Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allenamento fisico per affrontare i viaggi in moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by *Laura* View Post
    . Cos? ho iniziato ad allenare braccia e pettorali, gli addominali sono scolpiti perch? ci tengo a non avere la panzetta , comunque in questo modo le giornate in moto non sono pi? pesanti come prima. voi fate altrettanto?


    kung fu

    ti da' una resistenza esagerata

    e quando sei in moto ti senti talmente forte che ti sembra di piegare i manubri

    semplicemente orgasmico

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by SUperJOJO View Post
      kung fu

      ti da' una resistenza esagerata

      e quando sei in moto ti senti talmente forte che ti sembra di piegare i manubri

      semplicemente orgasmico
      hai piegato i manubri davvero Gi?



      sei pericolosa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bratz View Post
        hai piegato i manubri davvero Gi?
        beh....


        quando mi butto in terra riesco anche a spezzarli


        Originally posted by bratz View Post
        sei pericolosa
        sono una piccola arma


        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Willer View Post
          un palliativo pu? essere, di tanto in tanto, abbassare un po' il busto in avanti in modo da riuscire a poggiare i gomiti sulle cosce, e scaricare in parte il peso sulle gambe. Se non mi sono spiegato cerco di essere pi? chiaro.
          Una raccomandazione ai ragazzi che guidano: quando si percorrono tragitti al di sopra dei 50 km, a mio avviso ? giusto ed anche piacevole fare una sosta ogni 25/30km. La passeggera si riposa, un caff? lo si prende volentieri, e fare due passi a piedi per vedere il posto in cui ci si ? fermati non guasta. Non ? indispensabile fare una tirata tutta d'un fiato. con una sosta ogni 25/30 km riesco a fare con la passeggera al seguito anche 400km complessivi in un giorno, senza farle accusare particolare stanchezza ai polsi.
          Vero, peccato solo, che mi venga bene solo quando sono in tuta, infatti le protezioni sulle articolazioni avvicininano le distanza fra gomiti e ginocchia quel che basta per chiudermi comodamente, altrimenti devo stare sulle punte tipo ballerina di danza classica... zi zi sono proprio corta!!

          Ah, il gobbone, lo odio per il passeggero ? un vero impiccio!

          Comment


          • Font Size
            #35
            [QUOTE=Willer;4679647]un palliativo pu? essere, di tanto in tanto, abbassare un po' il busto in avanti in modo da riuscire a poggiare i gomiti sulle cosce, e scaricare in parte il peso sulle gambeQUOTE]
            uffa! Io sono perennemente poggiata con i gomiti sulle cosce! Sono talmente lunga che mi devo accartocciare forse anche troppo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by elyRR View Post
              Io ho il modello 2004 e il mil ragazzo il 2008..non c'? paragone tra le 2, quella nuova ? nettamente superiore, anche come estetica, il motore poi non ne parliamo....!!!
              Come gi? detto in precedenza, basta che piaccia a chi ce l'ha (anche perch? senn? uno sarebbe masochista ).

              Comment

              X
              Working...
              X