare una dieta del genere, senz'offesa!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Anch'io anni fa avevo fatto il test: ero intollerante ai latticini, al lievito e ai crostacei... Adoro i gamberetti, mangio spesso la pizza e la mozzarella di bufala ? il mio cibo preferito! Insomma, ho letto la carta e mi son detta:non sono morta fino ad ora, non mi far? nulla mangiarle ancora!
        A distanza di tempo ho conosciuto molte persone che, dopo aver fatto il test, risultano intoleranti al lattosio e al lievito...sinceramente mi sembra un po' strano!

        Comment

        X
        Working...
        X