Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo Compleanno!!!
Collapse
X
-
Miss DDG '08
- Apr 2007
- 476
- 42
- Femmina
- 0
- VERCELLI E PORTO CERESIO
- TRUCCATRICE PER Dr. Hauschka
- ZAVORRINA YAMAHA R1 SANTANDER
- Send PM
-
con le borse vai sempre sul sicuro, a patto che ti regalino il modello giustoOriginally posted by Deianira View PostRegalo? che domanda! io ho sempre chiesto accessori: bigiotteria (vado matta per gli orecchini, anche grandi), cinture (quelle un pò vistose, ma non troppo, colorate e magari con gli strass), e borse.
per quel che mi riguarda guess è una garanzia
quanto alla bigiotteria.. beh personalmente mi ha un po' stufato.. ora come ora mi attira di più l'oro, ovvio che ha un altro prezzo e non è un regalo da poco
però c'è anche da dire che alcune cose di acciaio di marca costano poco meno di un piccolo gioiello d'oro
e pensare che fino a poco fa non me ne poteva fregare di meno
poi che altro.. profumo oppure un libro oppure scarpe oppure... bho
Last edited by ladyduke; 13-10-08, 12:39.
Comment
-
Tanti auguri Charlie Plus
Originally posted by SUperJOJO View Postauguri
io vorrei tanto avere un bel kit braking per la mia erresei
ah....e anche un bel paio di gaerne g.ike bianchi
se poi qualcuno mi regalasse un bel solitario andrebbe bene lo stesso....
tanto se lo rivendo i dischi e gli stivali vengono fuori lo stesso
..............io l'anno scorso per il compleanno ha ricevuto la pompa radiale x l'R6
Comment
-
ho capito qual'?! molto bello!!Originally posted by Trillyna View Postun bellissimo gioiello della swarosky...? un girocollo in oro bianco con punto luce in cristallo taglio diamante e tanti piccoli cristallini intorno...? rotondo....
circa cos?...

daltronde si sa swarovski difficilmente fa cose brutte brutte
Comment
-
e pensa che il mio dolce moroso ha detto che presto arriver? qualcosa di veramente prezioso (oltre che significativo) intanto io ho gi? scelto il vestito da sposa...sogno troppo?Originally posted by ladyduke View Postho capito qual'?! molto bello!!
daltronde si sa swarovski difficilmente fa cose brutte brutte
Comment
-
beh detto cos? non da via libera a molte altre interpretazioniOriginally posted by Trillyna View Poste pensa che il mio dolce moroso ha detto che presto arriver? qualcosa di veramente prezioso (oltre che significativo) intanto io ho gi? scelto il vestito da sposa...sogno troppo?

cmq sogna pure... tanto sul vestito da sposa cambierai idea almeno 10 volte
alla fine siam donne, ? normale
Comment
-
Originally posted by Trillyna View Poste pensa che il mio dolce moroso ha detto che presto arriver? qualcosa di veramente prezioso (oltre che significativo) intanto io ho gi? scelto il vestito da sposa...sogno troppo?
mh...... confetti in arrivoOriginally posted by ladyduke View Postbeh detto cos? non da via libera a molte altre interpretazioni
cmq sogna pure... tanto sul vestito da sposa cambierai idea almeno 10 volte
alla fine siam donne, ? normale 
Ettore si stava giusto lamentando di non mangiarne
Comment
X

Comment